Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Arrivederci raggiodisole Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Arrivederci raggiodisole

Andare in basso 
+19
barbamamma
Violet
speranza
spike
aurora
KSENIA73
enanna63
arianna
dalila
jolaluca
ioete
Vic
ely
ili73
pesciolina479
ciobina
melinda477
arual2510
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 10:12

Spero di riuscire finalmente a parlare con voi..oggi mi sento meno debole.
Mercoledì me ne stavo davanti alla tv a ricamare, sto facendo una fata fantastica per la stanza di mia sorella. A un certo punto ho sentito un fiotto caldo scendere.Ero sicura che era sangue ancora prima di vederlo. Di corsa chiamo i miei..via al pronto soccorso. Al San Camillo c'è quello ostetrico, quindi andiamo. Un caldo che non vi dico...intanto erano iniziati i dolori. Come una mestruazione.
Al pronto soccorso ci viene incontro una infermiera, mia mamma le spiega...nemmeno mi portano una sedia a rotelle, mi fanno entrare a piedi con minacce d'aborto e un caldo che spaccava. Dieci minuti a riempire cartelle, io seduta su una sedia...nemmeno una barella. Mi chiama la dottoressa e mi visita. Raggiodisole era lì bello grosso nella sua cameretta, con cuore che batteva forte e regolare. Le chiedo se me lo fa vedere e le spiego che non l'avevo mai visto..che avevo la visita per vederlo il giorno dopo. Lei prima si inacidisce un po' poi me lo gira. Mi dice ti ricoveriamo per tenerti sotto osservazione. Mezz'ora per capire in che parte del reparto, visto che sono divisi in A e B. Mi portano su, con una sedia a rotelle cui mancavano i supporti per i piedi, piedi all'aria tenuti con gli addominali...
Poco dopo inizia l'emorragia, perdo coaguli di sangue enormi e una cosa bianca, lì ho pensato "è finita". Mi mettono i pannoloni e l'ostetrica di turno sentenzia che quello era solo muco, ma io non sono convinta. Passo la notte in bianco continuando a perdere sangue. Verso l'una tutto si blocca, sangue e dolori.
La mattina dopo arriva il medico e mi dice "tra oggi e domani le facciamo una eco"...tra oggi e domani??????? incazzata inizio a dirgli che ieri il cuore batteva e che mi sembra rilevante sapere se batte ancora per sapere cosa fare...lui mi guarda come un microbo. "Signora...mica è detto che sia andata male eh" e appunto...se non mi fai una eco come lo sai??????
Passano ore...a un certo punto mi vengono a prendere per la eco...insieme a altre due...l'ausiliaria scocciata perchè "adesso sono pure tre". Con potenziali minacce d'aborto mi portano al piano di sotto a piedi e mi lasciano in corridoio ad aspettare mezz'ora. Senza aria condizionata.
Finalmente entro e c'era la dottoressa del primo giorno, tutta nervosa mi fa "signora adesso vediamo...ma mica le possiamo fare una eco ogni 5 minuti"...roba da matti. Mi mette lì, mentre due divi di Reparto maternità sky si fanno i cavoli loro dietro il paravento. "Signora andiamo male, la cameretta si è tutta schiacciata, tutto finito" ispeziona un po' e fine.
Mi rialzo e lei fa al divo "la signora ha interrotto, facciamo il raschiamento"...lui mi guarda e mi dice solo "signora da adesso a digiuno, senza cibo nè acqua, può aspettare fuori".
Raggiodisole è morto e loro non mi hanno nemmeno detto mi dispiace. Ma come mai in tv sembrano tutti così carini?
Salgo di sopra raggelata...sempre a piedi. L'ausiliaria ci lascia accanto all'ascensore, intorno mamme nonne papà e fratellini.
Nel pomeriggio mi vengono a prendere durante l'ora di visita...mia sorella piange e dirotto. Tutto finisce in pochi minuti, mentre mi legano da sveglia al tavolo guardo in giro come fanno le bestie mentre le catturano, quando arriva il chirurgo vorrei dargli un calcio e scappare urlando "non mi tocchi non tocchi mio figlio" guardo il soffitto e mi sembra di stare in un obitorio, stanno per sezionare il mio cuore. Mi addormento...e mi risveglio che Marilli (l'altra dopo di me) si sta svestendo, ha gli occhi chiusi vorrei scambiare uno sguardo con lei, incoraggiarla, ma non mi guarda. E' terrorizzata come ero io poco fa.

E' stata dura, ho collassato più volte in camera vomitando l'anima, mi hanno riempito di flebo, la mano mi faceva malissimo, durante la notte il Methergin ha iniziato a fare effetto e urlavo dai dolori.

Fin qui il racconto...ora mi gira la testa, vorrei parlarvi dell'altro lato della storia, di quello che provo e di quello che farò da domani, ma sono stanca. Forse più tardi.

Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 10:24

Niente può mitigare il tuo dolore adesso.

Il tuo racconto è tanto reale quanto tremendo. Noi ci siamo, non riesco a dirti nient'altro.
Un abbraccio virtuale è tutto quello che posso darti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 10:25

Bibbi io ti giuro non so che dirti..........quello che hai passato e' tremendo.....non capisco perche' quelli che dovrebbero aiutarti in realta'..fanno il contrario.........perche' questa insensibilita'......io vorrei dirti tante cose....ma mi mancano le parole..............non doveva andare cosi'!......ti posso solo dire che ti sono vicina......ben magra consolazione, ma mi viene da piangere e basta.......tesoro tieni duro ti voglio bene.....ti abbraccio Anya..
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: tesoro mio   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 10:27

mi spiace in primis per raggiodisole che se ne è andato..ovviamente quelle specie di dottori non ti hanno dato eventuali motivazioni?
e soprattutto sono inkazzata per come ti hanno trattata..ma non è possibile!
ho subito chiesto a ennana se fosse quello di reparto maternità io lo vedo spesso..mi piacerebbe proprio sapere chi sono i 2 divi!
in tv sembra l'ospedale piu bello del mondo! che schifo veramente!
un trattamento cosi è indecente e una sensibilità del kazzo! bastava un mi spiace!
ora tesorina mia riprenditi, hai perso molto sangue, piano piano recupera nelle forze!
Arrivederci piccolo raggiodisole anche se per poco sei stato amato dalla tua mamma e dalle tue ziette del forum!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 10:33

E' sconvolgente. Fa male solo leggerlo, non riesco a pensare cosa sia viverlo.
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 11:03

so cosa hai nel cuore e purtroppo non esistono parole o formule magiche che possano,ora,farti stare meglio.
Con il vissuto impariamo a convivere.
Attraverso te rivedo me......come in uno specchio.........che riflette il mio passato.........
Mi hanno donato una frase che forse conoscerai e vorrei ricordartela
RISCHIOSO disse l'esperienza
IMPOSSIBILE disse l'orgoglio
INUTILE disse la ragione
PROVACI sussuro' il cuore
con affetto in un abbraccio virtuale,ciobina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 11:12

Arrivederci raggiodisole Icon_cry Arrivederci raggiodisole Icon_cry Non sono in grado di dire nulla............questo tuo racconto mi ha gelato il sangue.....e la vista è annebbiata.dalle lacrime!!!!
Tesoro ti voglio bene,questa è l'unica cosa che mi viene...................Alessia
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 11:34

carissima Bibbi, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi....che dirti, il mio cuore ti è vicino, non solo per la perdita ed il dolore che avrai provato, ma soprattutto per il gelo dei cosiddetti "medici" che hai incontrato!Già è dura afrrontare un colpo così duro, ma doverlo affrontare con l'indifferenza assoluta delle persone che dovrebbero aiutarci, è troppo!Per loro siamo solo numeri, una rottura di p@@le in più da affrontere, raschiamento, interruzione, o parto che sia, è solo lavoro in più....per noi è la vita, il nostro bambino....Raggiodi sole ti sarà vicino e ti aiuterà a vincere contro la PMA! Vedrai, sarà il tuo angelo custode, ti bacio forte! Rimettiti in sesto, e sii forte come sei sempre stata!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 12:04

vedo poco la tasiera perke sto piangendo dal dolore
posso solo immaginarlo il tuo dolore
e già cosi mi fa tanto male
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 12:50

ciao carissima bibbi è superfluo e stupido chiederti come stai| sono rabbrividita nel leggere il tuo racconto,volevo sapere ma le persone con cui hai avuto a che fare sono medici o macellai ,non ho parole ,cmq è terribile ciò che è accaduto ,parole di consolazione non ce ne sono ad ogni modo siii forte e non abbatterti
un grossissimo abbraccio e un caro saluto ciao ely
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 13:20

mi mancano le parole, ho solo un forte senso di rabbia..
ma quando cavolo finirà tutto questo?! quando??!!
bibbi...ti voglio bene, non so trovare altre parole, forse non ce ne sono Neutral
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: oh bibbi mia   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 13:53

ho solo lacrime nel cuore.........son qui che dovrei alzarmi per andare a mettermi il progefik per il mio 11 pt ma non ci riesco, sono vuota completamente........io mi sono già arresa.......scusa ma un racconto così mi spezza in due, mi fa sentire impotente, mi fa sentire una nullità perchè non mi è possibilire cambiare le cose...........
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 15:01

sono senza parole tesoro il dispicere e la rabbia e' troppa,non doveva andare cosi',vorrei scaldarti il cuore con un'abbraccio ,lo faccio qui....................unbacio
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: sono tornata solo oggi   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 15:14

e mi sono collegata di corsa con la speranza di ricevere notizie positive, per te bibbi e per le altre che erano in attesa quando sono partita.... ora ho l'angoscia nel cuore perche' non potevo ricevere notizie peggiori! le tue parole mi hanno fatto rivivere un momento terribile, tutto passo passo come lo hai descritto tu.... so quindi che qualsiasi cosa io ti dica adesso, non servira' a farti stare meglio.... posso solo dirti che nel mio piccolo, ti sono vicina e ti tengo stretta la mano.... ti abbraccio forte bibbi
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 16:23

Posso capire tutto quello che stai provando,quando è successo a me mentre ero lì che mi legavano da sveglia e piangevo,singhiozzando in silenzio qualcuno degli infermieri o dottori mi disse una specie "Signora via,se tutte facessero così,con questa lagna non si finirebbe mai e non potremmo andar a mangiare!",mentre alcune ore prima al pronto soccorso da una stanza all'altra il dottore aveva urlato all'ostetrica "Qui è morto!"
Ormai non ci credo più,che facciano questo mestiere per devozione e umanità,lo fanno solo per arrivare in fondo al mese e la maggior parte di loro è solo una bestia,spero solo che ognuno di loro provi nella vita quello che ha provato qualcuna di noi...
Te ora cerca per prima cosa di rimetterti fisicamente,per la mente ci vorrà tanto più tempo e affetto
Io ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 17:17

Credo che raggiodisole sia unico. Si.. arriveranno altri bimbi...e saranno tutta la vita con me...ma raggiodisole è stato il primo cuoricino che ho ospitato dentro di me...e non lo dimenticherò mai.
Ieri piangevo con mia mamma e le dicevo che mi sento tanto in colpa, gli avevo giurato che l'avrei protetto sempre, che avrebbe potuto contare su di me e non sono riuscita a tenerlo in vita, nemmeno provandoci con tutta me stessa. Credevo che nella mia pancia sarebbe stato al sicuro da tutto, non ero preparata a pensare che proprio il mio corpo l'avrebbe eliminato così. Questo stravolge ogni nostra prospettiva, come donne, come mamme. Il tuo corpo incontrollabile elimina quel pezzo d'amore così desiderato, non riesce a proteggerlo, ti tradisce nelle tue aspettative più profonde. E' incredibile e infame. Odi il tuo corpo, te stessa, la tua debolezza.
Io sono fatta così...devo per forza risalire in sella, impossibile tradire raggiodisole fermandomi. Lui si aspetta che io gli dia un corpo per farlo tornare in vita..lui conforta me, me che non ho saputo difenderlo. Lui mi aiuterà.
Darò agli altri bimbi altri nomi...ma loro avranno sempre, dentro, un raggiodisole che li proteggerà. Tutti loro...saranno un poco raggiodisole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: bibbi tesoro   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 18:30

non devi e non puoi sentirti in colpa!!! non hai colpe tu hai fatto tutto quello che era in tuo potere e purtoppo ci sono cose che non possiamo controllare..mi spiace davvero tanto..sfogati con chi ti è vicino, tieni vicina la tua mamma ma non sentirti in colpa!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 18:38

concordo con meli
tesoro hai mille volte ragione quando dici che il destino e' scritto per chi si siede
ma rifletti sul fatto che è indispensabile per ripartire che tu ti perdoni per quello che è successo
non è colpa tua tu sei una vittima
come raggiodisole
non è colpa tua che non lo hai protetto
è stata la natura crudele

Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: tante volte   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 18:44

mi sono chiesta se forse avessi fatto questo o se avessi fatto quest'altro..... la verita' e'che non avrei potuto fare nulla e tu hai fatto tutto quello che era nelle tue possibilita' fare, non e' stata colpa mia e non e' colpa tua!! capisco il senso di angoscia ma tu sei una donna forte e saprai ricominciare con coraggio... raggiodisole tornera' dalla sua mamma!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 18:58

bibbi come ti capisco,sapessi i sensi di colpa che ancora mi porto dentro........sono rimpianti,se avessi fatto se me ne fossi resa conto prima se se se.......
solo un abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 19:00

Bibbi non puoi colpevolizzarti, se dipendesse da noi..... ma purtroppo non è così!!
Ti voglio bene e lo sai, ora devi pensare solo a rimetterti in salute per il prossimo tentativo. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 19:48

Bibbi ha scritto:
Credo che raggiodisole sia unico. Si.. arriveranno altri bimbi...e saranno tutta la vita con me...ma raggiodisole è stato il primo cuoricino che ho ospitato dentro di me...e non lo dimenticherò mai.
Ieri piangevo con mia mamma e le dicevo che mi sento tanto in colpa, gli avevo giurato che l'avrei protetto sempre, che avrebbe potuto contare su di me e non sono riuscita a tenerlo in vita, nemmeno provandoci con tutta me stessa. Credevo che nella mia pancia sarebbe stato al sicuro da tutto, non ero preparata a pensare che proprio il mio corpo l'avrebbe eliminato così. Questo stravolge ogni nostra prospettiva, come donne, come mamme. Il tuo corpo incontrollabile elimina quel pezzo d'amore così desiderato, non riesce a proteggerlo, ti tradisce nelle tue aspettative più profonde. E' incredibile e infame. Odi il tuo corpo, te stessa, la tua debolezza.
Io sono fatta così...devo per forza risalire in sella, impossibile tradire raggiodisole fermandomi. Lui si aspetta che io gli dia un corpo per farlo tornare in vita..lui conforta me, me che non ho saputo difenderlo. Lui mi aiuterà.
Darò agli altri bimbi altri nomi...ma loro avranno sempre, dentro, un raggiodisole che li proteggerà. Tutti loro...saranno un poco raggiodisole.
Cara Bibbi è umano provaare quello che provi, ma col tempo capirai che la colpa non è tua, non è di nessuno....il tuo raggiodisole ci sarà sempre....ed illuminerà la tua vita e quella dei tuoi bimbi!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 23:40

loro sono talmente indifferenti da essere crudeli... immagino siano anche le stesse persone che alla donna che abortisce mostrano anche biasimo e si professano prolife....
penso siano stati talmenti crudeli da riuscire anche a prendersi l'attenzione su di loro anche solo per un attimo... l'attenzione che era tutta per raggio di sole...
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
anche noi ti vogliamo un mondo di bene ...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptySab 24 Lug 2010, 23:46

Bibbi ha scritto:
Io sono fatta così...devo per forza risalire in sella, impossibile tradire raggiodisole fermandomi. Lui si aspetta che io gli dia un corpo per farlo tornare in vita..lui conforta me, me che non ho saputo difenderlo. Lui mi aiuterà.
Darò agli altri bimbi altri nomi...ma loro avranno sempre, dentro, un raggiodisole che li proteggerà. Tutti loro...saranno un poco raggiodisole.


è bellissima questa cosa del raggio di sole che sarà sempre lì a porteggere ...
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole EmptyDom 25 Lug 2010, 00:17

E' tutto così tremendo e crudele.....
Mamma ke forza ke hai....
Ti ammiro tanto, davvero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivederci raggiodisole Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci raggiodisole   Arrivederci raggiodisole Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivederci raggiodisole
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E ora...arrivederci a roma!!
» --- raggiodisole e fioccodineve-----
» Raggiodisole è timido e dispettoso
» questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)
» E domani speriamo...che raggiodisole stupisca ancora tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: