Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccolo Inizio.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piccolo Inizio..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. EmptyMer 29 Dic 2010, 14:21

Questa mattina ho fatto gli Analisi.mi preparo l'isteroscopia, fatta già nel 2008..nn sapevo dovessi farne un altra..la detesto Crying or Very sad

E come se nn bastasse il mio compagno mi fa disperare...è poco presente, viviamo in case separate.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. EmptyMer 29 Dic 2010, 16:11

e come mai, se posso permettermi, non vivete assieme? e se (come ti auguro) riuscite ad avere questo bimbo come fate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. EmptyMer 29 Dic 2010, 16:15

Torneremo a vivere insiema, a lui prende male il discorso di essere una coppia senza bimbi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. EmptyGio 30 Dic 2010, 13:13

ciao Gabri,
che situazione difficile che stai vivendo, mi dispiace...
ho rivissuto l'inizio della mia storia cn il mio compagno...nn voleva avvicinarsi troppo a me perchè lui intendeva la famiglia con la F maiuscola solo cn i figli...se c penso sorrido...ora è lui a dirmi che la FAMIGLIA siamo noi 2, e io mi accanisco a cercare di dargli/darci un figlio...
se posso darti un consiglio da inesperta della vita, fai quallo che t senti per TE, nn x lui, se le cose coincidono, ben venga, avanti come un ariete da guerra....
scusa se mi sn permessa, nn ho filtro, quello che penso dico...

un abbraccio forte
Fra
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. EmptyGio 30 Dic 2010, 13:20

pimpa333 ha scritto:
se posso darti un consiglio da inesperta della vita, fai quallo che t senti per TE, nn x lui, se le cose coincidono, ben venga, avanti come un ariete da guerra....
scusa se mi sn permessa, nn ho filtro, quello che penso dico...

un abbraccio forte
Fra

ooooh yes
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. EmptyGio 30 Dic 2010, 13:51

Bibbi ha scritto:
pimpa333 ha scritto:
se posso darti un consiglio da inesperta della vita, fai quallo che t senti per TE, nn x lui, se le cose coincidono, ben venga, avanti come un ariete da guerra....
scusa se mi sn permessa, nn ho filtro, quello che penso dico...

un abbraccio forte
Fra

ooooh yes

idem..

co sti uomini ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaanta tanta pazienza..e coraggio!

forza cara, avanti tutta! cheers
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. EmptyGio 30 Dic 2010, 15:19

Grazie a tutte Voi ..Pimpa333 come hai fatto per riavicinarlo a Te??
Lo stesso per me, Lui dice che la famiglia è con i figli Crying or Very sad bounce
Ed io mi sento di lottare sola contro i mulini a vento...a volte si avvicina tanto ed altre si allontana e fa il sostenuto..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. EmptyGio 30 Dic 2010, 15:31

Gabriella ha scritto:
Grazie a tutte Voi ..Pimpa333 come hai fatto per riavicinarlo a Te??
Lo stesso per me, Lui dice che la famiglia è con i figli Crying or Very sad bounce
Ed io mi sento di lottare sola contro i mulini a vento...a volte si avvicina tanto ed altre si allontana e fa il sostenuto..

beh, in realtà, secondo me non dovresti 'fare' nulla.. ma se sei stanca di questa situazione digli che se non viene a casa con te a cercare di dare inizio a questa famiglia, smetterete di cercare il bambino..e che la ricerca in queste considizoni non ti permette di essere serena e ti senti sola.

dagli un out out..sei già troppo paziente secondo i miei gusti, io lo avrei già preso per la collottola..

scusa la franchezza..
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. EmptyGio 30 Dic 2010, 15:37

in realtà spero che lui prenda una decisione nell'anno nuovo...quando dovrò cominciare la cura..già da ora qualche gg della settimana vado a stare da Lui... silent
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. EmptyGio 30 Dic 2010, 15:41

Gabriella ha scritto:
in realtà spero che lui prenda una decisione nell'anno nuovo...quando dovrò cominciare la cura..già da ora qualche gg della settimana vado a stare da Lui... silent

ah beh, allora magari è questione di tempo.. vedrai che entro breve sarete a casa insieme.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. EmptyVen 31 Dic 2010, 12:35

ciao Gabri,

mi dispiace, ma nn ho fatto nulla...gli ho detto che io sn così, cn i miei pregi e i miei difetti e senza la mie ovaie...gli ho detto che avrei potuto diventare più ordinata (grande bluff) o meno ansiogena (altro bluff), o avrei potuto imparare a stirare meglio, ma certe cose nn potevo cambiarle...mi ha trovata senza ovaie, ma cn una gran forza...il pacchetto è quello...
gli ho detto che avrei lottato x avere dei figli che avessero sì almeno i suoi occhi, o il suo sorriso, ma che nn aveva garanzie...

e un giorno, dopo 10 giorni che nn ci parlavamo, mi si è avvicinato e mi ha detto che si è solo accorto che nn sapeva più stare senza di me...pacchetto completo...

secondo me, prima di rincorrerlo, qs uomo, guarda dentro di te, se è lui che vuoi, se t "da garanzie"...anche xkè, noi lo cerchiamo cs tanto qs figlio, ma poi "dobbiamo" anche tenercelo e garantirgli una famiglia...

un caldo abbraccio
Fra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo Inizio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Inizio..   Piccolo Inizio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo Inizio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» Piccolo dubbio...
» AL MIO PICCOLO....
» 39+3... Piccolo aggiornamento
» Un piccolo passo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: