Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!!   Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 17:52

Ragazze tra qualche giorno mi arrivera' il ciclo e comincero' con il progynova per preparare l'endometrio ad accogliere il mio embrione congelato.
Sul protocollo c'e' scritto che devo assumere il progynova dal primo giorno del ciclo 2 compresse al mattino e 2 alla sera.

Prima domanda: non sono troppi 8 mg di farmaco al giorno?

Seconda domanda: se il ciclo mi arriva il pomeriggio o la sera devo assumere solo le 2 compresse serali o devo cominciare dal giorno dopo con 2 al mattino e 2 alla sera?

Terza domanda: ho letto il foglio illustrativo e parla di ictus, trombosi, tumori ecc, ovviamente questi rischi si corrono se si assume il farmaco per anni vero? Comincio ad aver paura!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!!   Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 18:03


Prima di tutto....calma.... Smile
io ne prendevo tre di compresse,ma molte ne prendevano anche 4 o più........tutto nella norma...
il primo giorno di ciclo devi calcolarlo quando hai perdite vere e proprie e non spotting e se ti inizia la sera o pomeriggio calcoli come primo giorno il giorno dopo.........quindi la terapia la inizi giusta ..
drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!!   Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 21:50

alessiatn ha scritto:

Prima di tutto....calma.... Smile
io ne prendevo tre di compresse,ma molte ne prendevano anche 4 o più........tutto nella norma...
il primo giorno di ciclo devi calcolarlo quando hai perdite vere e proprie e non spotting e se ti inizia la sera o pomeriggio calcoli come primo giorno il giorno dopo.........quindi la terapia la inizi giusta ..
drunken drunken

grazie per avermi risposto...capito tutto, bacio. Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!!   Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! EmptyGio 20 Gen 2011, 09:03

flower Dimenticavo.........
non leggere i bugiardini......l' ho fatto anch'io e mi sono fatta venire inutili paranoie........così li ho gettati tutti via........
e poi i rischi maggiori sono riferiti alle terapie sostitutive che di solito si danno in menopausa e che durano molto.....
sissi in bocca al lupo Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!!   Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! EmptyGio 20 Gen 2011, 12:38

sissi2584 ha scritto:
Ragazze tra qualche giorno mi arrivera' il ciclo e comincero' con il progynova per preparare l'endometrio ad accogliere il mio embrione congelato.
Sul protocollo c'e' scritto che devo assumere il progynova dal primo giorno del ciclo 2 compresse al mattino e 2 alla sera.

Prima domanda: non sono troppi 8 mg di farmaco al giorno?

Seconda domanda: se il ciclo mi arriva il pomeriggio o la sera devo assumere solo le 2 compresse serali o devo cominciare dal giorno dopo con 2 al mattino e 2 alla sera?

Terza domanda: ho letto il foglio illustrativo e parla di ictus, trombosi, tumori ecc, ovviamente questi rischi si corrono se si assume il farmaco per anni vero? Comincio ad aver paura!!!! Rolling Eyes

Innanzi tutto tranquilla con la dose, è la stessa che faccio io.
Poi non preoccuparti per l'inizio della terapia, calcola che io inizio il secondo giorno...se ti arrivano nel pomeriggio con flusso vero e proprio (non spotting) inizia con le due della sera va benissimo.
Non preoccuparti...di nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie   Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! EmptyGio 20 Gen 2011, 17:56

ragazze...meno male che ci siete voi....siete grandi ( ho chiamato anche il centro che mi ha confermato tutto ciò che mi avete detto). Speriamo vada tutto bene anche se è solo uno Crying or Very sad . Vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!!   Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi e paure
» Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!!
» aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!
» dubbi sulle dosi del progynova
» ESPERIENZE ISTITUTO MARQUES BARCELLONA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: