Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 5PT comincia la paranoia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 5PT comincia la paranoia...

Andare in basso 
+8
stefy
saròmamma
Violet
flory
susy
pingui
camilla80
Mony75
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 10:38

Oggi 5pt...il seno si sta sgonfiando come un palloncino e io comincio a essere in paranoia totale.
Dalle cinque di questa mattina faccio pipì in continuazione...e questo vuol dire solo una cosa: ormoni ciao ciao...
Lo so che è presto per ipotizzare qualsiasi cosa ma..come dire...certe cose si sentono.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 11:38

Tesoro non fasciarti la testa prima di averla rotta...lo so che il PT è estenuante, pieno di paranoie e fantasintomi più o meno evidenti, però l'ultima parola spetta comunque alle beta...fino al negativo c'è sempre speranza, per cui l'unica cosa da fare è stare tranquilla il più possibile... 5PT comincia la paranoia... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 12:04

resisti, questi sono i giorni più duri. ma fino alle beta non ci si deve disperare...e qui molte fatine ne sono esempio, anche don perdite,ecc...
non mollare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 13:16

oh ragazze...com'è dura! Davvero oggi mi sento così sicura che gli Sgorbietti non ci siano più che mi sembra di essere schiacciata sotto un enorme macigno..
Ma, si sa, l'ottimismo...almeno per quello che mi riguarda..non è il mio forte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 14:04

Wink E inutile basarsi sui sintomi...ogni donna dice una cosa e non è detto che sia valida anche per un altra......
quindi l'unica cosa che serve e solo tanta pazienza e aspettare le beta....
io ad esempio avevo il seno floscissimo......
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 14:54

no no...positività ...è ancora presto per i sintomi..e come dicono le altre ogni donna è a se!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 15:28

Carissima Franny, per esperienza, ti dico di lasciare perdere i sintomi.
Io ho avuto 7 icsi ,negative e 1 ovo positivo (il mio primo positivo!)
Ebbene dopo il transfer dell'ovo ero sempre lì a vedere se avevo nausa, se i capezzoli mi facevano male....insomma se il mio corpo mi dava "qualche segnale", e invece niente! Zero sintomi .... Ero straconvinta che il risultato fosse negativo.......invece ho avuto il positivo! Quindi lascia perdere i segnali possono voler dir tutto o niente! Goditi il momento.... 5PT comincia la paranoia... 769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 16:34

cercavo da ieri le tue notizie

le paranoie PT sono più che normale .........
però non capisco che lega la pipi con i ormoni Shocked .....anzi devi fare tanta pipi

io dopo 6 icsi il primo positivo che ho visto e stato quando ho fatto il trasloco
non sentivo nulla ,il seno sgonfio e io non volevo nemmeno fare le beta .......ho preso la busta dal ospedale e non l'ho aperta subito ,sono andata a casa e dopo un po ho detto a mio marito e l'ha aperta lui ......era positivo

Fra calma e sangue freddo Wink
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 17:02

hey hey hey, sta cosa della pipi che porta via gli ormoni cos'e'?

vuoi sapere, cara franny, qual e' stato il mio sintomo di gravidanza piu precoce? La pipi. Ma proprio da incontinente, che non riuscivo a tenerla. Non era un discorso di quantita', ma proprio un discorso di pancia pesante e quel senso di pipi che sta sempre per uscire e non la tieni, sopratutto la sera.. Quindi...mai dire mai Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 17:02

Ciao Flori! Ciao Ragazze belle!
Spiego la teoria della pipì (che è un po' ridicola Flori ne convengo!! Very Happy )
La pipì c'entrava nel senso che io mi gonfio tantissimo con gli ormoni... e trattengo un sacco di liquidi... Se adesso i liquidi se ne vanno..penso male Shocked Lo, so, è una teoria folle!!!! Very Happy
Non so dirvi quanto mi conforta leggervi...e mi dispiace ammorbarvi così. Spero di farmi perdonare presto. Mercoledì si avvicina e la fifa si fa sempre più sentire...così io cerco di massacrarmi anzitempo nell'illusione che soffrirò di meno al negativo...
Altra teoria da pazzi, lo so!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 17:57

forza Franny, devi essere positiva, fa bene a te e a chi sta nella tua pancina Smile

ah, ho letto il sito della clinica dove sei stata, mi ha fatto una buona impressione, la terrò a mente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 18:06

Ale, come ti dicevo, non ne avrai bisogno. Ma se dovessi averne conta pure su di me per qualsiasi domanda...
Devo dire che mi sento un po' "orfana" da quando non ho la rete protettiva di Herr Doktor e della clinica fricchetton-minimal-chic Sad
Mi sa che non sono tanto normale...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 18:15

è una bella cosa se ti sei affezionata al tuo dottore, io non sopporto quello che mi segue, vedi te...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyVen 27 Gen 2012, 18:24

che peccato...io se non avessi avuto completa fiducia non so come avrei fatto. E io sono una che prima di fidarsi di un dottore ci mette un bel po'...
Sarà che ho sempre fatto la secchiona (per necessità) e quando colgo in fallo un medico non glielo perdono...e la fiducia se ne va. E' la prima volta che qualcuno mi da la tranquillità di sapere veramente quello che fa.
Ciò nonostante spero che tu non abbia mai bisogno di andarci I love you
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptySab 28 Gen 2012, 11:48

L'avrò detto mille volte...lasciate perdere i sintomi.
Quando sono rimasta incinta di Melissa (sesto transfer) avevo perso le speranze...perdite rosse e abbondanti. Ero certa che fosse andata male e invece eccomi qui mamma.
L'unica cosa che può essere un campanello positivo è il seno. Diventa turgido, teso e gonfio con le vene in evidenza....ma al 5 pt è decisamente presto.
Ti terremo compagnia!
Forza cara.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptySab 28 Gen 2012, 13:05

stefy ha scritto:
L'avrò detto mille volte...lasciate perdere i sintomi.
Quando sono rimasta incinta di Melissa (sesto transfer) avevo perso le speranze...perdite rosse e abbondanti. Ero certa che fosse andata male e invece eccomi qui mamma.
L'unica cosa che può essere un campanello positivo è il seno. Diventa turgido, teso e gonfio con le vene in evidenza....ma al 5 pt è decisamente presto.
Ti terremo compagnia!
Forza cara.

neanche il seno per me e' sempre un campanello d'allarme. ti ricordi che nel mio caso non faceva piu male e si era sgonfiato prima delle beta e invece erano positive? secondo me varia tanto da donna a donna e da gravidanza a gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptySab 28 Gen 2012, 18:53

io niente seno gonfio, niente vene in evidenza, niente di niente. Ed ero incinta di tre gemelli. Stavolta non mi si era gonfiato nemmeno il canale vaginale come la volta precedente...ed ero sicura che fosse andata malissimo.
I sintomi sono davvero ininfluenti...e al 5 pt troppo precoci tra l'altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptySab 28 Gen 2012, 20:29

Eh ragazze...avete ragione e, comunque, il mio seno fa come gli pare! Oggi di nuovo indolenzito (niente di eclatante e comunque mi capita anche prima che mi vengano le mestruazioni ogni mese)
Unica cosa è che stamattina ci ho dovuto litigare per infilarlo nel reggiseno affraid
Quello ha cominciato a chiamarmi...bocciofila!!!!!!!!!!!!! Shocked
Grazie, grazie tante signor progesterone Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptySab 28 Gen 2012, 23:03

Capisco come ti senti. Il primi giorni del pt sono bellissimi, poi, anche per me e' sempre iniziata la paranoia. Ti mando un abbraccio! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyDom 29 Gen 2012, 08:57

Cara Kate...mi prendo l'abbraccio che ne ho proprio bisogno! I love you
Anche perchè qui la paranoia è stata sostituita da una sensazione di paura vera e propria.
Eppure non avrei mai pensato di reagire così. E' proprio vero che certe cose sono imprevedibili... adesso sono tormentata dai sogni di test. Anche stanotte sognavo un test positivo...e questo vuol dire che, nonostante avessi cercato di convincermi a qualunque costo a partire già "rassegnata" al negativo, una parte del mio cervello bacato rema contro...
E io già mi guardo indietro, verso i giorni trascorsi, con grande nostalgia.
Che roba strana scoprirsi così dopo che per anni ho voluto essere sempre quella razionale in ogni situazione... pensavo di proteggermi e invece non ci si può salvare da tutto e, quello che mi dispiace ancora di più, è che non si possono salvare le persone che ami dal dolore. Forse è questo che mi fa più paura di tutto. Anzi, sicuramente lo è.
Uh, che sermone domenicale! So sorry ragazze mie!!
Torna in alto Andare in basso
Nocciolina79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.06.17

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Disperata   5PT comincia la paranoia... EmptyMer 28 Giu 2017, 15:05

Ciao ragazze, anche io al 5 pt . A parte il seno enorme ancora nulla....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyMer 28 Giu 2017, 18:27

Nocciolina79 ha scritto:
Ciao ragazze, anche io al 5 pt . A parte il seno enorme ancora nulla....


Ciao noccioline!  
Benvenuta in questa famiglia! 
Per avere visibilità  e supporto da parte delle fatine, ti consiglio di presentarti nella sezione Mi Presento.

Cmq tranquilla non è detto che ci siano sintomi.
In bocca al lupo e raccontaci di te!
Torna in alto Andare in basso
Nocciolina79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.06.17

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyGio 29 Giu 2017, 22:30

Ciao musetto, purtroppo non riesco a trovare la sezione mi presento e dal telefono non è il massimo usare i forum! Ho 38 anni e sono alla prima icsi per riserva ovarica ridotta. Sono piena di dubbi e oggi al 6 pt, ho mille paranoie....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... EmptyGio 29 Giu 2017, 23:53

Nocciolina79 ha scritto:
Ciao musetto, purtroppo non riesco a trovare la sezione mi presento e dal telefono non è il massimo usare i forum! Ho 38 anni e sono alla prima icsi per riserva ovarica ridotta. Sono piena di dubbi e oggi al 6 pt, ho mille paranoie....

ciao Nocciolina,

la sezione giusta è questa ci-possiamo-presentare-piacere.
Come vedi qui non sei visibile.

Ti capisco...le paranoie qui ce le abbiamo tutte, ma se leggi qua e là, l'unica cosa da fare è cercare di distrarsi. Non ci sono sintomi premonitori: tanti credono di averli avuti, tante che credono di averle poi non hanno avuto un esito positivo, tante invece che non sentivano nulla, alla fine avevano avuto un bel attecchimento. Vai a fare delle belle passeggiate: aiutano, sia il fisico sia la mente!

In bocca al lupo! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5PT comincia la paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5PT comincia la paranoia...   5PT comincia la paranoia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5PT comincia la paranoia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paranoia TSH
» Paranoia da pt...
» SONO IN PARANOIA!!!!
» 4 pt e sono già in paranoia...
» Paranoia vaccini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: