Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 martedì ci siamo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 martedì ci siamo

Andare in basso 
+7
Bibbi
ioete
zerlina09
melinda477
arianna
Silk
KSENIA73
11 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 00:59

dopo tanta attesa...

10 mesi....
è arrivato il mio turno....
martedì vado a fare la visita e gli esami .... dove presumo mi diano il protocollo....

che dite voi?

funziona così? esami vari e protocollo.... oppure bisogna aspettare il risultato di tutti gli esami?

il mestro mi ha fatto lo scherzino di arrivare il 2 gennaio.... in anticipo rispetto ai miei standard ..... io spero tanto che poi me le facciano venire.... se no devo aspettare almeno due mesi affinchè arrivino.... se non di più... non penso stiano anche loro ad aspettare il mio mestro Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep sarebbero dei criminali.....

insomma dovrei cominciare a febbraio....

vorrei rivedere un po' la cartella dei miei esami..... depilarmi magari Suspect pensare che mutandine mettere Suspect che domande fare anche .... ecco magari preparare una lista....

e poi getto la spugna e non faccio niente.... Sleep Sleep Sleep di tutto ciò .....

oggi sono andata con una mia cara amica alla casa natale di Papa Giovanni XXXIII ...

così è stupido... ma sono tanto affezionata al nostro papa buono....

e ho trovato chiuso affraid forse un segno....

in realtà mi sono persa con la mia amica prima a fare un po' di shopping. ho preso dei puzzle... tra cui un puzzle con un bambina riccia.... poi siamo andate a vedere i vestiti da sposa in un grosso negozio del paese di Papa Giovanni... c'era anche il reparto "sposa civile" (io non mi sposereri in chiesa perchè lui è separato) ... dei vestiti tristissimi...

alla fine fine ho visto un favoloso abito bianco con delle striature rosse. (nelle spose non civili diciamo).... una lunga coda... un bellissimo corpetto ... altro che sposa civile...

arrivate là..... dal nostro papa .... era tardissimo... c'era chiuso.... la mia amica mi ha detto "ma dai conta che tu sia qui...." e io poi gli ho detto "sai che facciamo ci andiamo a bere due cioccolate calde santa " erano buonissime....

speriamo che i sogni possano realizzarsi come per sarà per il bellissimo abito quando sarà..... anche se la vita è stata ingiusta con me....
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 09:32

Che bel pomeriggio ksenia! Very Happy
mi hai fatto ripensare a quando facevo i preperativi per il mio matrimonio Very Happy
rimpiango solo di non averne provati molti di abiti, non volevo perdere troppo ore di lavoro
e quindi ho scelto quasi subito, un bel vestito certo, ma era bellissimo stare a provarli Wink
per il tuo appuntamento di martedì non so darti dei suggerimenti
ti faccio solo un grosso in bocca al lupo
ora tocca a te cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 09:40

Ciao dolcezza...finalmente tocca anche a te,martedi è vicinissimo...
Sì forse è il caso di riguardare gli esami che hai e prepararti le domande se hai da farne perchè quando sarai l' sarà un turbine di emozioni e non capirai niente...dovrebbero darti la lista degli esami che vogliono all'ultimo momento e poi il protocollo!
Una bella giornata con le amiche comunque fa sempre bene e se e quando ti sposerai troverai sicuramente l'abito giusto per te,civile o non civile,cianco,rosso o blu,il tuo lo riconoscerai quando ti chiamerà!!!
Facci sapere mi raccomando!
martedì ci siamo 890833 martedì ci siamo 890833 martedì ci siamo 890833
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: cara consu   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 10:31

innanzitutto chi l'ha detto che chi si sposa in civile non deve avere l'abito da sposa???? io sono sposata in comune e avevo l'abito da sposa bianco! e che cavolo sempre spose siamo ma scherziamo??? sinceramente io ne ho visti tantissimi di matrimoni civili e la maggior parte ( di chi al primo matrimonio perlomeno) abito da sposa! anche non bianco ma abito da sposa!
la prossima volta ti mostro il mio anzi te lo faccio provare!
comunque per martedi riordina bene tutti i tuoi esamini, segnati le domande su un foglio che altrimenti la confusione ti porta a dimenticarti!
forza e coraggio! io domani prima eco!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 11:25

ksenia coraggio che ci sei, io direi che la lista delle domande la devi fare altrimenti poi te ne perdi una e è un pasticcio. POi per la questione del ciclo fai una bella domanda diretta non c'è mica niente di male.
IO ieri ho fatto un concerto a carvico vicino sotto il monte... non vedere segni dove non ce ne sono....io non ci credo più...credi solo nel tuo impegno e nella scienza. Forza kseniaaaaaaaaaaaa martedì ci siamo Pom_Pommartedì ci siamo Pom_Pommartedì ci siamo Pom_Pommartedì ci siamo Pom_Pom
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: ci sei quasi    martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 13:33

finalmente......non ti preoccupare che pensano a tutto i dottori e con febbraio sei sotto le loro sgrinfie.......

per il vestitino nemmeno ti devi preoccupare, l'importante è cercare quello che piace a te e ti stà bene addosso..e poi la bellezza della sposa ti si legge nel viso, il resto è un contorno.....io già ti vedo dolce dolce, radiosa, con dei fiorellini bellissimi in mano......e per me basta per dirti che sei stupenda..........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 14:36

Io mi sono sposata in comune, con un vestito da sposa...semplice perchè l'avrei scelto così anche se mi fossi sposata in chiesa, di seta color champagne..[img]martedì ci siamo N1490010[/img]
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 14:50

ormai gli abiti da sposa in comune sono all'ordine del giorno! puoi tranquillamente sceglierne uno!!
in ogni caso pensiamo a quanto è vicino il tuo momento!
ci siamoooo!
per quanto riguarda le domande... io me le ero preparate... ma non ho avuto il coraggio di tirare fuori il biglietto quando ero davanti a lui Embarassed
e così qualcosa è sfuggito!
per fortuna se ho dubbi posso sempre mandargli delle e-mail!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 16:16

franci2323 ha scritto:
per il vestitino nemmeno ti devi preoccupare, l'importante è cercare quello che piace a te e ti stà bene addosso..e poi la bellezza della sposa ti si legge nel viso, il resto è un contorno.....io già ti vedo dolce dolce, radiosa, con dei fiorellini bellissimi in mano......e per me basta per dirti che sei stupenda..........


GRAZIE CARA
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 16:17

Bibbi ha scritto:
Io mi sono sposata in comune, con un vestito da sposa...semplice perchè l'avrei scelto così anche se mi fossi sposata in chiesa, di seta color champagne..[img]martedì ci siamo N1490010[/img]


CHE MERAVIGLIA DI FOTO


ma allora quando sarà non sarò l'unica sposa civile del forum

drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 16:19

melinda477 ha scritto:
innanzitutto chi l'ha detto che chi si sposa in civile non deve avere l'abito da sposa???? io sono sposata in comune e avevo l'abito da sposa bianco! e che cavolo sempre spose siamo ma scherziamo??? sinceramente io ne ho visti tantissimi di matrimoni civili e la maggior parte ( di chi al primo matrimonio perlomeno) abito da sposa! anche non bianco ma abito da sposa!
la prossima volta ti mostro il mio anzi te lo faccio provare!
comunque per martedi riordina bene tutti i tuoi esamini, segnati le domande su un foglio che altrimenti la confusione ti porta a dimenticarti!
forza e coraggio! io domani prima eco!

io l'ho già visto in foto.... il tuo abito .... bellissimo....


ecco sul provare.... ti volevo dire che sei tanto cara Meli nel vedermi più magra di quello che sono....

tvb drunken
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 16:33

Ksenia, ma mi sa che io me l'ero perso il fatto che ti sposi martedì ci siamo 4878 martedì ci siamo 4878 martedì ci siamo 4878 martedì ci siamo 4878 martedì ci siamo 4878 martedì ci siamo 4878
Yuppy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oppure sono cosi rinco da averlo dimenticato? scratch
Una mia amica si e' sposata in comune con abito corto che era STUPENDO, di Le spose di Aimee. Se vuoi in privato di mando un link...era veramente stupendo, niente da invidiare alle spose in chiesa.

Cmq ora e' venuta fuori una delle mie passione...gli abiti da sposa!! Pensate che anche se sono sposata da 3 anni e non ho certo intenzione di sposarmi di nuovo ogni tanto continuo a comprarmi i cataloghi Embarassed
E quando e' toccato a me ho girato, credo, 7 boutique. Ogni tanto vorrei tornare indietro a quel momento...
ksenia se hai bisogno di consigli, chiedi pure Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: ...io mi son sposata   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 18:34

KSENIA73 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Io mi sono sposata in comune, con un vestito da sposa...semplice perchè l'avrei scelto così anche se mi fossi sposata in chiesa, di seta color champagne..[img]martedì ci siamo N1490010[/img]


CHE MERAVIGLIA DI FOTO


ma allora quando sarà non sarò l'unica sposa civile del forum

drunken drunken drunken

prima in comune, solo con i nostri testimoni e senza nessun altro, neanche i genitori.......poi dopo due anni mi son sposata in chiesa pensando di far felici i miei genitori e sai cosa ho scoperto dopo un mesetto??!! beh mi hanno detto che per loro valeva il matrimonio in comune e non serviva che mi facessi il mazzo per il matrimonio in chiesa......li avrei strozzati.......poi però riflettendo non sò se la loro era la verità visto che mi hanno spinta a forza in negozio per comprarmi l'abito bianco....du palle provare tutti quei vestiti con il pensiero che io ero già sposata............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 18:39

ksenina cara sono così contenta che stia arrivando il tuo momento!!
Facci sapere poi com'è andata!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 19:32

Finalmente è arrivato anche il momento...forza, coraggio e ottimismo!
Incrocio le dita per te I love you

Leggo ora del tuo matrimonio, ma quando ti sposi?
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 21:57

Ksenia, che bello , che notizia, Augurissimi non sapevo del matrimonio imminente... Comune o chiesa scegli il vestito che ti fa piu' sognare...

In bocca al lupo per il tuo nuovo percorso!!! Immagino la tua emozione, siamo tutte con te!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo EmptyDom 09 Gen 2011, 23:37

Violet ha scritto:
Ksenia, ma mi sa che io me l'ero perso il fatto che ti sposi martedì ci siamo 4878 martedì ci siamo 4878 martedì ci siamo 4878 martedì ci siamo 4878 martedì ci siamo 4878 martedì ci siamo 4878
Yuppy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oppure sono cosi rinco da averlo dimenticato? scratch
Una mia amica si e' sposata in comune con abito corto che era STUPENDO, di Le spose di Aimee. Se vuoi in privato di mando un link...era veramente stupendo, niente da invidiare alle spose in chiesa.

Cmq ora e' venuta fuori una delle mie passione...gli abiti da sposa!! Pensate che anche se sono sposata da 3 anni e non ho certo intenzione di sposarmi di nuovo ogni tanto continuo a comprarmi i cataloghi Embarassed
E quando e' toccato a me ho girato, credo, 7 boutique. Ogni tanto vorrei tornare indietro a quel momento...
ksenia se hai bisogno di consigli, chiedi pure Wink

ma no che non mi sposo.... per ora

allora diciamo che l'idea di andare a vedere gli abiti da sposa è stata della mia amica... perchè lei vorrebbe sposarsi ma lui è un po' restio...

per quanto mi riguarda io e lui avevamo sempre pensato di sposarci dopo il figlio.... figlio che non arriva affraid

e cmq di sposarci ovviamente dopo il suo divorzio.....

allora per il divorzio ci siamo quasi....

e per il matrimonio lui mi ha detto anche ieri sera che se non arriva subito figlio ci sposiamo .....

quindi si un po' ci penso.... santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì ci siamo   martedì ci siamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
martedì ci siamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedi laparo..
» Martedì pick up!!!
» Martedì prossimo
» martedì pick-up...
» martedì terza IUI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: