Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
Violet
enanna63
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyDom 23 Gen 2011, 21:14

Care ragazze ci siamo..........martedì 25 avremo il consulto al san raffaele per sapere quale sarà il nostro percorso!!!
Abbiamo fatto altri esami.........io CTM (soggetto non esposto) e toxo (soggetto non immune) più eco mammaria (tutto ok), mio marito ha fatto la conta estensiva e motilità e c'è stato un leggerisssssssssimoooooooo miglioramento (???)......dal 100% di forme atipiche ora risulta un miserisssssssimoooooo 2% di forme normali.
Per quanto riguarda la mitilità ha:
-rapidamente progressivi: 25%
-debolmente progressivi: 25%
-in situ (che sarà mai???): 10%
-immobili: 40%
risultato???
campione inseribile in un programma di procreazione medicalmente assistita.
Sapete che mi sento talmente agitata per questo consulto...........ma certo che lo sapete!!!
Che dire, vi terrò aggiornate eh ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyDom 23 Gen 2011, 21:16

ragazze per non creare confusione ho rimesso il mio vecchio nick........rafuccia!!!
scusate se sono pasticciona Embarassed
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyDom 23 Gen 2011, 22:29

Vogliamo gli aggiornamenti Rafuccia
ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! 6142 ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 27 Gen 2011, 20:44

eccomiiiiiiiiiiiiii, scusate l'assenza ma dal cellulare non sempre riesco a rispondere e oggi finalmente ho avuto tempo di aprire il pc!!!!
dunque al consulto ci hanno dato "buone" notizie....lo sperma di mio marito è migliorato (senza cure) e ci faranno tentare dei cicli di iui, cmq se vedono che non funziona non vogliono perdere tempo ed eventualmente si passerà a qualcosa di più impegnativo.
Che dire......non ci spero molto, so che le possibilità sono del 10%...........ma caspiterina prima o poi questa ruota girerà anche per me???????
Quindi se non sarà iui, sarà fivet, sarà icsi, sarà quello che volete...........ma ce la devo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 27 Gen 2011, 21:05

Ciao Rafuccia-Sissi, in bocca al pupo!! 🐱
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 27 Gen 2011, 22:25

ciao rafuccia è andata bene allora. con chi hai fatto il consulto? un abbraccio e in bekko alla ciko cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 27 Gen 2011, 23:04

Violet ha scritto:
Ciao Rafuccia-Sissi, in bocca al pupo!! 🐱


Grazie Violet!!!! E in bocca al pupo per tutteeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 27 Gen 2011, 23:06

cheers ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 27 Gen 2011, 23:10

zerlina09 ha scritto:
ciao rafuccia è andata bene allora. con chi hai fatto il consulto? un abbraccio e in bekko alla ciko cheers


Ciao Zerlina.......sai che sono ancora elettrizzata per la tua notiziona???questo dimostra che non bisogna mai demordere!!!
Ho fatto il consulto con il mio ginecologo, il dott. Brigante però non so se all'incontro che avremo x decidere il piano terapeutico troverò lui.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 27 Gen 2011, 23:13

danicla84 ha scritto:
cheers ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! 6142


Grazie cara!!!
Torna in alto Andare in basso
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 27 Gen 2011, 23:38

Rafuccia ha scritto:
eccomiiiiiiiiiiiiii, scusate l'assenza ma dal cellulare non sempre riesco a rispondere e oggi finalmente ho avuto tempo di aprire il pc!!!!
dunque al consulto ci hanno dato "buone" notizie....lo sperma di mio marito è migliorato (senza cure) e ci faranno tentare dei cicli di iui, cmq se vedono che non funziona non vogliono perdere tempo ed eventualmente si passerà a qualcosa di più impegnativo.
Che dire......non ci spero molto, so che le possibilità sono del 10%...........ma caspiterina prima o poi questa ruota girerà anche per me???????
Quindi se non sarà iui, sarà fivet, sarà icsi, sarà quello che volete...........ma ce la devo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brava Raffuccia. In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 00:21

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 07:04

grazie ragazze !!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 09:57

Rafuccia ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
ciao rafuccia è andata bene allora. con chi hai fatto il consulto? un abbraccio e in bekko alla ciko cheers


Ciao Zerlina.......sai che sono ancora elettrizzata per la tua notiziona???questo dimostra che non bisogna mai demordere!!!
Ho fatto il consulto con il mio ginecologo, il dott. Brigante però non so se all'incontro che avremo x decidere il piano terapeutico troverò lui.
beh brigante è il capo diciamo così. se fai tutto col ssn non troverai sempre gli stessi medici, ma tranquilla sono bravi. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 13:05

si Il dott. Brigante è il responsabile, sinceramente non ho neanche chiesto di fare la iui in privato.
Tu sai quanto costa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! EmptyVen 04 Feb 2011, 13:11

Martedì 8 si avvicina e io.........sono spaventatissima, un subbuglio d'emozioni che non credovo potessero vorticare così follemente nel mio cuore e nelle mia piccola testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq tanto per ribadire che io e la BDC siamo lontani mille miglia, e anche di più....., sto prendendo l'antibiotico per una brutta sinusite e mercoledì mio marito ha estratto un dente quindi anche lui antibiotico...............GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!   ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci siamo..........consulto!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO: 13 febbraio: consulto skype gratuito
» resoconto consulto bg
» consulto terribile
» Melinda-consulto
» per violet e il consulto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: