Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi c'è il solo ragazze! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi c'è il solo ragazze!

Andare in basso 
+4
Bibbi
EEmanuela
flory
mimmina81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 10:51

le mie cisti sono sparite!!!!!!!!!

oggi c'è il sole dentro e fuori di me.. sunny

la dottoressa ha visto le cisti riassorbite e mi ha dato appuntamento alla prossima settimana per prendere il piano terapeutico..

si ricomincia... affraid

in più le ragazze della segreteria mi hanno chiarito il dubbio amletico su due o tre embrioni..alla fine la scelta rimane della coppia, per cui se firmo ne porto via tre... oggi c'è il solo ragazze! 406823

oggi c'è il solo ragazze! 310596 oggi c'è il solo ragazze! 310596 oggi c'è il solo ragazze! 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 11:34

mimmina81 ha scritto:
le mie cisti sono sparite!!!!!!!!!

oggi c'è il sole dentro e fuori di me.. sunny

la dottoressa ha visto le cisti riassorbite e mi ha dato appuntamento alla prossima settimana per prendere il piano terapeutico..

si ricomincia... affraid

in più le ragazze della segreteria mi hanno chiarito il dubbio amletico su due o tre embrioni..alla fine la scelta rimane della coppia, per cui se firmo ne porto via tre... oggi c'è il solo ragazze! 406823

oggi c'è il solo ragazze! 310596 oggi c'è il solo ragazze! 310596 oggi c'è il solo ragazze! 310596

Mimmi cara sento tutti i raggi...
Sai che sono felice davvero?
Faccio tanti saltelli per te perchè queste sono buone notizie. oggi c'è il solo ragazze! 4878
oggi c'è il solo ragazze! 4878
oggi c'è il solo ragazze! 4878
oggi c'è il solo ragazze! 4878
oggi c'è il solo ragazze! 4878

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 11:38

mary72 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
le mie cisti sono sparite!!!!!!!!!

oggi c'è il sole dentro e fuori di me.. sunny

la dottoressa ha visto le cisti riassorbite e mi ha dato appuntamento alla prossima settimana per prendere il piano terapeutico..

si ricomincia... affraid

in più le ragazze della segreteria mi hanno chiarito il dubbio amletico su due o tre embrioni..alla fine la scelta rimane della coppia, per cui se firmo ne porto via tre... oggi c'è il solo ragazze! 406823

oggi c'è il solo ragazze! 310596 oggi c'è il solo ragazze! 310596 oggi c'è il solo ragazze! 310596

Mimmi cara sento tutti i raggi...
Sai che sono felice davvero?
Faccio tanti saltelli per te perchè queste sono buone notizie. oggi c'è il solo ragazze! 4878
oggi c'è il solo ragazze! 4878
oggi c'è il solo ragazze! 4878
oggi c'è il solo ragazze! 4878
oggi c'è il solo ragazze! 4878


lo so, ci credo..e spero che il calore dei raggi ti inondi tutta tuttissssima... oggi c'è il solo ragazze! 806920
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 12:05

cheers

sunny sunny sunny sunny sunny

mimmina sono contenta per te

oggi c'è il solo ragazze! 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 13:09

floricica ha scritto:
cheers

sunny sunny sunny sunny sunny

mimmina sono contenta per te

oggi c'è il solo ragazze! 6142

grazie flori. Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 13:43

Che bella notizia...finalmente puoi ripartire oggi c'è il solo ragazze! 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 13:54

Bravissima mimmi!!! ottime notizie!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 13:59

Bibbi ha scritto:
Bravissima mimmi!!! ottime notizie!!

eh si Bibbi...quando pensi che non uscirai dal tunnel, ecco uno spiraglio di luce.....grazie a Dio..mi sento di dirlo...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 14:45

anche qui c'e' il sole dopo piu' di una settimana di pioggia cheers sunny che bello sarete in tante in questo mese a partire oggi c'è il solo ragazze! 4878
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 15:00

danicla84 ha scritto:
anche qui c'e' il sole dopo piu' di una settimana di pioggia cheers sunny che bello sarete in tante in questo mese a partire oggi c'è il solo ragazze! 4878

si dani...e non vedo l'ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 16:28

Evvai Mimminaaaaaaaaaaaa
che bello!!! oggi c'è il solo ragazze! 4878 oggi c'è il solo ragazze! 4878 oggi c'è il solo ragazze! 4878 oggi c'è il solo ragazze! 4878
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 16:56

evviva mimmina, finalmente cheers cheers cheers

io comincio a fine mese, magari è la volta buona che ci incontriamo felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! EmptyMer 12 Gen 2011, 19:55

Evviva! cheers
mimmina è pronta alla partenza! oggi c'è il solo ragazze! 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi c'è il solo ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi c'è il solo ragazze!   oggi c'è il solo ragazze! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi c'è il solo ragazze!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» i miei aggiornamenti
» Anche questa volta tutto finito
» Oggi Trieste ... ed è solo l'inizio
» Arrivederci raggiodisole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: