Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tsh nuovo dosaggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tsh nuovo dosaggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tsh nuovo dosaggio Empty
MessaggioTitolo: tsh nuovo dosaggio   tsh nuovo dosaggio EmptyMer 29 Dic 2010, 12:50

ho rifatto gli esami della tiroide in vista della icsi questi i risultati:
TSH 2,12 ramge 0,27-4,20
ft3 3,49 range 1,80-4,60
ft4 1,17 range 0,90-1,80

secondo voi devo fare una visita dall'endocrinologo? il valore TSH è meglio abbassarlo verso 1,50?
ho postato anche la domanda alla nostra endocrinologa.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tsh nuovo dosaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh nuovo dosaggio   tsh nuovo dosaggio EmptyMer 29 Dic 2010, 12:56

melinda477 ha scritto:
ho rifatto gli esami della tiroide in vista della icsi questi i risultati:
TSH 2,12 ramge 0,27-4,20
ft3 3,49 range 1,80-4,60
ft4 1,17 range 0,90-1,80

secondo voi devo fare una visita dall'endocrinologo? il valore TSH è meglio abbassarlo verso 1,50?
ho postato anche la domanda alla nostra endocrinologa.

Ci sono varie fasi non patologiche per il tsh...nel senso di fluttuazioni che non segnalano obbligatoriamente un problema.
Le terapie di estrogeni per esempio tendono ad alzare il tsh, così come le gravidanze.
Io a settembre ero appanicata di avere 2,2....ma poi ho dosato il valore ora e ho un ottimo 0,8. E' stato molto utile però fare una bella chiacchierata col dottor Morricone (che è endocrinologo oltre che occuparsi di analisi) che ha visto tutte le mie analisi, mi ha rifatto lui stesso il dosaggio e ha potuto tranquillizzarmi. Una visitina quindi non guasta....tanto per capire se dobbiamo far qualcosa. Credo sia importante però che sia un endocrinologo che capisce di infertilità (Morricone in passato aveva presso il suo centro anche un centro di pma) perchè in teoria il tuo tsh va benissimo, è nei limiti perfettamente!!! Va esaminato al limite in relazione all'attecchimento e alla prosecuzione di una gravidanza. Ne parlerei anche col ginecologo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tsh nuovo dosaggio Empty
MessaggioTitolo: concordo con bibbi   tsh nuovo dosaggio EmptyMer 29 Dic 2010, 18:24

il tuo tsh va bene.....al massimo credo che l'endocrinologo ti darà mezza pastiglietta di eutirox (0,25) per abbassare il valore tsh ad 1 e poi quando resterai incinta ti controllerà nuovamente perchè in quel caso vedrà l'effetto della gravidanza sul bimbo.......magari una visita non guasta e ti tranquillizza......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tsh nuovo dosaggio Empty
MessaggioTitolo: intanto ho   tsh nuovo dosaggio EmptyMer 29 Dic 2010, 18:27

franci2323 ha scritto:
il tuo tsh va bene.....al massimo credo che l'endocrinologo ti darà mezza pastiglietta di eutirox (0,25) per abbassare il valore tsh ad 1 e poi quando resterai incinta ti controllerà nuovamente perchè in quel caso vedrà l'effetto della gravidanza sul bimbo.......magari una visita non guasta e ti tranquillizza......

prenotato x il 17/01 privatamente perchè il medico di base e il centro pma dice che va bene cosi..dunque devo fare di testa mia! purtroppo non ho conoscenze ma ho preso appuntamento nel centro del mio gine privato, l'endocrinologo si occupa anche di ovaio policistico dunque presumo che possa andare...altre 150 euro!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tsh nuovo dosaggio Empty
MessaggioTitolo: l'importante è che tu ti tolga ogni dubbio   tsh nuovo dosaggio EmptyMer 29 Dic 2010, 18:36

melinda477 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
il tuo tsh va bene.....al massimo credo che l'endocrinologo ti darà mezza pastiglietta di eutirox (0,25) per abbassare il valore tsh ad 1 e poi quando resterai incinta ti controllerà nuovamente perchè in quel caso vedrà l'effetto della gravidanza sul bimbo.......magari una visita non guasta e ti tranquillizza......

prenotato x il 17/01 privatamente perchè il medico di base e il centro pma dice che va bene cosi..dunque devo fare di testa mia! purtroppo non ho conoscenze ma ho preso appuntamento nel centro del mio gine privato, l'endocrinologo si occupa anche di ovaio policistico dunque presumo che possa andare...altre 150 euro!

tu anticipati portandogli degli esami recenti del sangue, gli esami della tiroide tsh ft3 ft4 e i due esami per gli anticorpi tiroidei (di cui non ricordo il nome ma sò che son due) e vedrai che sapendo della pma ti darà eutirox 0,50 e ti dirà di tagliare una pastiglietta in due e farti 0,25 al giorno.......il tuo valore è bene, non hai problemi di tiroide, lo faranno scendere solo per arrivare al valore ottimale per la pma (la mia dottoressa endocrinologa ha detto che all'estero danno molta importanza a questo valore invece in italia ancora non lo badano e la dottoressa di madrid me l'ha confermato...io non so perchè in italia non lo badano...boh)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tsh nuovo dosaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh nuovo dosaggio   tsh nuovo dosaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tsh nuovo dosaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo dosaggio tsh
» tsh oltre due con anticorpi in range
» anno nuovo nuovo tentativo
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» dosaggio amh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: