Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il sogno continua... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il sogno continua...

Andare in basso 
+7
mati76
jolaluca
danicla84
enanna63
flory
arianna
EEmanuela
11 partecipanti
AutoreMessaggio
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMar 21 Dic 2010, 14:48

Finalmente mi sono decisa...da oggi tutte le mie news le scriverò in questo spazio!
Sì perché voglio combattere contro le mie paure, voglio combattere contro la scaramanzia, voglio combattere contro l'11 settimana, voglio combattere ed essere felice per mio figlio I love you
Voglio godere di ogni minuto di questo meraviglioso regalo che la vita mi ha concesso, voglio allontanare dubbi e perplessità, voglio urlare a me stessa e a tutto il mondo che andrà tutto bene...sarà un successo.

Ieri eco di controllo, cresce bene ed è molto attivo...mio marito ha detto: è una femmina...ha il "capoccione" come il tuo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vi abbraccio tutte sunny
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMar 21 Dic 2010, 15:08

Emma,finalmente leggo un po' di news...son contenta e ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMar 21 Dic 2010, 15:21

Dobbiamo cercare di essere positive, emma vedrai ke andrà tutto bene!! Ti mando un abbraccio Il sogno continua... 6142 forte!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMar 21 Dic 2010, 17:29

forza emma positiva è la parola giusta I love you
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMar 21 Dic 2010, 20:06

Bella mamminaaaaaaaaaaaaaaa

cheers cheers cheers cheers

quanto ti capiscoooooooooooooooooo

Rolling Eyes ho tanta paura anch'io

per me non e cambiato nulla dalla prima eco .....sono 2 camere : una con battito e una vuota ....bisogna aspettare

aspettare che si assorbe o che va via con un po di perdite che ancora c'e l'ho

Manuuuuuuuuu andrà tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


santa Il sogno continua... 769866
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMar 21 Dic 2010, 23:43

Si cara andrà tutto bene e se scrivere ti può aiutare, scrivi pure dei romanzi Smile
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMer 22 Dic 2010, 00:28

emma finalmente sei arrivata Il sogno continua... 6142 dobbiamo iniziare a riempire questa sezione Il sogno continua... 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMer 22 Dic 2010, 09:17

Brava!!! E' proprio l'atteggiamento giusto.... Comunque sappi che a me mancano 3 settimane a partorire e la paura ancora non mi è passata!!!! Stai tranquilla.....Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMer 22 Dic 2010, 11:00


Emma sono felice per voi..... I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMer 22 Dic 2010, 13:37

bene Emma l'atteggiamento e' qll giusto continua cosi',sono felice x voi!!!
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyGio 23 Dic 2010, 18:38

Tesoro bello...andrà tutto benissimo!!!!
Le prime settimane sono per tutte piene di ansia....
Un bacione e Buon Natale
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyVen 24 Dic 2010, 18:31

Che belle parole che hai detto……io non ci sono ancora riuscita….non è che io abbia abbandonato il forum…anzi!!!Leggo tutti i giorni di tutte quante,ma non riesco mai a scrivere di me:ho troppa paura!!!La paura che il mio sogno prima o dopo finisca…non appena ci riuscirò sicuramente vivrò meglio!!Per cui ti capisco benissimo e credo che tu faccia molto bene a pensare così,bisogna essere positive per i nostri bimbi!!!
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMer 29 Dic 2010, 10:47

Che bello sentirti Emma flower racconta racconta com'è questa pancina Il sogno continua... 406823
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMer 29 Dic 2010, 10:56

Emma ha scritto:
Finalmente mi sono decisa...da oggi tutte le mie news le scriverò in questo spazio!
Sì perché voglio combattere contro le mie paure, voglio combattere contro la scaramanzia, voglio combattere contro l'11 settimana, voglio combattere ed essere felice per mio figlio I love you
Voglio godere di ogni minuto di questo meraviglioso regalo che la vita mi ha concesso, voglio allontanare dubbi e perplessità, voglio urlare a me stessa e a tutto il mondo che andrà tutto bene...sarà un successo.

Ieri eco di controllo, cresce bene ed è molto attivo...mio marito ha detto: è una femmina...ha il "capoccione" come il tuo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vi abbraccio tutte sunny
brava Emma!!!! Sii serena e più tranquilla che puoi, farai bene anche al cucciolo!!! o cucciola! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: brava emma   Il sogno continua... EmptyMer 29 Dic 2010, 13:11

mi fa tanto piacere leggere questo.

brava SmileSmileSmileSmile

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... EmptyMer 29 Dic 2010, 15:37

Sono cosi contenta per voi mammina...siete la mia forza!!! Dai vi voglio belle positive e panciute!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno continua...   Il sogno continua... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il sogno continua...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stamattina fatta 3 eco.......
» Il mio sogno continua!
» Il sogno continua...
» La strada per un sogno continua...
» pesciolina...per te il sogno continua....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: