Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 documenti per 730 spese sanitarie  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 documenti per 730 spese sanitarie

Andare in basso 
+4
Enza68
Pesciolina763
valegiac
antonella
8 partecipanti
AutoreMessaggio
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

documenti per 730 spese sanitarie  Empty
MessaggioTitolo: documenti per 730 spese sanitarie    documenti per 730 spese sanitarie  EmptyLun 30 Gen 2012, 11:33

ciao ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto. Sto preparando i documenti per il 730. E? presto, ma a fine mese potrei già avere tra le mie braccia il mio amore... e così mi porto avanti. Ho preso i documenti della Biogest e sulla fattura c'è scritto " Processo di Fecondazione in Vitro ( Fiv) Microiniezione spermatica ( ICSI) Trasferimento embrionale. Secondo voi va bene??? Non si parla di ovo... quindi posso allegare la documentazione come spese sanitarie??? o devo chiedere alla clinica di cambiare descrizione nella fattura??
Poi ho la seconda fattura con altra data dove c'è scritto solo trasferimento embrionale. Posso allegare anche questa??? Devo recuperare un pò di risorse economiche per il mio bimbo....
Grazieeeeee un forte abbraccio a tutte voi!!!! documenti per 730 spese sanitarie  769866
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

documenti per 730 spese sanitarie  Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti per 730 spese sanitarie    documenti per 730 spese sanitarie  EmptyLun 30 Gen 2012, 13:53

io con quelle diciture le ho sepmre inserite senza problemi, quindi direi che và bene!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

documenti per 730 spese sanitarie  Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti per 730 spese sanitarie    documenti per 730 spese sanitarie  EmptyLun 30 Gen 2012, 13:54

Amica che bellezza ormai sei al traguardo...come ti invidio!!!

Purtroppo non so aiutarti ma auguroni!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

documenti per 730 spese sanitarie  Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti per 730 spese sanitarie    documenti per 730 spese sanitarie  EmptyLun 30 Gen 2012, 14:55

antonella ha scritto:
ciao ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto. Sto preparando i documenti per il 730. E? presto, ma a fine mese potrei già avere tra le mie braccia il mio amore... e così mi porto avanti. Ho preso i documenti della Biogest e sulla fattura c'è scritto " Processo di Fecondazione in Vitro ( Fiv) Microiniezione spermatica ( ICSI) Trasferimento embrionale. Secondo voi va bene??? Non si parla di ovo... quindi posso allegare la documentazione come spese sanitarie??? o devo chiedere alla clinica di cambiare descrizione nella fattura??
Poi ho la seconda fattura con altra data dove c'è scritto solo trasferimento embrionale. Posso allegare anche questa??? Devo recuperare un pò di risorse economiche per il mio bimbo....
Grazieeeeee un forte abbraccio a tutte voi!!!! documenti per 730 spese sanitarie  769866

Io dovrei scaricare le ricevute di eterologa fatta all'estero nel 730 di ques'anno..
Mi pare che in modo molto corretto i centri esteri sappiano di dover inserire la dicitura di fecondazione, trasferimento o quant'altro Senza specificare che si tratta di eterologa per permettere di poterle utuilizzare nella dichiarazione dei redditi del nostro paese (almeno è quello che a me spiegò a suo tempo la referente del mio centro).Io al tuo posto non esiteri a presentarle entrambe...
Enza
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

documenti per 730 spese sanitarie  Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti per 730 spese sanitarie    documenti per 730 spese sanitarie  EmptyLun 30 Gen 2012, 17:46

Con quella dicitura nessun problema, tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

documenti per 730 spese sanitarie  Empty
MessaggioTitolo: ti direi di sì   documenti per 730 spese sanitarie  EmptyLun 30 Gen 2012, 20:20

l'importante e che ci sia anche la dicitura in italiano di "fattura" con specificato il codice fiscale tuo o di tuo marito...a me l'hanno accettata anche con la scritta "spese mediche"
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

documenti per 730 spese sanitarie  Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti per 730 spese sanitarie    documenti per 730 spese sanitarie  EmptyLun 30 Gen 2012, 20:30

Che io sappia va bene anche la dicitura spese sanitarie in italiano, senza specifiche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




documenti per 730 spese sanitarie  Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti per 730 spese sanitarie    documenti per 730 spese sanitarie  EmptyMar 31 Gen 2012, 14:29

Wink A me hanno scritto cure mediche(o qualcosa di simile non ricordo) senza specificare nulla di più.....
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

documenti per 730 spese sanitarie  Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti per 730 spese sanitarie    documenti per 730 spese sanitarie  EmptyMar 31 Gen 2012, 20:41

Puoi inserirle...l'importante che siano indicati i dati anagrafici e il codice fiscale di chi ha sostenuto la spesa medica e ha diritto alla detrazione fiscale.

ti documenti per 730 spese sanitarie  6142
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

documenti per 730 spese sanitarie  Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti per 730 spese sanitarie    documenti per 730 spese sanitarie  EmptyMer 01 Feb 2012, 11:14

antonella ha scritto:
ciao ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto. Sto preparando i documenti per il 730. E? presto, ma a fine mese potrei già avere tra le mie braccia il mio amore... e così mi porto avanti. Ho preso i documenti della Biogest e sulla fattura c'è scritto " Processo di Fecondazione in Vitro ( Fiv) Microiniezione spermatica ( ICSI) Trasferimento embrionale. Secondo voi va bene??? Non si parla di ovo... quindi posso allegare la documentazione come spese sanitarie??? o devo chiedere alla clinica di cambiare descrizione nella fattura??
Poi ho la seconda fattura con altra data dove c'è scritto solo trasferimento embrionale. Posso allegare anche questa??? Devo recuperare un pò di risorse economiche per il mio bimbo....
Grazieeeeee un forte abbraccio a tutte voi!!!! documenti per 730 spese sanitarie  769866

GRAZIE A TUTTE VOI!!! Il codice fiscale è presente, con il numerodi fattura, certo potrebbero essere più sintetici.. ma va bene cosi'
Buoana giornata a tutte voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





documenti per 730 spese sanitarie  Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti per 730 spese sanitarie    documenti per 730 spese sanitarie  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
documenti per 730 spese sanitarie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voi riuscite a mandare i documenti via mail?
» AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA
» Grandi spese
» DETRAZIONI Spese per la PMA
» detrazione spese nel 730

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: