Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 comincia la paranoia consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 comincia la paranoia consiglio

Andare in basso 
+5
danicla84
Bibbi
melinda477
elly78
zerlina09
9 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptyVen 28 Gen 2011, 15:35

ragazze mi è venuto in mente un fatto io non sto prendendo nulla ma non è che dovrei prendere il progesterone? no? e per i miei anticorpi antinucleo?
Suggerimenti?
Per ora la gine mi ha solo detto di fare le beta lunedì. oddio sopportatemi vi pregoooooooooooooooo drunken
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptyVen 28 Gen 2011, 15:43

non sono così esperta ma il progesterone mi sembra importante... perchè non la richiami?? cmq credo ti serva la prescrizione per cui...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptyVen 28 Gen 2011, 15:44

zerlina ecco la mia inutile risposta Embarassed
Non lo so,non ho mai avuto una gravidanza naturale Embarassed
ma sono cosi contenta per te che mi andava di ridirtelo I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptyVen 28 Gen 2011, 15:53

rori ha scritto:
zerlina ecco la mia inutile risposta Embarassed
Non lo so,non ho mai avuto una gravidanza naturale Embarassed
ma sono cosi contenta per te che mi andava di ridirtelo I love you
rori sei davvero tanto dolce e io spero che tutto per te e il tuo piccolo si risolva per il meglio. ti abbraccio comincia la paranoia consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: zerli sai   comincia la paranoia consiglio EmptyVen 28 Gen 2011, 19:29

zerlina09 ha scritto:
rori ha scritto:
zerlina ecco la mia inutile risposta Embarassed
Non lo so,non ho mai avuto una gravidanza naturale Embarassed
ma sono cosi contenta per te che mi andava di ridirtelo I love you
rori sei davvero tanto dolce e io spero che tutto per te e il tuo piccolo si risolva per il meglio. ti abbraccio comincia la paranoia consiglio 6142

che ho appena scoperto anche io di avere gli ana positivi 1/160? sentirò che mi dice il centro..a te che hanno detto?
bè io leggendo in giro leggevo che si devono fare terapie anche in gravidanza fai una telefonata alla d.ssa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptyVen 28 Gen 2011, 19:42

Sei incinta naturalmente, il progesterone lo produce il corpo luteo, residuo dell'ovulazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptySab 29 Gen 2011, 00:49

non ne hai bisogno lo produce gia il tuo corpo Very Happy caso mai solo acido folico Smile
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptySab 29 Gen 2011, 02:08

devi prendere sicuramente l'acido folico e assolutamente camomilla!!! Laughing
Il progesterone non ti serve a meno che non si verifichi (e non si deve verificare) perdite di sangue entro la 12settimana...

Un bacioneeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptySab 29 Gen 2011, 04:11

grazie amiche come potete vedere sono in piedi a quest'ora con un mal di stomaco pazzesco e quindi camomilla a tutto spiano. acido folico già preso;-)
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptySab 29 Gen 2011, 09:53

Zerli, a me il dott ha fatto prendere il progesterone in ovuli comunque, anche se era una gravidanza naturale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptySab 29 Gen 2011, 18:48

a me il gine alla prima visita l'ha dato anche se procedeva tutto bene
e non avevo avuto perdite..
io lo sentirei se ancora nn l'hai fatto
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptySab 29 Gen 2011, 20:24

...purtroppo non me ne intendo, so solo che si prende l'acido folico nei primi tre mesi e magari niente caffè
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptySab 29 Gen 2011, 21:18

benvenuta nel nostro club Very Happy

...delle ansiose , paranoiche , rimbambite , dubbiose ........



comincia la paranoia consiglio 525888 comincia la paranoia consiglio 525888 comincia la paranoia consiglio 525888

comincia la paranoia consiglio 769866 comincia la paranoia consiglio 769866 comincia la paranoia consiglio 769866

comincia la paranoia consiglio 6142 comincia la paranoia consiglio 6142 comincia la paranoia consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio EmptySab 29 Gen 2011, 22:56

Pilly ha scritto:
a me il gine alla prima visita l'ha dato anche se procedeva tutto bene
e non avevo avuto perdite..
io lo sentirei se ancora nn l'hai fatto
ho già sentito la gine infatti è lei che mi ha detto di rifare le beta lunedì e farle sapere il risultato. vedremo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comincia la paranoia consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: comincia la paranoia consiglio   comincia la paranoia consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
comincia la paranoia consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5PT comincia la paranoia...
» Paranoia TSH
» paranoia pre-transfer
» Nuova paranoia
» paranoia piena help me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: