Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno Empty
MessaggioTitolo: un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno   un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno EmptyMer 29 Dic 2010, 12:26

Mie belle fatine, mie belle sognatrici, da domani sono in ferie e non potrò più leggervi, fino al 10 gennaio, quando rientrerò a lavoro! Purtroppo a casa non ho internet.
Volevo quindi salutarvi e farvi un AUGURIO, per un fine anno da trascorrere serenamente con i vs. cari, ma sopratutto volevo rinnovarvi un augurio affinche il 2011 porti nelle nostre case una bella culla.
Il 10 gennaio sarà anche il giorno in cui comincerò con il superfact e spero che questo dieci che ritorna nel mio percorso (il 10/10/2010 ho fatto iui) mi porti fortuna.
Un un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno 6142 caloroso da parte mia e di nuovo FELICE ANNO NUOVO

santa
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno   un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno EmptyMer 29 Dic 2010, 12:53

anna300971 ha scritto:
Mie belle fatine, mie belle sognatrici, da domani sono in ferie e non potrò più leggervi, fino al 10 gennaio, quando rientrerò a lavoro! Purtroppo a casa non ho internet.
Volevo quindi salutarvi e farvi un AUGURIO, per un fine anno da trascorrere serenamente con i vs. cari, ma sopratutto volevo rinnovarvi un augurio affinche il 2011 porti nelle nostre case una bella culla.
Il 10 gennaio sarà anche il giorno in cui comincerò con il superfact e spero che questo dieci che ritorna nel mio percorso (il 10/10/2010 ho fatto iui) mi porti fortuna.
Un un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno 6142 caloroso da parte mia e di nuovo FELICE ANNO NUOVO

santa

nel 2011 una o due culle per tutteeee cheers

AUGURI ANNA I love you
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno   un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno EmptyMer 29 Dic 2010, 15:50

Anche da parte mia un caloroso augurio per un 2011 davvero esplosivo bom con tanti sogni che si realizzano e desideri che si avverano. un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno 6142


un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno 310596 ... sperando che non perda la strada per la felicità di tutte noi!!!!


:faccianatale:




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno   un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno EmptyMer 29 Dic 2010, 15:51


sunny sunny Buon Anno Anna e buone ferie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno   un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... E un augurio/saluto un po' speciale
» passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine
» 2012 : sta per nascere un nuovo anno .....
» l'inizio di un nuovo anno!!!!!
» Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: