Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio sogno è già finito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio sogno è già finito

Andare in basso 
+24
speranza
ioete
iomamma
flory
brì
hiraka1
danicla84
extreme38
stefy
tania
jolaluca
melinda477
barbamamma
mimmina81
viola370
arual2510
pricchiola
Animasolare
anna76
spike
anna300971
Bibbi
Pamela
zerlina09
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 09:01

ciao ragazze le beta sono solo 525 perciò credo sia finito tutto prima di cominciare. a me non possono capitare i Miracoli col M maiuscola solo grandi dolori ecco tutto....
ora vado al san raffaele la dottoressa vuole farmi un eco anche se tanto sarà inutile è troppo presto per tutto.... No Sad
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 09:12

ZERLY DOLCE TESORO...
Aspettiamo a disperarci...
Sentiamo che ti dicono prima...
ti abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 09:16

Tesoro mi dispiace tanto...ma voglio sperare ancora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 09:21

zerlina09 ha scritto:
ciao ragazze le beta sono solo 525 perciò credo sia finito tutto prima di cominciare. a me non possono capitare i Miracoli col M maiuscola solo grandi dolori ecco tutto....
ora vado al san raffaele la dottoressa vuole farmi un eco anche se tanto sarà inutile è troppo presto per tutto.... No Sad



Zerlina
aspettiamo quello che dice la dott.ssa facendo l'eco...
Un abbraccio strettissimo...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 09:22

questo post mi riporta indietro di 3 mesi e mi distrugge.
Anche se non è ancora detta l'ultima parola, e io voglio sperare vicino a te, tenendoti per mano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 09:55

PICCOLA COME TI HO SCRITTO SU ALF NON RIESCO A TROVARE LE PAROLE PER CONSOLARTI .... POSSO SOLO ABBRACCIARTI CALOROSAMENTE........ANCHE SE NON BUTTEREI VIA PROPRIO TUTTA LA SPERANZA........TI SONO VICINA!
Torna in alto Andare in basso
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 10:09

a volte la crescita è lenta. Non disperarti Zerlina.
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 10:14

....é ancora troppo presto per arrendersi.................forza....forza............
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 10:17

zerlina09 ha scritto:
ciao ragazze le beta sono solo 525 perciò credo sia finito tutto prima di cominciare. a me non possono capitare i Miracoli col M maiuscola solo grandi dolori ecco tutto....
ora vado al san raffaele la dottoressa vuole farmi un eco anche se tanto sarà inutile è troppo presto per tutto.... No Sad

ciao Zerlina, mi dispiace tanto, so cosa si prova, però non disperarti ... qui sul forum ci sono stati alcuni casi in cui all'inizio le beta non erano raddopiate, ma poi le gravidanze sono andate avanti.

il mio sogno è già finito 6142
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 10:36

Siamo tutte qui, strette intorno a te... a sperare con te!!!
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 10:39

zerlina09 ha scritto:
ciao ragazze le beta sono solo 525 perciò credo sia finito tutto prima di cominciare. a me non possono capitare i Miracoli col M maiuscola solo grandi dolori ecco tutto....
ora vado al san raffaele la dottoressa vuole farmi un eco anche se tanto sarà inutile è troppo presto per tutto.... No Sad

Anche a me a giugno 2010 era capitato di rimanere incinta naturalmente, ma le terze beta erano in discesa, e poi tutto finito. Le tue invece continuano ad aumentare, magari le tue beta crescono così, non è una regola quella del raddoppio ma solo statistica. Aspetta tanto per disperarsi c'è sempre tempo il mio sogno è già finito 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 10:48


Non arrenderti.......speriamo che il tuo sogno continui........ bounce Sad
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 11:11

zerlina09 ha scritto:
ciao ragazze le beta sono solo 525 perciò credo sia finito tutto prima di cominciare. a me non possono capitare i Miracoli col M maiuscola solo grandi dolori ecco tutto....
ora vado al san raffaele la dottoressa vuole farmi un eco anche se tanto sarà inutile è troppo presto per tutto.... No Sad

caxxo no....

tesoro, tieni un barlume di speranza...poi se non sarà, ti abbraccerò forte e insieme asciugheremo le lacrime... il mio sogno è già finito 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 11:43

oh Tesoro, non ho parole .. voglio però continuare a sperare, facciamo nostri tutti i pensieri positivi...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: zerlina tesoro   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 12:47

ti sono vicinissima in questo momento brutto! solo un consiglio stando comunque con i piedi per terra aspetta l'eco e le prossime beta!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 13:13

Zerly mi dispiace troopo,ma aspettiamo l'eco,voglio sperare che sia solo crescita lenta!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 13:46

Non perdere le speranze, non è detta l'ultima parola. In ogni caso, saremo qui con te a gioire o a piangere.....
il mio sogno è già finito 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 13:51

Titti novità?
il mio sogno è già finito 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 14:22

Tesoro, mica vuoi arrenderti? Innanzitutto non è ancora detto e poi devi credere ai miracoli,,,devi credere che per te ci saranno anche successi e non solo dolori...vedrai che sarà così...devi crederci prima di tutto tu però...la nostra mente può compiere i miracoli. Dobbiamo sempre pensare in maniera positiva. Crederci sempre arrendersi mai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 14:37

zerlina con tutto il cuore,spero insieme a te
il mio sogno è già finito 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 14:39

zerli mi spiace molto Sad pero' attacchiamoci ancora un po' alla speranza il mio sogno è già finito 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: tesoro aspetta l'eco   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 14:55

spero si possa vedere qualcosa
mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 15:04

io aspetterei per dire "è finita" magari il tuo miracolino ti sta facendo un po' di terrorismo...è successo anche a me: oltre al fatto che le beta non raddoppiassero ogni 2gg come da manuale, ad un prelievo capitò che addirittura erano cresciute ma di poco e già temevo il peggio
...non voglio con queste mie parole illuderti...ma finchè non c'è proprio l'evidenza aspetta a disperare...continua a crederci... il mio sogno è già finito 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 15:45

i miei pensieri positivi per te, speriamo! il mio sogno è già finito 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito EmptyGio 03 Feb 2011, 15:48

il mio sogno è già finito 6142 il mio sogno è già finito 525888
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio sogno è già finito Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno è già finito   il mio sogno è già finito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio sogno è già finito
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sogno finito
» sogno finito
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» sogno finito??????????????
» Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: