Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza

Andare in basso 
+11
jellyfishui
Macry79
danycol
camilla80
Cla
iolanda
sirio67
Antonella76
Impasse
Animablu
mammachioccia
15 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyVen 13 Lug 2012, 10:45

Sto partendo per il mare e forse non riuscirò a rispondere sul forum, ma solo leggerlo, ogni tanto!
Spero di avere notizie positive da tutte: l'eco di Iolanda, il brillantino di Violet, le beta di tutte quelle in corsa, i progressi dei bimbini già nati e la nascita di qualche bel pupino in arrivo!
Quando tornerò ad agosto, spero di trovare qualcuna di voi collegata per scambiare due chiacchiere.
Vi auguro ogni bene e, che andiate in vacanza oppure no, spero che vi riposiate per esser pronte a ripartire più cariche che mai!
Un bacione a tutte! Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyVen 13 Lug 2012, 11:46

Buone vacanze, divertiti!
Ciao Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 806920
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyVen 13 Lug 2012, 12:00

Buone vacanze Mammachioccia!!! cheers cheers cheers
Un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyVen 13 Lug 2012, 12:40

Buon viaggio a presto... Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyVen 13 Lug 2012, 13:04

Buone vacanze, cara. Dove andrai di bello?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyVen 13 Lug 2012, 13:08

Che cara che sei ad avermi pensata...mi hai fattto commuovere!!
Goditi il meritato riposo...io ti aggiornerò e mi farà tanto piacere.
Ti mando un abbraccio con tanto affetto!! Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyVen 13 Lug 2012, 13:13

Buone vacanze e buon riposo!!!!!!!!!! Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 4878 Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 4878 Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 4878
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyVen 13 Lug 2012, 13:36

buone vacanze!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyVen 13 Lug 2012, 14:03

iolanda ha scritto:
Che cara che sei ad avermi pensata...mi hai fattto commuovere!!
Goditi il meritato riposo...io ti aggiornerò e mi farà tanto piacere.
Ti mando un abbraccio con tanto affetto!! Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 806920
Figurati, sei nei miei pensieri in modo speciale anche perchè mi illumini il percorso verso Gando!
Per Sirio: vado in Corsica.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyVen 13 Lug 2012, 22:19

Buone vacanze!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptySab 14 Lug 2012, 10:17

mammachioccia ha scritto:
Sto partendo per il mare e forse non riuscirò a rispondere sul forum, ma solo leggerlo, ogni tanto!
Spero di avere notizie positive da tutte: l'eco di Iolanda, il brillantino di Violet, le beta di tutte quelle in corsa, i progressi dei bimbini già nati e la nascita di qualche bel pupino in arrivo!
Quando tornerò ad agosto, spero di trovare qualcuna di voi collegata per scambiare due chiacchiere.
Vi auguro ogni bene e, che andiate in vacanza oppure no, spero che vi riposiate per esser pronte a ripartire più cariche che mai!
Un bacione a tutte! Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 769866

Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptySab 14 Lug 2012, 14:23

buone vacanze Mammachioccia!!!
Divertitevi e riposatevi tanto tanto!!

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 4878 Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 4878
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptySab 14 Lug 2012, 19:36

Buone vacanze!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyLun 16 Lug 2012, 12:44

Buone vacanze cara! riposati e divertiti tanto! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyLun 16 Lug 2012, 15:30

Baci a te e buone vacanze!!!! Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza EmptyLun 16 Lug 2012, 15:48

Buona vacanza!!!!!!!!!!!! Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 6142 Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza   Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei pensieri per LEI
» x carnevale sarò sul carro mascherata
» Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste
» ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...
» ma quando scongelano i miei piccolini?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: