Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?   Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? EmptyMer 26 Gen 2011, 11:35

Io ho sentito un giorno la sua storia per caso in tv e me ne sono innamorata, mi piacerebbe tanto potermi sedere sulla sua sedia, io credo tanto in lei. Qualcuna di voi c'è stata? Un bacio Michy
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?   Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? EmptyMer 26 Gen 2011, 11:40

Ciao Michi io ci sono stata due volte.E' un'esperienza davvero meravigliosa e commovente.Sabato ci ritornerò...ma per me è facile perchè impiego un'oretta per arrivarci.!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?   Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? EmptyMer 26 Gen 2011, 11:44

Che bello, spero un giorno di riuscire ad andarci anch'io. Ho letto sul calendario che mi ha mandato una cara amica che c'è stata pochi giorni fa, che alcune ragazze hanno chiesto la grazia tramite lettera e le è stata fatta lo stesso, piacerebbe anche a me scrivere una bella lettere, ma ho un dubbio dove spedirla se via mail ho proprio all'indirizzo della chiesa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?   Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? EmptyMer 26 Gen 2011, 11:47

In questo non sò aiutarti, però credo sia meglio spedirla con il metodo tradizionale perchè....ehm...le suore sono un pò vecchine!!!!!!Comunque online trovi la sua preghiera...io la recito tutte le sere..inizia così:"Mi congratulo con Voi, o prima Vergine Madre della città di Napoli...." etc etc
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?   Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? EmptyMer 26 Gen 2011, 11:50

Ok allora farò come dici tu, metodo tradizionale.
Si la sua pregheria la conosco, nel mio forum ho dedicato un post solo per lei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?   Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? EmptyMer 26 Gen 2011, 13:53

Ciao io sono di Napoli,ma ti confesso che non avevo mai sentito di questa Santa!
ho trovato su facebook un post dedicato a lei ,se ci guardi ci sono informazioni sulla chiesa come numero di telefono, indirizzo e orari delle messe........c'è tanta gente che ha scritto di grazie chieste e ricevute lì sicuramente troverai persone che sono stati da lei !
Spero ti sia di aiuto
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?   Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? EmptyMer 26 Gen 2011, 13:55

Grazie sei stata gentilissima, adoro leggere le testimonianza delle donne che sono state da Santa Maria Francesca Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?   Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? EmptyMer 26 Gen 2011, 13:56

Conosco tante ragazze dei vari forum che sono andate.......
io avrei tanto voluto ma non l' ho mai fatto.........
la pregavo ugualmente.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?   Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? EmptyMer 26 Gen 2011, 14:49

E hai avuto comunque la grazia? Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?   Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna di voi è stata da Santa Maria Francesca?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARI - CLINICA SANTA MARIA
» PORDENONE - SANTA MARIA DEGLI ANGELI
» PUGLIA - BARI - CLINICA SANTA MARIA - Scheda
» PORDENONE - OSPEDALE SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Scheda
» i fioretti si mantengono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: