Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma buongiorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma buongiorno

Andare in basso 
+3
annucciaaaaa
Bibbi
monnalisa1983
7 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 09:47

mie belle signorite...
che bello poter tornare a casa ogni tanto...
questo benedetto affiancamento sta per finire, ed io potrò tornare a dedicarmi a voi, alle mie schede che sono ancora in sospeso, alle mie belle compagne di viaggio....

la novità è che sono a dieta, anzi doppia dieta....sono a dieta di cibo e di sigarette...

sta andando tutto abbastanza bene, per la parte magnereccia sono seguita da una mia amica dietista bravissima, che mi ha già seguito una volta ed ha fatto un miracolo, adesso spero si ripeterà....

per le sigarette sto facendo da me con l'aiuto dei colleghi di lavoro...il capo è in prima fila in questa battaglia al fumo...e a casa c'è il maritozzo....in un mese ho dimezzato, anche se adesso che si è aggiunta la dieta magnereccia sto accusando un pò il colpo sono ostinata a riuscirci....

la verità è che in questi mesi in cui per noi si è prospettato il cammino della PMA mi sono lasciata un pò andare, riempivo il vuoto che sentivo con cibo e fumo...per fortuna sono totalmente astemia quindi almeno l'alcol no....il mio unico obbiettivo era restare incinta....
"quando sarò incinta smetterò di fumare"
"quando sarò incinta mangero in maniera più corretta"
"è inutile mettermi a dieta ora...tanto con la gravidanza ingrasserò...dopo aver partorito mi metterò a dieta"
pensavo questo....
adesso non so cosa sia successo ma sono decisamente più serena e quindi ho fissato degli obbiettivi per me raggiungibili....basta sigarette e -10KG....adesso sono alla ricerca di una palestra...fin'ora non l'ho cercata perchè se poi restavo incinta??...adesso invece voglio andarci, voglio tornare a stare bene con me stessa, col mio corpo e fare felice il maritozzo...e se poi resto incinta??si vedrà....

dopo questo lungooooooooooooo racconto vi do un abbraccio immenso, vado a leggermi qualche altro post e poi a lavoro col tutor...baci mie bimbe belle!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 10:04

Ciao amore mio. Mi sei mancata tanto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 11:04

a chi lo dici..anche io non vedo l'ora di poter riprendere il lavoro delle schede...
Ottimi propositi vedo.....
Ottimo inizio...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 12:16

Bibbi ha scritto:
Ciao amore mio. Mi sei mancata tanto.

anche tu tesorino mio....mi sei mancata tanto...le ragazze mi sono mancate....sono felicissama per le pancine, ma mi dispiace di non averle potete festeggiare....mi dispiace di non esserci stata nei vostri momenti difficili....

tra qualche giorno dovrebbe finire l'affiancamento...o almeno non sarà così pressante...già oggi si respira un pò di più....e allora tornerò in tutto il mio splendore e mi farò perdonare per questo lunghissimo periodo di assenza....

ma buongiorno 6142 ma buongiorno 6142 ma buongiorno 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 12:17

annucciaaaaa ha scritto:
a chi lo dici..anche io non vedo l'ora di poter riprendere il lavoro delle schede...
Ottimi propositi vedo.....
Ottimo inizio...

ciao tesorina...forza dobbiamo rimpimparci e rimetterci a lavoro....baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 12:28

Oo...Oh oh!!!
Anche la mia vita è segnata da diete rimandate perchè se poi...da corso di ballo che non farò perchè se poi..da tantissime cose perchè se poi...
..questo da 2 anni.
Forse ci sono alcune cose da rivedere. Non ti conosco ma tanto di cappello!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 12:37

Blissy ha scritto:
Oo...Oh oh!!!
Anche la mia vita è segnata da diete rimandate perchè se poi...da corso di ballo che non farò perchè se poi..da tantissime cose perchè se poi...
..questo da 2 anni.
Forse ci sono alcune cose da rivedere. Non ti conosco ma tanto di cappello!!!

il non ti conosco non mi piace...rimediamo subito...

piacere Frà o Monna...chiamami come vuoi...

anche per me due anni di se...e adesso sai che c'è...BASTAAAAAAAAAA!!!!La mia Coccinella arriverà...e anche la tua, e di questo sono sicura...e sai che c'è che quando arriverà troverà una mamma in forma e scatenatissima....basta rimandare...la vita è adesso e noi dobbiamo vivere questi giorni senza di loro...per loro....perchè quando arriveranno non avremo più moltissimo tempo da dedicare a noi e non ho nessuna voglia di dire....se avessi fatto....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 12:46

Blissy puoi chiamarla anche occhi belli...chi la conosce direttamente la chiama così.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 15:45

Brava Monnalisa mia!!! Sai anch'io non andavo in palestra perchè pensavo k dopo un po' avrei dovuto smettere. Ora per la mia glicemia sono costretta e faccio acquagym e se dovesse rimanere incinta (forse il futuro è il tempo verbale giusto) non vedo l'ora di canviare vasca e andare a quella delle pancine k fanno gimnastica in acqua per gestanti sono così dolci... a presto bonita
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 16:01

si si e da quattro anni che non vado in palestra perche' il mio chiodo fisso e solo uno.... ma buongiorno 23640
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 16:44

Diamante ha scritto:
Brava Monnalisa mia!!! Sai anch'io non andavo in palestra perchè pensavo k dopo un po' avrei dovuto smettere. Ora per la mia glicemia sono costretta e faccio acquagym e se dovesse rimanere incinta (forse il futuro è il tempo verbale giusto) non vedo l'ora di canviare vasca e andare a quella delle pancine k fanno gimnastica in acqua per gestanti sono così dolci... a presto bonita

tesoro mio...che piacere sentirti...mi hai dato proprio una bella idea sai...trovo una palestra con piscina...intanto faccio kick boxing e se poi va come deve andare mi trasferisco nel reparto pancie galleggianti ma buongiorno 806920
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 16:45

sara6903 ha scritto:
si si e da quattro anni che non vado in palestra perche' il mio chiodo fisso e solo uno.... ma buongiorno 23640

come ti capisco stellina...è una sorta di torpore che non ci fa fare nulla Sleep Sleep Sleep Sleep ...ma adesso SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma buongiorno 6142 ma buongiorno 6142 ma buongiorno 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 17:26

ciao cara bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno EmptyMer 26 Gen 2011, 17:59

Francesca! mi sei mancata! che bello risentirti!
vedo che hai mille progetti e io non posso che appoggiarti! anche io sono un pochino a dieta, niente di serio, cerco di darmi una regolata con le schifezze, soprattutto ho ripreso l'attività fisica che anche io avevo abbandonato perchè "se poi resto incinta...".
dopo due anni di inutili condizionamenti, basta! riprendiamoci la vita e come dici tu, quando saremo davvero incinte, si vedrà!
un bacione ma buongiorno 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: ma buongiorno   ma buongiorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma buongiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» buongiorno
» buongiorno combattenti
» Buongiorno
» BUONGIORNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: