Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!!   Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! EmptyDom 30 Gen 2011, 15:21

Ciao a tutte, sono Monica, ho 39 anni e sono alla mia prima volta (PMA).
Mi è arrivato il ciclo sabato e ho iniziato la sera con Decapeptyl, questa sera doppio buco (mi sembro una tossica): 1 Deca + 150 Meropur e così via fino al controllo (chiamo domani x app).
Mi chiedevo una domanda forse idiota per le "esperte": cosa accade al ciclo? Dura come al solito, si blocca, dura per tutta la stimolazione...
Grazie a chi vorrà delucidarmi... e poi proseguo con le altre domande.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!!   Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! EmptyDom 30 Gen 2011, 16:08

ciao monica che intendi con cosa succede al ciclo? più o meno è tutto come al solito solo che la stimolazione fa lavorare di più le ovaie e produrre più follicoli. il decapeptil serve per non farti ovulare.
spero di averti aiutato almeno un pochino Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!!   Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! EmptyDom 30 Gen 2011, 16:43

Questo tipo di protocollo prevede una soppressione dell'ipofisi (che innesca il meccanismo ovulatorio) e una stimolazione in contemporanea....se il ciclo si dovesse bloccare sarà perchè sei incinta!! Ora andrai avanti fino a che i follicoli saranno grandi abbastanza (non scoppieranno per effetto del decapeptyl), ti indurranno lo scoppio con gonasi poi farai il pick....e ti auguro di non vedere più mestruazioni per mesi e mesi...nove!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!!   Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! EmptyDom 30 Gen 2011, 17:35

benvenuta e in bocca al pupo XXXXXXXX
Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!!   Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! EmptyDom 30 Gen 2011, 18:35

Grazie mille,
mi chiedevo semplicemente se il ciclo vista la soppressione + stimolazione avrà una variazione rispetto al solito (in meno o in più) oppure dura i soliti 6-7 gg indipendentemente dalle terapie del protocollo.
In più mi chiedevo se per i monitoraggi il ciclo deve essere finito oppure no. il monitoraggio avviene per via transvaginale?
Ri grazie Monica
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! Empty
MessaggioTitolo: i monitoraggi   Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! EmptyDom 30 Gen 2011, 18:46

Monica71 ha scritto:
Grazie mille,
mi chiedevo semplicemente se il ciclo vista la soppressione + stimolazione avrà una variazione rispetto al solito (in meno o in più) oppure dura i soliti 6-7 gg indipendentemente dalle terapie del protocollo.
In più mi chiedevo se per i monitoraggi il ciclo deve essere finito oppure no. il monitoraggio avviene per via transvaginale?
Ri grazie Monica

sono per via transvaginale e il ciclo è uguale al solito....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!!   Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! EmptyLun 31 Gen 2011, 09:17

Monica71 ha scritto:
Grazie mille,
mi chiedevo semplicemente se il ciclo vista la soppressione + stimolazione avrà una variazione rispetto al solito (in meno o in più) oppure dura i soliti 6-7 gg indipendentemente dalle terapie del protocollo.
In più mi chiedevo se per i monitoraggi il ciclo deve essere finito oppure no. il monitoraggio avviene per via transvaginale?
Ri grazie Monica

Il ciclo non cambia (l'ho fatto anche io questo protocollo con suprefact invece di decapeptyl). E le eco si fanno indipendentemente dalla fine dalla mestruazione. Del resto ad esempio per protocollo corto si fa una eco per lo start della stimolazione al secondo giorno del ciclo, con la mestruazione piena in atto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!!   Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! EmptyLun 31 Gen 2011, 15:31

Grazie mille a tutte le vs risposte...
A Milano domani per esami pre-operatori (sangue - ECG...), mercoledì visita anestesista, lunedì 7 1° monitoraggio... Speriamo bene!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!!   Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto new entry in difficoltà da dubbi amletici!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!!
» ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!
» aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» Le difficoltà rafforzano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: