Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9 pt ... e quindi??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 9 pt ... e quindi???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyDom 06 Feb 2011, 20:10

ragazze sono fuori di me....questa attesa mi sta uccidendo...ma ho una paura TREMENDA di apere il risultato.....farei un test subito...ma non vorrei farele beta....sto impazzendo??' sono nervosa e arrabbiata.....con tutti e con tutto...non ce la faccio piu'......ma perche deve essre tutto cosi maledettamente difficile??????
sono un fascio di nervi e so che questo non mi fa bene....ma piu' che prendere valeriana....non so cos'altro fare...e il nipotino del mio compagno sta quasi per nascere.. e sono sommersa da racconti di quanto e' bello avere la pancia e che sensazione unica (che io mai provero'..) sia quella di essere madre... la sensibilita' credo non sia del mondo esterno.....
men male che posso sfogarmi qui Crying or Very sad
sintomi....sempre gli stessi dolorini dell'inizio..e senso dolente....
bacinia tutte...domani 10 pt...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyDom 06 Feb 2011, 20:19

dai cosita manca pochissimo XXXXXXXXXXXXXXX
fai la beta al 12° ??
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyDom 06 Feb 2011, 20:25

si il doc mi ha detto mercoledi 9......tu dici di non fare test?????solo il pensiero della solita trafila dellìesame almattino e ritiro referto dopo le 16.......per la terza volta... mi va venie la nausea...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyDom 06 Feb 2011, 20:43

Cosita68 ha scritto:
si il doc mi ha detto mercoledi 9......tu dici di non fare test????

cosita io sono rigidissima,peggio di un giudice.
Niente test,in 13 anni mai fatto uno.
Piuttosto anticipo la beta.
Ad esempio io la faccio in 10° o 11°
anche questa volta l'ho fatta in 10° giornata.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyDom 06 Feb 2011, 20:49

immagino sia snervante qs attesa ma ormai ci sei porta ancora un pochino di pazienza!
e come hai detto tu l'agitazione nn fa bene quindi stai più tranquilla che puoi Smile
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyDom 06 Feb 2011, 20:49

Qui pare che tutte le altre che erano in corsa con noi abbiano già sticcato e dunque siamo rimaste noi due sole ad aspettare le beta. Anch'io sono al 9 pt i soliti doloretti, le solite p.... mentali, un nervoso che ammazzeresti tuo marito, la paura di fare le beta. Pensa che il centro mi ha dato il test di gravidanza da fare il 14 pt e se sarà positivo fare le beta, io quasi quasi aspetto il ciclo così non faccio nè l'uno nè l'altro. Stamani ho avuto uno scambio un pò vivace con il mio 3/4, volevo fare il test, così l'amarezza della delusione l'avremmo divisa enbrambi, non ha voluto dicendomi che faccio sempre di testa mia, apostrofandomi con una frase lapidaria "se lo devi fare in 14^ giornata ci sarà un motivo!, quindi non rompere". E così ho smesso di rompere. Ma questi giorni il mio 3/4 è stato tanto premuroso (lo è sempre) ma adesso è all'esasperazione, non mi fa fare nulla, si alza la mattina presto mi fa il letto, mi passa l'aspirapolvere, lava i bagni, porta a passeggio il nostro cagnetto e se ne va a lavorare, la sera prepara la cena, mette a posto e poi adagia delicatamente la sua mano sul mio ventre e la mia mano sulla sua e così ci addormentiamo cullandoci da un sogno che speriamo possa diventare realtà.
A parte le chiacchiere, ti auguro un bel positivo. A presto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyDom 06 Feb 2011, 21:27

rori ha scritto:
Cosita68 ha scritto:
si il doc mi ha detto mercoledi 9......tu dici di non fare test????

cosita io sono rigidissima,peggio di un giudice.
Niente test,in 13 anni mai fatto uno.
Piuttosto anticipo la beta.
Ad esempio io la faccio in 10° o 11°
anche questa volta l'ho fatta in 10° giornata.

io anche...beta assolutamente...e fatte quando si devono fare.
Poi vorrei dire una cosa....ma sei sicura che la valeriana tu possa prenderla senza problemi? non è che tutto quello che è naturale faccia bene...ne parlerei col medico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Devi assolutamente aspettare   9 pt ... e quindi??? EmptyLun 07 Feb 2011, 09:52

Cosita68 ha scritto:
ragazze sono fuori di me....questa attesa mi sta uccidendo...ma ho una paura TREMENDA di apere il risultato.....farei un test subito...ma non vorrei farele beta....sto impazzendo??' sono nervosa e arrabbiata.....con tutti e con tutto...non ce la faccio piu'......ma perche deve essre tutto cosi maledettamente difficile??????
sono un fascio di nervi e so che questo non mi fa bene....ma piu' che prendere valeriana....non so cos'altro fare...e il nipotino del mio compagno sta quasi per nascere.. e sono sommersa da racconti di quanto e' bello avere la pancia e che sensazione unica (che io mai provero'..) sia quella di essere madre... la sensibilita' credo non sia del mondo esterno.....
men male che posso sfogarmi qui Crying or Very sad
sintomi....sempre gli stessi dolorini dell'inizio..e senso dolente....
bacinia tutte...domani 10 pt...

Io questa volta ho fatto il test ma l'ho fatto al 13 giorno e stamattina sono andata a fare le beta.
E' perfettamente inutile fare il test prima, poi dipende anche da cosa hai trasferito, se blastocisti o embrioni in seconda o terza giornata.

Porta pazienza, aspetta, pensa ad altro, resisti, ormai lo sappiamo com'è, è dura....

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa

9 pt ... e quindi??? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyLun 07 Feb 2011, 10:27


cheers Cosita coraggio cerca di resistere........
io il test lo farei non ha senso andare a fare le beta con l'ì incognita......almeno io non ce la facevo........
dopo parecchi tentativi non mi aspettavo nessuna sorpresa...meglio sapere.......ma (x fortuna) non siamo tutte uguali....
non credo sia inutile fare il test......perchè già al 10 pt si vede qualcosa........ci sono dei casi sbagliati ma sinceramente pochi......
sempre avuto negativi....e così erano le beta......l'unica volta che ho visto positivo era giusto......
IN BOCCA AL LUPO cheers
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyLun 07 Feb 2011, 15:33

ha vinto la tirchieria.....come ha detto anche la mia compagna di transfer (lei ligure ed io ormai sono a Genova da 30 anni .. vorra' pur dire qualcosa no? Laughing )..sabato ero davanti al test al super....ma nulla non ho potuto prenderlo....non ce l'ho fatta...
ieri sera dolori intensi da mestruazioni (con ednometriosi..) stanotte pure.. oggi quasi nulla.....ma...chi ci capisce qualcosa.....io non ho mai avuto beta positive, ne biochimica ne nulla....quindi non so come ci si sente....
cmq grazie! ce la posso fare ad arrivare al 12 pt...mercoledi e' vicino!!!
bacini
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: tesoro se devi spendere....   9 pt ... e quindi??? EmptyLun 07 Feb 2011, 16:03

Cosita68 ha scritto:
ha vinto la tirchieria.....come ha detto anche la mia compagna di transfer (lei ligure ed io ormai sono a Genova da 30 anni .. vorra' pur dire qualcosa no? Laughing )..sabato ero davanti al test al super....ma nulla non ho potuto prenderlo....non ce l'ho fatta...
ieri sera dolori intensi da mestruazioni (con ednometriosi..) stanotte pure.. oggi quasi nulla.....ma...chi ci capisce qualcosa.....io non ho mai avuto beta positive, ne biochimica ne nulla....quindi non so come ci si sente....
cmq grazie! ce la posso fare ad arrivare al 12 pt...mercoledi e' vicino!!!
bacini
Cosetta

Spendi 12 € e comprati il clearblue digitale, penso sia uno dei migliori altrimenti... lascia perdere, intanto oggi non è più 9 pt ma 10 pt! manca poco!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyLun 07 Feb 2011, 17:57

mi ha chiamato ora un'amica che mi ha dato un po' di speranza...una sua amica e' incinta da ovo opur avendo endometriosi....e aveva i dolori da endo anche nel pt...
ieri sera ero convinta del negativo, per i dolori tipici da endo....pero' magari non vuol dire....domani 11pt.....ma il test si fa solo al mattino? prime urine?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: allora cosita?   9 pt ... e quindi??? EmptyMar 08 Feb 2011, 14:31

Cosita68 ha scritto:
mi ha chiamato ora un'amica che mi ha dato un po' di speranza...una sua amica e' incinta da ovo opur avendo endometriosi....e aveva i dolori da endo anche nel pt...
ieri sera ero convinta del negativo, per i dolori tipici da endo....pero' magari non vuol dire....domani 11pt.....ma il test si fa solo al mattino? prime urine?


Come va?
Cosa hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyMar 08 Feb 2011, 14:48

sono troppo vigliacca..... 9 pt ... e quindi??? 23511 non ho fatto nulla di nulla..... faro' le beta domani mattina....ma non ne per niente voglia.. vorrei rimanere nel limbo per un altro po' di tempo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: comprensibilissimo   9 pt ... e quindi??? EmptyMar 08 Feb 2011, 15:02

Cosita68 ha scritto:
sono troppo vigliacca..... 9 pt ... e quindi??? 23511 non ho fatto nulla di nulla..... faro' le beta domani mattina....ma non ne per niente voglia.. vorrei rimanere nel limbo per un altro po' di tempo.....

E' la stessa sensazione che ho avuto io tutte le volte, non ne potevo più ma quando arrivava il momento non avevo il coraggio!

Forza... a domani
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? EmptyMar 08 Feb 2011, 15:18

sembro scissa ......cmq ho sempre dolorini da endometruiosi prima delle mestruazioni e seno gonfio e dolente.....boh...non mi cpacito di come non si possa sentire se si e' incinta oppure no.....ah!!!! cmq c'e' ancora tutto il pomeriggio per cambiare idea ed uscire a comprare un test...........ahhhhh sono schizofrenica!!!
e' che pensare che in un giorno possa cambiare tutta la tua vita.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 pt ... e quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ... e quindi???   9 pt ... e quindi??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9 pt ... e quindi???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parere su utero arcuato a T
» bibbi mi spieghi la storia del taglietto?
» ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate?
» ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati?
» non saprei dove iniziare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: