Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte sono paola Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte sono paola

Andare in basso 
+4
camilla80
Bibbi
melinda477
paoladil
8 partecipanti
AutoreMessaggio
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola EmptyMer 19 Gen 2011, 18:30

Ciao a tutte mi presento: sono Paola ed ho 41 da un mese la mia storia è piuttosto lunga. Sono 5 anni che cerco di realizzare il mio sogno, ci ero quasi riuscita due volte ma poi come un fulmine a ciel sereno ho dovuto provare due grandi dolori. Ho perso una gravidanza gemellare al sesto mese e dopo un anno una gravidanza all'11 setimana. Ma questa è un'altra storia. Ora sono in procinto di utilizzare i miei due blastocisti congelati e spero con tutta me stessa di ottenere un bel risultato. Non sto a raccontare le mie peripezie e dolori, chiedo solo di condividere con voi questa esperienza. Ho iniziato da due giorni la seguente terapia: progynova, urbason e gonalf pen. A novembre non mi sono fatta mancare nulla con il pick-up mi hanno prelevato ben 14 ovociti e trasferito due blastocisti, sono andata in iperstimolo, ricoverata e stata male da cani, e poi negativo. il paradosso è che io sebbene la mia veneranda età, produco molti ovociti e a detta del mio gine rispondo ottimamente alla terapia, ma vado sempre e dico sempre in iperstimolo. Insomma immaginate quanta sofferenza, ma dopo tutto ciò non sono ancora pronta a mollare.
Speriamo questa sia l'ultima volta e che arrivi così la mia ciao a tutte sono paola 310596
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: ciao e    ciao a tutte sono paola EmptyMer 19 Gen 2011, 18:46

benvenuta anche io da BG in che centro vai?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola EmptyMer 19 Gen 2011, 19:18

Benvenuta paola!!! Noi speriamo tutte di accompagnarti a prendere la cicogna e stavolta la terrai stretta stretta per nove mesi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola EmptyMer 19 Gen 2011, 23:50

Ciao!!anch'io sono di bergamo...e dopo il pick a dicembre non ho fatto il transfer per rischio iperstimolo che si è presentato lo stesso con dovuto ricovero.....sigh sigh.
benvenuta io sono in cura al centro dei riuniti e tu?!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola EmptyGio 20 Gen 2011, 01:20

ciao benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola EmptyGio 20 Gen 2011, 14:15

Ciao ragazze grazie per il benvenuto io sono in cura a brescia all'atheneum e spero che questo 2011 mi porti quello che più desidero. ciao a tutte sono paola 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola EmptyGio 20 Gen 2011, 14:16

Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola EmptyGio 20 Gen 2011, 22:22

Paola benvenuta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola EmptyVen 21 Gen 2011, 09:52

Benvenuta Paola!
Mi vengono i brividi a pensare a quello che hai passato ma ora ti auguro con tutto il cuore che questo sia l'anno della svolta. Io mi chiamo Angela ho 35 anni e scrivo da Olbia in Sardegna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola EmptyVen 21 Gen 2011, 11:10


drunken Ciao Paola , benvenuta
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: ciao!!!   ciao a tutte sono paola EmptyVen 21 Gen 2011, 21:37

ciao ..ben arrivata tra noi !!!!io spero TANTO che il 2011 sia l'anno finalmente l'anno delle VETERANE!!!!! ohhhh come vorrei che fosse davvero il ns anno!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed cmq anch'io di BG E 41 ANNI COME TE Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola EmptySab 22 Gen 2011, 22:41

Benvenuta Paola! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: grazie   ciao a tutte sono paola EmptyMer 26 Gen 2011, 13:21

Grazie mille ragazze per il benvenuto, sento che questo 2011 porterà tante belle pancine.... saremo finalmente felici voglio crederci con tutto il cuore, Sarò lieta di avervi come compagne di avventura e come testimoni di un evento bellissimo, quando avverrà.

Vi abbraccio t ciao a tutte sono paola 6142

Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola EmptyMer 26 Gen 2011, 13:47

paoladil ha scritto:
Ho perso una gravidanza gemellare al sesto mese e dopo un anno una gravidanza all'11 setimana.

Benvenuta Smile
Ti và di raccontarmi il motivo della perdita al sesto mese?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte sono paola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono paola   ciao a tutte sono paola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte sono paola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTE.....SONO GAJA
» ciao a tutte sono nuova :-)
» Ciao a tutte, sono Animablu
» ciao a tutte sono Roma
» Ciao a tutte, sono nuova.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: