Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... Empty
MessaggioTitolo: ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...   ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... EmptyDom 30 Gen 2011, 19:41

...che strano...sono un pò di giorni che forse inizio ad arrendermi.Alla mia terza ICSI forse è ancora presto, ma non penso più al momento del positivo, ai bambini che mi girano per casa, al loro calore tra le mie braccia. Da qualche giorno io penso solo al momento in cui finalmente potrò depositare la mia domanda di adozione. E vorrei farlo subito, non voglio aspettare ancora, eppure devo e settembre è ancora così lontano. Immagino già il momento in cui mi chiameranno e a quando conoscerò il mio bambino. Ma è normale questo momento di sconforto??? Mi sento così lontana dalla mia strada per un sogno...ho paura di non riuscire mai ad afferrarlo. Non voglio più soffrire, ma non voglio neanche fermarmi...non posso...........mi sento così vuota da non riuscire neanche a respirare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...   ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... EmptyDom 30 Gen 2011, 20:35

ciao compagna di viaggio...
sai, io penso che a modo nostro siamo tutte donne coraggiose...
noi che facciamo la fecondazione assistita, omologa o eterologa che sia, abbiamo il coraggio a monetine...ogni tentativo è una moneta della nostra anima che spendiamo...chi invece decide d optare x l'adozione, si gioca tutto il conto del coraggio in una volta...
cerca di rasserenarti e poi ragionare sul da fare...qualunque strada tu scelga, sei cmq una gran persona!!!
Fra
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...   ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... EmptyDom 30 Gen 2011, 20:40

penelope io non ho consigli so solo che sicuramente il tuo cuore ti dirà ciò che dovrai fare e quale sia la tua vera strada. non avere paura della risposta. ti abbraccio ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... 6142
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...   ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... EmptyLun 31 Gen 2011, 00:16

questi sono momenti che accompaganano ognuna di noi, prima o poi...il percorso è duro e lungo, posso solo dirti che arriverà la luce, qualunque sia la tua decisione finale, intanto io ti sono vicina con tutto il cuore! ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...   ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... EmptyLun 31 Gen 2011, 09:05

lo sconforto è normalissimo ma sono contenta che tu non possa depositare la domanda se non a settembre perchè questo ti consentirà di riflettere su te stessa. Sposare la linea dell'adozione non è un semplice rifugio da una icsi negativa...deve essere ponderato e molto. Se a settembre avrai ancora questo pensiero allora potrai essere certa di non star reagendo allo sconforto del momento...e tutto sarà più chiaro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...   ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... EmptyLun 31 Gen 2011, 19:08

...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...   ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA
» beta di oggi
» Test positivo all'8 pt... A 13 giorni dall'ovitrelle..
» Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza
» ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: