Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ansia....................... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ansia.......................

Andare in basso 
+2
flory
arianna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Ansia.......................   Ansia....................... EmptyMar 08 Feb 2011, 19:23

ragazze ho un pò d'ansietta..
premetto che sono molto in pena per un'amica
che ha fallito il suo ennesimo tentativo pma e non so che
farà visto che i negativi ormai sono tantissimi..
poi boh..
oggi mi sono ritrovata a fare le scale con 4 buste della spesa
ed ora mi sento in colpa
ho il terrore della prossima eco (non so perchè stavolta ho più ansia del solito)
e per giunta mio marito fa sempre tardi la sera e mi ritrovo a dover gestire
questi brutti pensieri da sola..
lo so che sono scemate e domani passeranno e ci sono cose peggiori
e bla bla bla
ma oggi il cuore batte a 3000..
come fate a sedare l'ansia?
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... EmptyMar 08 Feb 2011, 19:37

Mi spiace tesorina...
Però le 4 buste della spesa cerca di evitarle per favore!Per le cose pesanti fatti una super lista il sabato o la domenica e mandaci il maritino a far la spesa èh èh èh!!!
Poi fatti una bella camomilla calda e tieniti pronta con una serie di film che adori per l'evenienza ansia,ti assorbiranno così tanto che riuscirai un po' a rilassarti!
I miei sono:Dirty dancing (for ever!!!),Grease,Footlose,Il tempo delle mele 2...(roba di concetto se non hai capito!)
Ansia....................... 890833 Ansia....................... 890833 Ansia....................... 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... EmptyMar 08 Feb 2011, 19:40

pilly sedare l'ansia non è per nulla facile.
In quei casi cerco di pensare positivo,ma ripeto che non è semplice Crying or Very sad
Anche io cerco distrazioni come film e tv Wink
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... EmptyMar 08 Feb 2011, 19:58

Ansia....................... 23640

anch'io oggi ho fatto un pò di cose dentro casa e

mi sono pentita .......perchè adesso mi sento in colpa

però una bella giornata sunny

pilly l'ansia credo che non ci abbandonerà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ansia....................... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... EmptyMar 08 Feb 2011, 21:10

Pilly,l'ansia nn mollera',migliore ma non molla,ad ogni "sforzo" c'e' un pentimento,pero' pensare a lui/lei,cercare di immaginartelo fra le braccia,ascoltare una musica che ti fa' stare bene,aiuta,almeno a me,e da quando lo sento va' molto meglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... EmptyMer 09 Feb 2011, 10:12

grazie ragazze
proverò come dite voi a distrarmi il più possibile..
un bacio a tutte e perdonate lo sfogo I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... EmptyMer 09 Feb 2011, 10:50

Pilly ha scritto:
grazie ragazze
proverò come dite voi a distrarmi il più possibile..
un bacio a tutte e perdonate lo sfogo I love you

Pilly..
non so cosa si possa provare, ma cerco di immaginarti a spasso facendo le commissioni...
magari correndo qua e la...
come se la tua condizione fosse normale agli occhi degli altri e soprattutto a te..
In realtà degli accorgimenti vanno presi, perchè essere cauti è sempre buona cosa, anche se ci sentiamo delle leonesse..
Poi sensi di colpa per aver osato in qualcosina di più ci stanno e li capisco sai..
L'ansia credo che ci sarà sempre, perchè il percorso è stato costellato anche da cose non belle ed è naturale provarla..
Ce l'ho io che non sono incinta..
Dovremmo essere brave a gestirla ed a non farla diventare troppo forte..... facile a dirsi diffile a farsi...
Concordo con le altre.. per non pensare bisogna tenere la mente occupata con altre attività e se la sera ti senti sola.. sono qui.. Pilly mia..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... EmptyMer 09 Feb 2011, 14:07


Wink Ti capisco cara Pilly.......ma stai tranquilla e magari d'ora in poi evita di portare troppe buste della spesa Surprised . Surprised Surprised Surprised Surprised .
PS: Ho paura che l'ansia non ci abbandonerà mai del tutto.......almeno fino a che non abvremo tra le bracia i nostri piccoli....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... EmptyMer 09 Feb 2011, 14:11

pilly l' ansia c'é sempre, anche quando ce l' hai li, io a volte ho paura che cresca, ho paura che magari possa non volermi bene, ho paura che rimpianga il suo paese, etc...per fortuna mio marito sdrammatizza mi trova a piangere e si fa delle grasse risate, e mi dice 'vedi meno telenovelas!'. E poi lo capisco per chi ha una storia come la nostra una gravidanza é un 'supplizio' pure se va tutto bene, pero' Pilly va tutto bene quindi...certo magari sti 4 piani con la spesa, ecco non li facciamo, dai... :pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... EmptyMer 09 Feb 2011, 18:25

purtroppo l'ansia non andrà mai via ma si placherà con il passare del tempo e sopratutto quando inizierai a sentire i movimenti del bimbo perche' saprai che sta bene fino ad allora dovrai cercare di pensare il piu' positivo possibile x vincere l'ansia vedrai che andra' meglio Ansia....................... 6142
dimenticavo io e' da quando ho fatto il transfert che non porto i sacchetti della spesa e non faccio lavori pesanti in casa
il sabato vado con mio marito e riempio il carrello e poi lui porta tutto su in casa lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ansia....................... EmptyMer 09 Feb 2011, 21:14

pilly puo' succedere una giornata particolare
dove c'è un po' di ansia
domani è un altro giorno e bla bla bla
per le buste beh...
non è successo nulla quindi vuol dire che sei super ok e che "funziona tutto bene" (ma questo già lo sai con tanto di conferma del gine Wink Wink )
chiaramente mi conosci e sai che sono cautelativa al massimo per cui mi sento di dirti di non portare piu' buste pesanti
per la eco sarà un momento meraviglioso
per l'ansia : leggendo un libro di psicologia prenatale di tomas ho scoperto che fa molto bene alla mamma e al bimbo la musica classica. premetto che nella mia vita non ho mai ascoltato questo genere. ho scaricato diversi brani e devo dire che funziona. mentre ascolto visualizzo immagini positive e piacevoli mi rilassa tanto Wink

ti voglio bene

Ansia....................... 525888
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... EmptyGio 10 Feb 2011, 18:12

Io per farla passare mi metto l'i-pod e ascolto musica...se sono a casa ci unisco una bella passeggiata all'aria aperta I love you
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... EmptySab 12 Feb 2011, 09:01

Vedo che l'ansia fa parte di tutte noi......Io ogni volta non vedo l'ora di andare a fare la visita, e poi quando sia avvicina il giorno non dormo più e ho il cuore a 1000 per la paura!!! Io cerco di leggere, o al lavoro di parlare e stare con la gente così il pensiero mi svaria.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ansia....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia.......................   Ansia....................... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ansia.......................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Dicembre di visite
» In un limbo........
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» che ansia !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: