Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Empty
MessaggioTitolo: ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?    ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  EmptyMer 05 Gen 2011, 10:56

Care fatine che vogliono adottare, come state? come é iniziato l' anno? Ci sono novità? Prosegue il cammino, come domani l' anno scorso ricevevamo la telefonata del secolo: dovete partire, vostro figlio si chiama..., ha...vi aspetta! Che bello vi auguro tutto questo a breve!

Bacioni ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?    ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  EmptyMer 05 Gen 2011, 11:07

Jady02 ha scritto:
Care fatine che vogliono adottare, come state? come é iniziato l' anno? Ci sono novità? Prosegue il cammino, come domani l' anno scorso ricevevamo la telefonata del secolo: dovete partire, vostro figlio si chiama..., ha...vi aspetta! Che bello vi auguro tutto questo a breve!

Bacioni ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  806920

Ciao cara Jady...
Il 13 secondo incontro con i servizi e consegna biografia..
Mio marito non ha ancora scritto nulla, in questi giorni dovrebbe produrre, ma non è semplice.
L'altra sera abbiamo visto in tv un programma che racconta le storie di coppie che hanno adottato.
C'era una coppia toscana che dopo aver adottato una bimba boliviana sono stati abbinati ad uno gnomo di pochi mesi vietnamita..
Che dire è tutto molto lontano..
Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?    ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  EmptyMer 05 Gen 2011, 11:19

Ciao, questo programma l' ho visto anche io, in effetti si chiama, credo, mamma ha preso l' aereo, hai visto anche le altre puntate? Quella della famiglia toscana mi ha colpito molto, c' era tanto amore, e la bimba era tenerissima. Ho pure pensato, vedendola, di aver avuto una fortuna immensa con mio figlio, perché il bimbo vietnamita pure era piccolo e qualche problemino di adattamento lo ha avuto, il mio si é adattato in due giorni, ma mio figlio é un essere umano con una capacità di sopravvivenza notevole, beato lui, é una gran fortuna. In piu' alla fine i due genitori dicevano delle cose cosi vere riguardo i paesi di origine dei propri figli, ed anche del buco nel cuore dell' abbandono col quale questi bimbi devono convivere. Un'altra puntata interessantissima era della coppia che va in Ucraina, se non l' hai vista, guardala, insegna molto, la puoi trovare in streaming sul sito della sette.

Ma che significa la biografia, come funziona? Vedrai comunque che il tempo passerà, poi dalle tue parti mi sembrano abbastanza rapidi, no?

Noi stiamo bene, feste passate bene, mi sono commossa molto il 31 dicembre, l'oceano passato era dietro a noi, e a mezzanotte ho festeggiato con mio figlio in braccio, mio marito e mio padre, tutti in lacrime, tranne il piccolo che era solo stremato dall' aver corso e magnato tutta la sera... ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?    ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  EmptyMer 05 Gen 2011, 11:51

Chissà quanta gioia..
Leggerti è sempre un piacere e sembra che tutto prima o poi si realizzerà..
Ieri poi Bibbi mi ha raccontato una favola a lieto fine di una coppia che hanno finalmente avuto l'abbinamento.. Ero così felice per loro..

Per quanto riguarda il programma si si chiama così e sono daccordo con te, quando lei parla dei paesi di provenienza e di quel buco che piano piano bisogna farlo chiudere..
Un'altra cosa che mi ha colpito è stato quando raccontava che anche se non avevano gli stessi occhi avevano gli stessi gesti ed è vero.
Ho visto anche un'altra puntata, quella della coppia che ha adottato 2 fratelli in Perù.

La biografia significa che ognuno di noi deve scrivere il racconto della nostra vita, pensa te.. io ho scritto 6 fogli e mi sono pure dovuta trattenere..
Dicono che è una procedura standar e che lo chiedono a tutte le coppie.
Diciamo che la rapidità dipende soprattutto dai servizi e dai comuni, su Milano i tempi sono più dilatati, noi siamo un comune più piccolo e il responsabile vuole stare dentro ai tempi di legge.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?    ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  EmptyMer 05 Gen 2011, 12:23

mary72 ha scritto:
Chissà quanta gioia..
Leggerti è sempre un piacere e sembra che tutto prima o poi si realizzerà..
Ieri poi Bibbi mi ha raccontato una favola a lieto fine di una coppia che hanno finalmente avuto l'abbinamento.. Ero così felice per loro..

Per quanto riguarda il programma si si chiama così e sono daccordo con te, quando lei parla dei paesi di provenienza e di quel buco che piano piano bisogna farlo chiudere..
Un'altra cosa che mi ha colpito è stato quando raccontava che anche se non avevano gli stessi occhi avevano gli stessi gesti ed è vero.
Ho visto anche un'altra puntata, quella della coppia che ha adottato 2 fratelli in Perù.

La biografia significa che ognuno di noi deve scrivere il racconto della nostra vita, pensa te.. io ho scritto 6 fogli e mi sono pure dovuta trattenere..
Dicono che è una procedura standar e che lo chiedono a tutte le coppie.
Diciamo che la rapidità dipende soprattutto dai servizi e dai comuni, su Milano i tempi sono più dilatati, noi siamo un comune più piccolo e il responsabile vuole stare dentro ai tempi di legge.


Mary TUTTO SI REALIZZERA' su questo devi stare tranquilla, non ne devi dubitare, in piu' se vivi in un piccolo comune é un grande vantaggio, pure qui é cosi, pensa che una ragazza cha ha adottato (da single...) una bimba nello stesso istituto del mio a maggio ha già avuto qui l' adozione piena, o meglio definitiva, mentre noi ancora aspettiamo (caratteristica delle adozioni del paese di provenienza di mio figlio), per i gesti non sai quanto é vero mio figlio un CLONE, usa tutte le mie espressioni melodrammatiche italiane, romane, e pur non parlando molto gesticola che é una meraviglia! Ieri ha detto Bravo battendo le mani, con il mio stesso tono, poi se dico oddio, oh madonna, lui automaticamente si mette la mano nei capelli...incredibile! Guardati la puntata sull' Ucraina e poi mi dici, mentre in quella sul Brasile una delle coppie non mi sembra adatta ad adottare, anzi la madre...

Oh madonna la biografia! Se fosse toccato a noi io avrei scritto un libro, mio marito solo il titolo! Pensa che noi abbiamo dovuto scrivere una "lettera" per il bimbo, mi ha costretto a farla per lui, e meglio almeno l' abbiamo fatto! Anzi il matto mi diceva perché dobbiamo perdere i pomeriggi con questi corsi? E io, da brava capricorno pragmatica, ma quanti pomeriggi abbiamo perso in spiaggia, o davanti alla tele? pesna che é uno di quelli! ha funzionato...

Si vede che non ho molto da fare in ufficio? meno male che ci siete voi!

Ti racconto un'ultima cosa per ridere, ora mio figlio ha imparato a dire encore (povero quello con tutte ste lingu fa quello che puo') e lo usa a dismisura, l' altra sera si era strafogato un bel piattone di pasta e lenticchie, me lo da vuoto e mi dice"encore", io morta dalle risate! ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?    ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  EmptyMer 05 Gen 2011, 12:31

Be allora tuo marito va daccordo con il mio..
Non ha ancora scritto una mazza e lui manco il titolo mette, da foglio in bianco..
Hhaaaaaaahaaa a parte tutto.. questi giorni lo metto sotto..
Senti ma immagino le risate ... le mie nipoti mi fanno rotolare come una pazza
In ordine di tempo Rebecca che mi dice Zia andiamo al cimane??
Io : come scusa ?? vorrai dire al cinema? Si zia al cimane e prendiamo un biglietto per i cartoni, con la manina alzava 3 dita però..
Io ho iniziato a ridere come una pazza..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?    ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  EmptyMer 05 Gen 2011, 12:48

Mio figlio adora i mandarini, pero', se per caso, gli capita nella boccuccia uno non molto buono me lo ridà e mi fa no, no! ti rendi conto? E ieri? Allora fino a domani non ha il nido, quindi questa settimana mio marito sta con lui la mattina e io il pomeriggio, lo cambiavo per uscire e diceva tutta una serie di cose incomprensibili indicandomi la vasca, e finendo con papà! voleva dire papà mi ha fatto il bagno! E io: oh bello io te lo faccio tutti i giorni, mo per una volta che te lo fa lui! Avrà capito?...

bacioni ora viene a pranzo qui da me, insieme a bimbi di altre colleghe, non oso pesnare a come correranno nella mensa, i bimbi italiani, o latini si fanno riconoscere in questi territori nordici dove tutti parlano basso e incedono tranquilli, bambini compresi! affraid
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?    ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  EmptyMer 12 Gen 2011, 15:08

che bello leggervi ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  769866
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?    ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  EmptyMer 12 Gen 2011, 17:41

Che gioia leggerti Jady...io aspetto con ansia settembre perchè saranno 3 anni di matrimonio e possiamo iniziare a muoverci...poi al momento giusto ti chiederò un miliardo di consigli!!!!! Nel frattempo auguri per il tuo bimbo.... ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?    ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Boh.... mi affaccio da queste parti.
» Facevo un giretto da queste parti e
» Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!?
» loen allora novità?
» Isteroscopia ok! Un consiglio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Un amore così grande...adozione e affido :: Adozione e affido. Riflettiamo insieme..-
Vai verso: