Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo il trasfer si torna a Lavoro??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? Empty
MessaggioTitolo: Dopo il trasfer si torna a Lavoro??   Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? EmptyLun 31 Gen 2011, 15:30

Ma secondo la Vs.Esperienza, rientrate dai viaggi dei Trasfer..sarebbe preferibile rientrare a lavoro?? la mia ginecologa dice di si...in effetti quando ho fatto l'icsi sono rientata subito..ma avevo sempre un pò di doloretti...Voi che ne pensate?? pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? Empty
MessaggioTitolo: Io sono sempre tornata al lavoro   Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? EmptyLun 31 Gen 2011, 15:49

Gabriella ha scritto:
Ma secondo la Vs.Esperienza, rientrate dai viaggi dei Trasfer..sarebbe preferibile rientrare a lavoro?? la mia ginecologa dice di si...in effetti quando ho fatto l'icsi sono rientata subito..ma avevo sempre un pò di doloretti...Voi che ne pensate?? pale

Questo, ahimé, è il mio quinto transfer, e sono in ufficio, non alzo pesi, non faccio la corsa nei sacchi, non faccio lo step sulle scale.... sto solo seduta al computer, solo la tensione può infierire ma cerco di stare tranquilla.

A casa è peggio, ci sono molte più occasioni di fare sforzi.... vuotare la lavastoviglie e riporre i piatti nei piani bassi..... spazzare, dare lo straccio per terra... stirare.... Almeno al lavoro non vedo niente e la casa sta due settimane sporca... poi si vedrà.

Gabriella, ho paura, sto iniziando a perdere le speranze.
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il trasfer si torna a Lavoro??   Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? EmptyLun 31 Gen 2011, 16:16

No TESORO nn TI ABBATTERE... NN preoccuparti andra BENE... Stai tranquilla nn PENSARE....buttatai nel lavoro....Scusami ma sono a lavoro per scrittura Ti ABBRACCIOO FORTE FORTE TI PENSO SEI NELLE MIE PREGHIERE...forzza NN CEDERE Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? 6142 Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? 6142 Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? 6142 Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? 310596 Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? 310596 Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? 310596
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il trasfer si torna a Lavoro??   Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? EmptyLun 31 Gen 2011, 17:57

non mollare Serena, dai su su positiva! Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il trasfer si torna a Lavoro??   Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? EmptyMar 01 Feb 2011, 10:12

Wink Dopo un paio di giorni si può benissimo tornare a lavorare (poi dipende da che lavoro fai....)
ma sinceramente se puoi farti almeno una settimana di ferie,falla!!!!!!!!
Startene a casa non ti fa di certo male.........il lavoro può aspettare.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il trasfer si torna a Lavoro??   Dopo il trasfer si torna a Lavoro?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo il trasfer si torna a Lavoro??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia strada.. Domani parto Olè
» Dopo il trasfer....
» quando torna il ciclo dopo icsi negativa?
» qualcosa non torna
» ci siamo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: