Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte sono Roma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte sono Roma

Andare in basso 
+12
emanuelaj
Beata Irena
Bibbi
Macry79
ballerina84
barbamamma
vanna84
sirio67
iolanda
mammachioccia
mare6
mongy
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 17:26

Ciao a tutte,
sono Roma, ho 36 anni circa 3 anni fa che io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un bambino. Dopo circa un anno e mezzo di insuccessi abbiamo approfondito la cosa, azoospermia. Il mondo ci è crollato addosso, ma è durato giusto la frazione di attimo necessaria a capire che avremmo dovuto rimboccarci subito le maniche e lottare insieme per vedere realizzato il nostro sogno. ciao a tutte sono Roma 806920
All'attivo abbiamo 3 tentativi di IUI non riusciti. Sinceramente alterno momenti di sconforto, in cui non capisco come mai, dato che le mie analisi sono risultate sempre tutte ok, (anche la istero).
E poi ci sono tutte le amiche che partoriscono dal primo al secondogenito...io con loro non ne ho mai parlato, preferisco così non vorrei mai che mi compatissero! (forse sbaglio chissà!!!) ma sono felice per loro, ovvio che sono solo un po' delusa per me! Sad
Mese prossimo ci si riprova....voglio tenere le dita incrociate con voi tutte. Spero mi sorreggerete come spero di poterlo fare anche io.
E' un forum meraviglioso.
Intanto in bocca al lupo a tutte noi! ciao a tutte sono Roma 6142

Roma!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 18:20

benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutte sono Roma 6142 ciao a tutte sono Roma 6142 ciao a tutte sono Roma 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 18:53

Roma, spero ti porteremo tanta fortuna!!!!!! flower
In bocca al lupo per il tuo percorso..
Baci.. ciao a tutte sono Roma 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 18:59

Benvenuta Roma e speriamo che il prossimo tentativo sia quello decisivo!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 19:18

Benvenuta Roma!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 19:25

Benvenuta tra di noi I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 19:30

ciao Roma benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 20:00

ciao e benvenuta..... scusa giusto una curiosità ma hai fatto la IUI eterologa? oppure con il seme di tuo marito perchè non sono tanto esperta ma anche mio maerito è azoospermico e di solito in questo caso fanno la fivet o l'icsi per con la iui non è che si hanno tante possibilità.... poi ti ripeto nn ho tanta esperienza come le altre perchè cmq io poi mi sono orientata sull'eterologa e quindi non ho approfondito più i vari tentativi da fare con il seme di mio marito.... cmq ti ribadisco benvenuta tra noi ciao a tutte sono Roma 6142 ciao a tutte sono Roma 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 20:04

vanna84 ha scritto:
ciao e benvenuta..... scusa giusto una curiosità ma hai fatto la IUI eterologa? oppure con il seme di tuo marito perchè non sono tanto esperta ma anche mio maerito è azoospermico e di solito in questo caso fanno la fivet o l'icsi per con la iui non è che si hanno tante possibilità.... poi ti ripeto nn ho tanta esperienza come le altre perchè cmq io poi mi sono orientata sull'eterologa e quindi non ho approfondito più i vari tentativi da fare con il seme di mio marito
Sono entrata proprio per scrivere questa cosa mi hai preceduta, infatti anche a noi ci avevano detto che nel caso in cui avessero trovato qualcosa avremo dovuto fare fivet/icsi, poi la nostra storia è andata diversamente ma sono dettagli Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 20:22

ciao Roma ben venuta tra di noi e speriamo di portarti fortuna per il tuo prossimo tentativo Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 20:38

Benvenuta Roma!! Very Happy
In bocca al ciao a tutte sono Roma 806920 ciao a tutte sono Roma 4878 ciao a tutte sono Roma 6142 lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 20:46

CIAO ROMA, io sono Macry ... noi cerchiamo un figlio da quasi due anni ... a mio marito ad aogsto scorso hanno diagnosticato oligostenoteratospermia grave ... e adesso sto iniziando il pergoro alla PMA.

io ho fatto invere il pensero contrario ... ne parlo con le mie amiche ... e devo dire che invece si interessano ... anche se ovviamente non mi possono capire. Ma questa è una scelta personale ... io se non condivido sto male ... Lo faccio anche perchè voglio che si sappia del nostro problema e che ci si renda conto che un figlio non viene ... in molti casi quando vuoi: e quando non viene bisogna capire anche perchè e non cercare sempre da parte delle donne. Io lo dico perchè quando non viene un figlio tutte e due i componenti della coppia devono fare gli esami non una sola parte. Purtroppo i problemi di infertilità maschile stanno aumentando e bisogna fare qualcosa ... e l'unica cosa che posso fare è raccontare la mia esperianza perchè le persone conoscano l'esistenza del problema. Infatti questo non è un problema personale ma sociale!!!!

E con questo volevo darti il benvenuto e dirti di non demordere mai !!!!! forza forza forza.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyLun 26 Mar 2012, 21:37

benvenuta roma, speriamo davvero di portarti fortuna per il prossimo tentativo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyMar 27 Mar 2012, 00:23

benvenuta roma!!!!!
Torna in alto Andare in basso
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyMar 27 Mar 2012, 08:06

piacere!!!!!!!e tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxx Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyMar 27 Mar 2012, 08:20

Benvenuta Roma!!

ciao a tutte sono Roma 4878 ciao a tutte sono Roma 4878 ciao a tutte sono Roma 4878

ciao a tutte sono Roma 806920 ciao a tutte sono Roma 806920
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyMar 27 Mar 2012, 08:35

Benvenuta Roma!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyMar 27 Mar 2012, 08:51

Benvenuta nel forum ciao a tutte sono Roma 6142
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma EmptyMar 27 Mar 2012, 10:29

Piacere di conoscerti, Roma!!!! Very Happy
vedrai che qui ti sentirai capita, coccolata e protetta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte sono Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono Roma   ciao a tutte sono Roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte sono Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» ciao a tutte, sono golia
» ci sono anche io ciao a tutte
» Ciao a tutte sono nuova......
» ciao a tutte sono nuova :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: