Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi è successa una cosa un pò strana... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi è successa una cosa un pò strana...

Andare in basso 
+7
Violet
pesciolina479
enanna63
ioete
jolaluca
Bibbi
valegiac
11 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyGio 20 Gen 2011, 21:06

vi spiego ragazze
mi sarebbero dovute arrivare il 18, ma questo mese non ho ben capto quando ho ovulato, da quando sappiamo della sterilità grave del marito, non abbiamo rapporti mirati, lo facciamo quando ci và e basta, mi regolo con il muco per l'ovulazione e questo mese oltre ad averlo avuto intorno al 14° giorno lo ho avuto molto abbondante ad una settimana dal ciclo. Dal 16 ho avuto forti dolori da ciclo, che oggi sono praticamente scomparsi...questa mattina dovevo andare in palestra e mi sono svegliata (non sò perchè non succedeva da una vita ormai), di fare un test e l'ho fatto...ma la linea del positivo è super super debole, si vede in contro luce.
Premetto che in tempi di ignoranza sulla sterilità e la pma di test ne ho fatti, ma sempre assolutamente negativi, non lasciavano posto ai dubbi, ora mi chiedo che faccio?
Io pensavo di rifare un test e se non arrivano lunedì prenotare eco di controllo se il test è negativo,se ancora dubbio fare beta, che mi consigliate? affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyGio 20 Gen 2011, 21:09

io rifarei il test domani mattina e se ancora dubbio sabato beta!

mi è successa una cosa un pò strana... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyGio 20 Gen 2011, 21:12

oh mamma mia...momento momento....respiriamo...uno due tre....
Assolutamente ripetiamo il test...e se non arrivano facciamo le beta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyGio 20 Gen 2011, 21:14

pingui ha scritto:
io rifarei il test domani mattina e se ancora dubbio sabato beta!

mi è successa una cosa un pò strana... 310596


credo che farò così! Laughing
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyGio 20 Gen 2011, 21:15

Rifai il test con le prime urine concentrate,e in dubbio beta eeeeeeeeeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyGio 20 Gen 2011, 21:18

Bibbi ha scritto:
oh mamma mia...momento momento....respiriamo...uno due tre....
Assolutamente ripetiamo il test...e se non arrivano facciamo le beta!!

tesoro mio speravo fossi collegata!
Sai che non vedevo l'ora di dirvelo per un vosto parere, non ne ho pralato con nessuno e da questa mattina non ci ho più pensato fino ad ora, l'ho accennato al marito che ha detto che sarebbe il più bel regalo per il nostro decimo anniversario che sarà giovedì!
Come sempre io credo che non succederà nulla....
scusa la domanda ma tu del muco da ovulazione in due momenti diversi cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: vale magari magari   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyGio 20 Gen 2011, 22:10

speriamo dai ci vorrebbe un pò di luce in questo momento.....dai speriamo.....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyGio 20 Gen 2011, 22:28

Io farei subito le beta Smile
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyGio 20 Gen 2011, 23:11

fai un altro test di mattina....da quello che so io le ovaie non è detto che ovulino sempre contemporaneamente, a volte una si una no, a volte nessuna delle due e a volte tutte e due, questo spiegherebbe il muco 2 volte nello stesso ciclo....ma questo non prenderlo per oro colato, io so così, ma la certezza non ce l'ho! baci e XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 00:27

affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Ovviamente restiamo in attesa Vale...
ma che e' sto 2011??? 'Na figata afro afro
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 07:02

Una doppia ovulazione è possibile (intendo un rilascio di due ovociti) ma sempre all'interno dello stesso picco ovulatorio. Gli ormoni di rilascio dell'ovocita non è che possono fare su e giù in un mese..possiamo avere due follicoli che maturano e rilasciano l'ovocita ma non a distanza di giorni.
Attendiamo nuove sul tuo test dai piccola..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 08:44

Sono le 8.45...novita'? mi è successa una cosa un pò strana... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 10:37


drunken drunken Hai fatto un altro test???????????
Io lo rifarei e se positivo beta........
che bello un altra botta di c Like a Star @ heaven lo ci starebbe ......... cheers cheers :cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 12:51

valegiac ha scritto:
vi spiego ragazze
mi sarebbero dovute arrivare il 18, ma questo mese non ho ben capto quando ho ovulato, da quando sappiamo della sterilità grave del marito, non abbiamo rapporti mirati, lo facciamo quando ci và e basta, mi regolo con il muco per l'ovulazione e questo mese oltre ad averlo avuto intorno al 14° giorno lo ho avuto molto abbondante ad una settimana dal ciclo. Dal 16 ho avuto forti dolori da ciclo, che oggi sono praticamente scomparsi...questa mattina dovevo andare in palestra e mi sono svegliata (non sò perchè non succedeva da una vita ormai), di fare un test e l'ho fatto...ma la linea del positivo è super super debole, si vede in contro luce.
Premetto che in tempi di ignoranza sulla sterilità e la pma di test ne ho fatti, ma sempre assolutamente negativi, non lasciavano posto ai dubbi, ora mi chiedo che faccio?
Io pensavo di rifare un test e se non arrivano lunedì prenotare eco di controllo se il test è negativo,se ancora dubbio fare beta, che mi consigliate? affraid

ma perchè non ci fai vedere una foto di sto test? scratch secondo me il dubbio sta solo nella tua testolina.. o almeno, ci voglio credere e te lo auguro di cuore!!!!!!!!

facci sapere mi è successa una cosa un pò strana... 6142
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 12:54

Vale,allora?News?
Sarebbe il regalo più bello del mondo per il vostro annivarsario e la vostra vita!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 13:30

ragazze nulla come immaginavo, ho rifatto il test ed è super negativo, si sarà sbagliato ieri Suspect e del ciclo neanche l'ombra aspetto lunedì e chiamo il centro, magari mi fanno un eco e vediamo cosa succede........che noia! Ci mancava pure questa!
Vi confesso che è stato bello vedere quella flebilissima linea anche se non mi sono illusa e questa mattina non ci sono rimasta male!

Vi abbraccio tutte!
Vale mi è successa una cosa un pò strana... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 13:41


Twisted Evil No sei sicura...?
Mi dispiace ..... pale
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 13:46

Ma sei sicura sicura?
Mi spiace così tanto!!! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 14:58

io speravo fosse positivo mi spiace Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 15:21

Che brutto...pure il mestruo adesso fa gli scherzi!!! mi spiace mi è successa una cosa un pò strana... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: vale peccato   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 19:46

comunque non ti cruggiare, quelle due lineette belle colorate le vedrai, l'importante è avere questa idea in testa e essere decise.....tu le vedrai te le meriti quelle due belle linee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptyVen 21 Gen 2011, 23:32

Ti pensavo oggi, ed ero convinta che fosse andata bene anche a te...Sad
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptySab 22 Gen 2011, 08:47

Accidenti... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptySab 22 Gen 2011, 10:24

Piccola mi dispiace...ma noi andiamo avanti fortissime ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... EmptySab 22 Gen 2011, 14:40

Evil or Very Mad abbasso le maleficheeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi è successa una cosa un pò strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è successa una cosa un pò strana...   mi è successa una cosa un pò strana... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi è successa una cosa un pò strana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi mi è successa una cosa strana
» oggi 10pt è successa una cosa strana...
» è successa una cosa...
» cosa strana....:(
» ...strana la vita...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: