Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?

Andare in basso 
+9
zerlina09
annucciaaaaa
april
ioete
Diamante
stefy
Bibbi
Kate
melinda477
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptySab 01 Gen 2011, 21:37

intanto uno statosferico 2011 a tutte noi, ce lo meritiamo, che dite? 🤡

fra la stimolazione di agosto e quella di settembre e quella di adesso, ho messo su 5 kg...è gran parte ritenzione idrica in quanto ho tanto male alle gambe e alle braccia ed è comparsa la terribile cell...cellul...non riesco a dirlo....CELLULITE CELLULITE CELLULITE...ecco, l'ho detto....

confesso, ho anche sgarrato un po' di mio.... Embarassed

anche voi mettete su sotto stimolazione? è normale? avete qualche suggerimento?

ieri, la mia dolce 3/4 mi ha detto "mi scomquifferi anche cn qualche chiletto di più e i muscoletti nascosti"...lui voleva dire una cosa bella, ma a me è venuto il magone...bhè, mi ero già vista allo specchio, ma sentirselo dire... 🐷

mamma mia che vita difficile....tutto a causa di questa testaccia...e delle cosciotte..... affraid

un bacione
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: io dopo   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyDom 02 Gen 2011, 09:57

le 4 iui non ho messo peso..ma pancia gonfia che sembravo incinta di 3 mesi!
poi piano piano è andata giu..ma cellulite si alle gambe!
non so se siano solo gli ormoni, io ricordo che con il puregon avevo piu voglia di dolci..ma forse era solo una mia compensazione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyLun 03 Gen 2011, 11:12

io sono ingrassata sia con le 3 IUi che con la ICSI. Fortunatamente sono riuscita a buttare giù 5 chili in questo anno di pausa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyLun 03 Gen 2011, 11:19

pancia gonfissima anch'io, Melinda...un dirigibile, praticamente...

mi consoli, Kate, già non sn alta e 5 kg sn tanti per come sn abituata ad essere...se poi, dovesse andare bene l'ovo, partire già da +5kg...

cavolo, è un'eterna lotta...contro il tempo, contro il corpo, contro la paura e la speranza, contro tutto...ora c si mettono anche i kg e la cellulite...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyLun 03 Gen 2011, 11:24

Per me più che le 4 stimolazioni è stata devastante la terapia con DHEA. Quei chili non li ho smaltiti più. Per fortuna la pelle invece è tornata normale...anzi...la gravidanza (anche se breve) me l'ha addirittura migliorata. Ma il DHEA mi aveva riempito di acne specie dietro la schiena...orrendo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyLun 03 Gen 2011, 11:36

Bibbi,
acne sulla schiena? una seconda adolescenza....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyLun 03 Gen 2011, 11:50

pimpa333 ha scritto:
Bibbi,
acne sulla schiena? una seconda adolescenza....

Anche io sono ingrassata...dopo 7 stimolazioni è inevitabile.
Molto gonfiore e aumento di kg.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyLun 03 Gen 2011, 12:06

pimpa333 ha scritto:
Bibbi,
acne sulla schiena? una seconda adolescenza....

Per me la PRIMA. Io da adolescente manco un brufolo per sbaglio ho avuto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re:fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyLun 03 Gen 2011, 12:28

io ho fatto una fatica enorme a smaltire 7 kg e per andare bene ancora mancano 2 kg. Il diabetologo mi ha vietato di ingrassare e non so come farò quando inizierò la cura di momento li tengo a bada con acquagym, cyclette e olio per la pelle.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: fra io non dico nulla   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyLun 03 Gen 2011, 13:28

stamattina mi sono pesata e ho preso letteralmente paura.........mi sentivo gonfia come una mangolfiera solo che non riuscivo a volare....e la bilancia ha dato il suo verdetto........mio dio!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyLun 03 Gen 2011, 13:45

io non oso più pesarmi...e prima lo facevo ogni giorno...ho paura, che se salgo sulla bilancia vada in tilt...mi dica...salite uno alla volta, per favore...
però ora, finite le feste e le tentazione, spero almeno di non ingrassare più cn questa velocità....
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyMar 04 Gen 2011, 09:39

Pimpa, esco dalla mia prima icsi con 4 kg di piu', esco dalle feste con altri 2 kg in piu'... Crying or Very sad Crying or Very sad se non sbaglio 4+2 fa 6 scratch giusto no?

Sono PIENA di cellulite e mi sento un pallone , anzi sono un pallone..

da ieri sono di nuovo a dieta, questa volta senza dietologo , devo riuscirci da sola, tanto ormai la dieta ce l'ho...

Coraggio su... tutte a dieta prima dell'appanzamento op felice op felice op felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyMar 04 Gen 2011, 09:51

april ha scritto:


Coraggio su... tutte a dieta prima dell'appanzamento op felice op felice op felice

grazie, compagna di sventura...anche io sono a quota 6kg da smaltire più difficilmente delle scorie nucleari....affraid
basta, mi sento una balena spiaggiata...già non sono naturalmente dotata di grazia, passando poi da 53kg a 59kg t lascio solo immaginare...
brava, oggi inizio anche io la "dieta"...INIZIAMO QUASI ASSIEME? Arrow
non fosse per il mio compagno che si mangia un pacco di biscotti al giorno, la sera di fronte alla tv, magari ne avrei messi su di meno...LUI mangia e IO ingrasso...
ma da oggi volto pagina, rispolvero anche io una delle 800 diete che mi sono fatta fare...

spettacolo l'op op op...mi hai quasi fatto voglia di prendere la bici per andare x uffici...noooooo, oggi già iniziamo la dieta...troppe cose in una volta...domani rispolvero la bici, impavida, nonostante il freddo...

un abbraccio LARGO...
Fra

Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyMar 04 Gen 2011, 10:40

Per me vale la stessa cosa...4Kg in piu' orrore, cellulite dappertutto e un gonfissima in cosce, glutei, fianchi e pancia....cavolo..e pensare che andando da un dieteologo 2 anni fa avevo raggiunto piu' o meno il peso forma...
Non so bene se sono stati gli ormoni o i dolci di questo periodo (ho mangiato solo piu' dolci ma non ho mangiato tanto di tutto Twisted Evil ), forse un mix comunque la ciccia e; ben presente e devo farla sparire...mi da l'impressione che mio marito se ne sia accorto e in fondo in fondo vorrebbe che tornassi forse come prima...
Facile a dirsi cavolo...visto che io ingrasso con poco....mangio vermante poco a confronto di tutti eppure ingrasso mah!!!!
Pimpa io ho lo stesso tuo problema: mio marito puo' e mangia di tutto: brioche col gelato, fette di torte, briochine, biscotti, cioccolata ed e' magrissimissimo...Anche per quello devo dimagrire...messi accanto sembriamo Stanlio e Ollio, cavolo!!! Mannaggia a lui!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyMar 04 Gen 2011, 16:38

ciao pimpa premetto che non sono mai stata un fuscello ma tra le stimolazioni per 3 iui e 2 icsi avrò preso sui 10 kg, ora sono a dietissimaaaaaaaaaaaaa e in 2 mesi ho perso circa 8 kg....però non mangio praticamente.
Pazienza appena arriva il pargolo mangerò lui di baci fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? 806920
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyMar 04 Gen 2011, 17:01

zerlina09 ha scritto:
ciao pimpa premetto che non sono mai stata un fuscello ma tra le stimolazioni per 3 iui e 2 icsi avrò preso sui 10 kg, ora sono a dietissimaaaaaaaaaaaaa e in 2 mesi ho perso circa 8 kg....però non mangio praticamente.
Pazienza appena arriva il pargolo mangerò lui di baci fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? 806920

bene, vedo che siamo tutte sulla stessa barca.. io passo davanti allo specchio guardando da un altra parte e facendo la vaga.. e sto comprando valanghe di vestitini stile impero, come vanno ora.. così intanto nascondo la ciccia e poi andranno bene per la panza Very Happy

comunque, quando posso sto attenta.. mi accorgo però che non ci sto con la testa per stare in riga..

ma se ingrassiamo tutte, saranno pure i farmaci, no?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyMar 04 Gen 2011, 20:29

zerlina09 ha scritto:
ciao pimpa premetto che non sono mai stata un fuscello ma tra le stimolazioni per 3 iui e 2 icsi avrò preso sui 10 kg, ora sono a dietissimaaaaaaaaaaaaa e in 2 mesi ho perso circa 8 kg....però non mangio praticamente.
Pazienza appena arriva il pargolo mangerò lui di baci fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? 806920

brava zerli ti ammiro tanto...

io sono già grassa di mio per cui avevo fatto ste dieta preventiva l'anno scorso ....

ma con le feste mi sono rovinata...


ora mi devo rimettere però... anch io rischio con le cure parecchio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyMer 05 Gen 2011, 14:52

Wink Purtroppo dopo un sacco di stimolazioni prima del ovodonazione avevo almeno tre o quattro chili in più......
pimpa pesi 59..........io pesavo 65..........prima.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyMer 05 Gen 2011, 18:25

Anche io rientro nel club...5 orridi schifosi chili. Dolore alle gambe per la cattiva circolazione, maniglie dell'amore e pancia flaccida.
Ho anche fatto una serie di massaggi (uno al giorno per due settimane!!!) perche mi avevano detto che i chili degli ormoni non li butti giu ne' con la palestra ne con la dieta. Anzi, a detta della massaggiatrice, se facciamo molta palestra (tipo pesi) rischiamo l'effetto Swarzenegger.Sara' vero?
mah...intanto da oggi si inizia con verdure e verdure, pesce e poca pasta e tante passeggiate e tapis roulant.
vediamo un po' cosa ottengo...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyMer 05 Gen 2011, 22:13

Violet ha scritto:
Anche io rientro nel club...5 orridi schifosi chili. Dolore alle gambe per la cattiva circolazione, maniglie dell'amore e pancia flaccida.
Ho anche fatto una serie di massaggi (uno al giorno per due settimane!!!) perche mi avevano detto che i chili degli ormoni non li butti giu ne' con la palestra ne con la dieta. Anzi, a detta della massaggiatrice, se facciamo molta palestra (tipo pesi) rischiamo l'effetto Swarzenegger.Sara' vero?
mah...intanto da oggi si inizia con verdure e verdure, pesce e poca pasta e tante passeggiate e tapis roulant.
vediamo un po' cosa ottengo...

in bocca al lupo tesoro..io da ieri sto cercando di limitarmi... ma, che fame.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyMer 05 Gen 2011, 23:20

Crepi il lupo mimmina!
oggi pranzo con riso bollito e piselli al vapore. Cena con passato di verdure Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? EmptyGio 06 Gen 2011, 11:26

mimmina81 ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
ciao pimpa premetto che non sono mai stata un fuscello ma tra le stimolazioni per 3 iui e 2 icsi avrò preso sui 10 kg, ora sono a dietissimaaaaaaaaaaaaa e in 2 mesi ho perso circa 8 kg....però non mangio praticamente.
Pazienza appena arriva il pargolo mangerò lui di baci fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? 806920

bene, vedo che siamo tutte sulla stessa barca.. io passo davanti allo specchio guardando da un altra parte e facendo la vaga.. e sto comprando valanghe di vestitini stile impero, come vanno ora.. così intanto nascondo la ciccia e poi andranno bene per la panza Very Happy

comunque, quando posso sto attenta.. mi accorgo però che non ci sto con la testa per stare in riga..

ma se ingrassiamo tutte, saranno pure i farmaci, no?

anche io in cerca disperata i vestitini che nascondano questa pancia a forma di pallone da rugby! ho fatto una iui il mese scorso e dalla successiva mestruazione ho preso tre chili, metteteci pure le feste e questo è il risultato! già i miei jeans e pantaloni mi venivano stretti ma con questi kg in più non li tollero proprio, mi sento costipata quindi indosso solo abitini.........senza che qualcuno non pensi che sono incinta!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty
MessaggioTitolo: Re: fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?   fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mammine quanti chili avete preso?
» - 3 fino alle beta
» incrocini magici per le beta di Roberta
» Ovociti scongelati, quanti ne avevate e quanti sono sopravvissuti?
» Sto iniziando anche io...non se ne può più

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: