Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BARI - CLINICA SANTA MARIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BARI - CLINICA SANTA MARIA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyVen 09 Apr 2010, 20:52

qualcuna di voi è in cura, o lo è gia stata, con il dott. Totaro della clinica Santa Maria di bari?
Se fosse possibile vorrei sapere quali medicinali fa adoperare per la preparazione alla icsi. e per il dopo transfer.
Mi sono rivolta a lui, ed ora sono nella fase dei prelievi e tamponi preliminari.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyGio 26 Mag 2011, 09:02

leggo solo ora questo post un pò vecchiotto. Spero di essere utile ugualmente. Io ho fatto le mie ICSI alla Santa Maria.
I protocolli utilizzati sono differenti da caso a caso... io li ho provati un pò tutti, ciclo lungo con decapeptyl e gonal f, e poi ciclo corto prima con clomid e meropur, poi con il puregon e per il prossimo ritorno al puregon. Per il post transfer prescrivono a tutte il progeffik 3 volte al giorno.
Ciao e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyMer 10 Ott 2012, 20:46

io mi sono messa da poco in lista alla santa maria, sapete i tempi d'attesa quanto sono lunghi?


Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyGio 11 Ott 2012, 09:14

ciao è da tanto che non scrivo ma mi è arrivata la notifica e quindi eccomi, per quello che può servire. Credo che i tempi siano intorno all'anno e mezzo. IN bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyGio 11 Ott 2012, 12:58

mizen ha scritto:
ciao è da tanto che non scrivo ma mi è arrivata la notifica e quindi eccomi, per quello che può servire. Credo che i tempi siano intorno all'anno e mezzo. IN bocca al lupo


ciao mizen, ma tu come lo sai? a me lo ha detto il dott. Todaro, e anche altre ragazze che conosco l'hanno confermato Exclamation Exclamation Exclamation . Cmq io tento da qualche altra parte. GRZ! lol!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyGio 11 Ott 2012, 15:56

io ho fatto le mie icsi alla santa maria, e ora sono mamam di una splendida bimba. Sono di nuovo in lista e mi hanno detto che questi sono i tempi
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyMer 24 Ott 2012, 15:07

Sì i tempi sono piuttosto lunghi
circa 18 mesi che poi aumentano sempre
e così si può arrivare anche ai 2 anni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyLun 19 Ago 2013, 19:52

Qualcuno ha delle info più recenti sui tempi d'attesa?
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyMar 20 Ago 2013, 09:34

ciao purtroppo che io sappia da gennaio 2013 la Clinica Santa Maria non fa più PMA in convenzione ma solo privatamente. Pertanto non ci sono tempi di attesa.
Il costo dovrebbe essere intorno ai 2500 euro
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyMar 20 Ago 2013, 09:44

mizen ha scritto:
ciao purtroppo che io sappia da gennaio 2013 la Clinica Santa  Maria non fa più PMA in convenzione ma solo privatamente. Pertanto non ci sono tempi di attesa.
Il costo dovrebbe essere intorno ai 2500 euro
Sì, confermo, anche io ho letto questo....
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyMar 20 Ago 2013, 10:12

Sì, sì è proprio così, niente più convenzione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA EmptyMar 20 Ago 2013, 18:13

Capito,grazie! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - CLINICA SANTA MARIA   BARI - CLINICA SANTA MARIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BARI - CLINICA SANTA MARIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PUGLIA - BARI - CLINICA SANTA MARIA - Scheda
» PORDENONE - SANTA MARIA DEGLI ANGELI
» Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?
» PORDENONE - OSPEDALE SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Scheda
» Puglia - BARI - Policlinico di Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: