Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una sensazione da condividere con voi.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una sensazione da condividere con voi....

Andare in basso 
+7
danicla84
Kate
Bibbi
morena
iomamma
Silk
elly78
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una sensazione da condividere con voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: elly ero certo che la pensavi così   una sensazione da condividere con voi.... - Pagina 2 EmptyVen 28 Gen 2011, 17:00

certo che contemporaneamente, ho capito non essere la cosa giusta... ma ho capito anche che, se fino a poco tempo fa la pma era un mostro e per adottare mi sentivo completamente inadeguata.. adesso sento che la pma è un'opportunità che coglierò fino a che ce la farò e l'adozione non mi sembra più un'ipotesi da scartare come invece facevo prima.

Il mio stupore è dato dall'accorgermi di quanto sono cresciuta verso quel figlio che un giorno arriverà... perchè non mi importa più come.. e sono cresciuta anche e soprattutto grazie a voi!![/quote]


sei una donna in evoluzione in continuo crescere, si sente ad ogni tuo post..........

la pma è una grande opportunità e possibilità e ci sono tante strade da percorrere per arrivare al sogno, ognuna ha i suoi tempi e le sue tappe.......
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

una sensazione da condividere con voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una sensazione da condividere con voi....   una sensazione da condividere con voi.... - Pagina 2 EmptyVen 28 Gen 2011, 17:09

è vero franci... sono in continua evoluzione e adoro questo forum e tutte voi proprio perchè oltre a consolarmi, confortarmi, sostenermi... mi insegnate ogni giorno qualcosa.
e non credo che Bibbi mi abbia dato questo nome a caso... (quando mai Bibbi fa una cosa a caso??? soprattutto dare una fata!?!) ....solo che adesso mi rifletto un po' meno nel sogno, adesso ci sono proprio dentro.

Grazie Francy! una sensazione da condividere con voi.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una sensazione da condividere con voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una sensazione da condividere con voi....   una sensazione da condividere con voi.... - Pagina 2 EmptyVen 28 Gen 2011, 20:41

elly78 ha scritto:
Franci hai perfettamente ragione e questo me lo hanno fatto capire molto bene anche Mary e Jady...
il mio era un discorso MOOOOLTo generico... quello di cui mi stupivo era l'improvvisa apertura mentale che mi ha portato a dire "non importa come arrivi, purchè arrivi" ... l'aria fresca che ho sentito aprendo la porta all'adozione non la intendevo perchè sono stanca della pma e voglio cambiare strada!!
certo che contemporaneamente, ho capito non essere la cosa giusta... ma ho capito anche che, se fino a poco tempo fa la pma era un mostro e per adottare mi sentivo completamente inadeguata.. adesso sento che la pma è un'opportunità che coglierò fino a che ce la farò e l'adozione non mi sembra più un'ipotesi da scartare come invece facevo prima.

Il mio stupore è dato dall'accorgermi di quanto sono cresciuta verso quel figlio che un giorno arriverà... perchè non mi importa più come.. e sono cresciuta anche e soprattutto grazie a voi!!

Condivido totalmente il pensiero di Francy...
Elly hai colto il mio ragionamento e sono davvero felice, ma per te,perchè il tuo affrontare oggi la pma è positivo perchè tuo figlio ti aspetta e tu lo desideri con tutto il cuore..
Se domani cambierai strada lo farai con intelligenza e cuore.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una sensazione da condividere con voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una sensazione da condividere con voi....   una sensazione da condividere con voi.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una sensazione da condividere con voi....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Brutta sensazione!
» Sensazione di nausea al 2 pt
» notizia bombaaaaaaaaaaa...........
» una nettissima sensazione
» brutta sensazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: