Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Grandi spese Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Grandi spese

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Grandi spese   Grandi spese EmptySab 22 Gen 2011, 15:47


flower Stamattina sono andata a fare le solite analisi del sangue e poi....................shopping sfrenato...... bounce bounce
allora, abbiamo comperato il passegggino+ovetti+2 ceste che vanno messe al posto della carrozzina......
poi non contenta ho comperato 4 body a manica corta x i cuccioli + uno che era in offerta di hello kitty.......
più una maglietta premaman x me.......direi che per oggi basta Very Happy Very Happy Very Happy
il fatto è che quando io a mio marito entriamo in un negozio x baby........non capiamo più niente......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptySab 22 Gen 2011, 16:55

brava Ale!!
che bello poi tu ti puoi sbizzarrire visto che hai maschietto e femminuccia giusto? Grandi spese 374861
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptySab 22 Gen 2011, 17:41

alessiatn ha scritto:

flower Stamattina sono andata a fare le solite analisi del sangue e poi....................shopping sfrenato...... bounce bounce
allora, abbiamo comperato il passegggino+ovetti+2 ceste che vanno messe al posto della carrozzina......
poi non contenta ho comperato 4 body a manica corta x i cuccioli + uno che era in offerta di hello kitty.......
più una maglietta premaman x me.......direi che per oggi basta Very Happy Very Happy Very Happy
il fatto è che quando io a mio marito entriamo in un negozio x baby........non capiamo più niente......

mio marito invece e' pigro Twisted Evil dobbiamo ancora vedere lettini e e carrozzina x me il tempo passa veloce e lui invece e' bello tranquillo ma sopratutto dobbiamo sistemare la cameretta affraid
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptySab 22 Gen 2011, 22:00

Belli i nomi che hai scelti, Danicla! Sofia è sempre stato uno dei miei preferiti
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptySab 22 Gen 2011, 23:40

Grande Ale,avete fatto bene a sbizzarrirvi,e' cosi' bello,noi oggi abbim preso un body,tutto tempestato di Barbapapa'!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptyDom 23 Gen 2011, 01:21

Kate ha scritto:
Belli i nomi che hai scelti, Danicla! Sofia è sempre stato uno dei miei preferiti

grazie kate sono Sofia e' stato uno dei primi nomi che ho pensato e subito dopo Rebecca poi avevo fatto una piccola lista con dei nomi ma oramai mi ero affezionata a questi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptyDom 23 Gen 2011, 14:29

Pilly ha scritto:
brava Ale!!
che bello poi tu ti puoi sbizzarrire visto che hai maschietto e femminuccia giusto? Grandi spese 374861


I love you Pilly,
in teoria sì sono un lui e una lei........(Isabella e Matteo/Mattia)così mi ha detto il ginecologo nelle ultime ecografie...ma
non è sicuro al 100%.......
domani alla morfologica sentirò cosa dicono......... Grandi spese 374861 ovviamente la primissima cosa è che siano sanissimi......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptyDom 23 Gen 2011, 14:31

jolaluca ha scritto:
Grande Ale,avete fatto bene a sbizzarrirvi,e' cosi' bello,noi oggi abbim preso un body,tutto tempestato di Barbapapa'!!!!!!




I love you I love you Adoro i Barbapapà.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptyDom 23 Gen 2011, 14:33

danicla84 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

flower Stamattina sono andata a fare le solite analisi del sangue e poi....................shopping sfrenato...... bounce bounce
allora, abbiamo comperato il passegggino+ovetti+2 ceste che vanno messe al posto della carrozzina......
poi non contenta ho comperato 4 body a manica corta x i cuccioli + uno che era in offerta di hello kitty.......
più una maglietta premaman x me.......direi che per oggi basta Very Happy Very Happy Very Happy
il fatto è che quando io a mio marito entriamo in un negozio x baby........non capiamo più niente......

mio marito invece e' pigro Twisted Evil dobbiamo ancora vedere lettini e e carrozzina x me il tempo passa veloce e lui invece e' bello tranquillo ma sopratutto dobbiamo sistemare la cameretta affraid



Pensa Claudia io vado domani a ordinare la cameretta......
mi hanno detto che ci vogliono minimo 40 giorni e vorrei avere tutto pronto (o quasi) quando nasceranno.......
I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptyDom 23 Gen 2011, 14:58

[quote="alessiatn"]
danicla84 ha scritto:


mio marito invece e' pigro Twisted Evil dobbiamo ancora vedere lettini e e carrozzina x me il tempo passa veloce e lui invece e' bello tranquillo ma sopratutto dobbiamo sistemare la cameretta affraid



Pensa Claudia io vado domani a ordinare la cameretta......
mi hanno detto che ci vogliono minimo 40 giorni e vorrei avere tutto pronto (o quasi) quando nasceranno.......
I love you [/quote

ale solo che ci penso vado in panico affraid ieri glie l'ho ripetuto mi ha detto si si che tanto per la cameretta chiama un suo amico e la sistemano insieme ma me non interessa quello io devo andare a prenotare affraid

domani appena arrivi facci sapere com'e' andata la morfo voglio un racconto dettagliato Grandi spese 4878 Grandi spese 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptyDom 23 Gen 2011, 15:04

[quote="danicla84"]
alessiatn ha scritto:




Pensa Claudia io vado domani a ordinare la cameretta......
mi hanno detto che ci vogliono minimo 40 giorni e vorrei avere tutto pronto (o quasi) quando nasceranno.......
I love you [/quote

ale solo che ci penso vado in panico affraid ieri glie l'ho ripetuto mi ha detto si si che tanto per la cameretta chiama un suo amico e la sistemano insieme ma me non interessa quello io devo andare a prenotare affraid

domani appena arrivi facci sapere com'e' andata la morfo voglio un racconto dettagliato Grandi spese 4878 Grandi spese 4878



cheers cheers Sicuramente............
la morfo la faccio alle 11.......poi corro a casa a alle 14 vado a ordinare la cameretta....
ma verso sera mi collegherò I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptyDom 23 Gen 2011, 17:32

per la cameretta dicono 40 giorni poi pero' ho aspettato due mesi Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese EmptyLun 24 Gen 2011, 19:35

rori ha scritto:
per la cameretta dicono 40 giorni poi pero' ho aspettato due mesi Evil or Very Mad





Ciao bella come va I love you I love you
infatti oggi mi hanno specificato che sono 40 giorni lavorativi......peraticamente due mesi.....se tutto va bene Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grandi spese Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi spese   Grandi spese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grandi spese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DETRAZIONI Spese per la PMA
» detrazione spese nel 730
» documenti per 730 spese sanitarie
» Rimborso spese per pma all'estero?
» Spese mediche per eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: