Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sabato devastante Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sabato devastante

Andare in basso 
+4
Violet
barbamamma
iomamma
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: sabato devastante   sabato devastante EmptySab 15 Gen 2011, 21:15

ho appena finito di riempire l'armadio della camera da letto. Stamattina l'ho svuotato, ho spostato da sola l'armadio a 5 ante per verificare lo stato del retro e del muro perchè soffriamo di umidità a casa...constatato che il muro era pulito ma l'armadio aveva delle puntine di muffa ho passato la candeggina sul retro, poi ho riempito di nuovo l'armadio. Ora vorrei solo dormire..dimenticavo che prima ero andata al supermercato , a piedi perchè noi non abbiamo la macchina e il motorino lo porta al lavoro mio marito...portata spesa (tra cui ben tre confezioni di Dash ecodosi perchè era in super offerta e ho approfittato, cibo per il gatto in scorta e sabbietta) a mano a casa....pulita cassettina del gatto con candeggina e cambiata sabbietta...constatato che mio marito aveva dimenticato di mettere la busta speciale nella cassetta quindi da dietro era uscita un poco di pipì, lavato pavimento...sto per svenire..vorrei mangiare una cosina ma non ho la forza di farmela. Sono distrutta. E mi manca il ripiano delle lenzuola, non ce l'ho fatta proprio perchè è quello in alto in alto e salire e scendere dalla sedia proprio non mi prendeva. Lo farò domani...
Almeno ho colto l'occasione per buttare via un sacco di cose che non mettevamo più...ma questo vuol dire che dovrò preparare le buste e portarle al cassone della caritas perchè son cose in buono stato...altro lavoro...altra fatica...aiutooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato devastante   sabato devastante EmptySab 15 Gen 2011, 21:36

oddio Bibbi mi sono stancata pure io col tuo racconto... Laughing
anche io faccio così, non mi regolo, un giorno non ho voglia di fare niente, il giorno dopo mi massacro...
sai come dice sempre mia mamma? "povere donne", perchè diciamoci la verità noi facciamo 3500 cose e i nostri uomini tornati dal loro lavoro chiudono i battenti.
solidarietà femminile sabato devastante 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato devastante   sabato devastante EmptySab 15 Gen 2011, 21:45

accidenti Bibbi, sono qui distrutta sul divano, ma a sentire quello che hai fatto tu, mi sento come tornata da una seduta di relax ... l'uragano Bibbi !!!

PS pensa che la notte che hanno ricoverato daniele, ho fatto le 2.30 a fare pulizie a fondo delle sue scartoffie !!!

ma il tasto pausa a noi proprio non funziona ???
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato devastante   sabato devastante EmptyDom 16 Gen 2011, 04:00

Bibbi anche io sono stata 2 anni e mezzo senza macchina e andavo a fare la spesa con la bici. Prendevo la zaino e lo riempivo di detersivi (quanto pesano!!!) uova (a volte tornavo con la frittata) e tutto il resto. A volte facevo male i conti e compravo troppe cose e dovevo appenderle nei manubri e andavo in giro sbilanciandomi a destra e sinistra!!
Tutto questo a volte sotto il sole a 40 gradi, altre volte sotto la pioggia : sono arrivata anche ad andare in bici e tenere l'ombrello insieme lol! lol!
DOpo un po' ho detto basta e ho comprato una macchinina: piccola e di seconda mano, ma per me e' il mio bolide!!MI ha risolto la vita felice felice
Riposati Bibbina cara...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato devastante   sabato devastante EmptyDom 16 Gen 2011, 09:19

puoi sempre mettere il cd relax e farti un bel bagnetto rilassante.. Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato devastante   sabato devastante EmptyDom 16 Gen 2011, 10:32

Pilly ha scritto:
puoi sempre mettere il cd relax e farti un bel bagnetto rilassante.. Cool

Sicuro stasera!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato devastante   sabato devastante EmptyDom 16 Gen 2011, 11:14

Quanto ti capisco tesoro...la muffa è un incubo per me e la mia casa!
Lo sai,sto in campagna,in una casa nuova e ci crederai...sono invasa dalla muffa,in ogni stanza (dicono che hanno isolato troppo bene le pareti e la casa non respira,sarà,ma ci credo poco!)COMUNQUE SPESSISSIMO DEVO FARE QUEL BEL LAVORO CON LA CANDEGGINA ANCHE IO!
Ho comprato uno di quegli spruzzini con la pompetta e vado sulle pareti a sparare...e poi i vestiti che devo rilavare e rilavare e rilavare e le scarpe...mi sono ammuffite anche le palline di Natale...hai parole al riguardo?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: bibbi ti capisco   sabato devastante EmptyDom 16 Gen 2011, 11:43

io odio la muffa la detesto! a noi ogni inverno viene in camera e bagno..anche se usiamo il deumidificatore tutti i giorni oggi dobbiamo andare di candeggina un'altra volta! lo detesto!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato devastante   sabato devastante EmptyDom 16 Gen 2011, 11:56

eh già, maledetta muffa! io abito vicino al mare e la mia casa è posizionata in modo tele che da marzo a settembre ho il sole battente per tutto il pomeriggio, mentre per i restanti mese, il sole non bacia il mio unico muro esterno, quindi nei primi di febbraio mi ritrovo a fare i conti con muffa nelle scarpe, vestiti, sui muri, ciotole in terracotta, insomma anche nei posti più impensabili!! come vi capisco..................... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato devastante   sabato devastante EmptyDom 16 Gen 2011, 15:34

Abbiamo isolato due pareti della cameretta perchè ci dovranno dormire i principini e due della camera nostra...l'umidità purtroppo è di risalita, la casa è vecchia. Ma calcolate che nel palazzo di mia madre, nuovo di zecca, tutti quelli di una colonna di appartamenti hanno l'umido in casa.
Ora faremo anche le finestre perchè quelli che c'erano prima le avevano messe di alluminio, tappano e fanno la condensa...passeremo al pvc oppure al legno dentro e alluminio fuori. Almeno se un giorno riusciremo a cambiare casa la venderemo un poco meglio...anche perchè io non riesco ad essere come quelli che me l'hanno venduta (lestofanti) che hanno riverniciato tutto e mi hanno detto che non c'erano problemi di sorta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato devastante   sabato devastante EmptyLun 17 Gen 2011, 09:11

tesoro come ti capisco...
io l'estate scorso ho sovuto fare dei lavori immani in casa e riverniciare tutto...
ma nei bagni già è riapparsa... e che odore spaventoso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato devastante Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato devastante   sabato devastante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sabato devastante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da sabato.....
» Uuuuuh che sonno!!
» sabato pick up!
» Sabato transfer
» E ora...arrivederci a roma!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: