Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vorrei un vs. parere... esperto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vorrei un vs. parere... esperto...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
michela1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 43
Località : Brescia

vorrei un vs. parere... esperto... Empty
MessaggioTitolo: vorrei un vs. parere... esperto...   vorrei un vs. parere... esperto... EmptyMer 09 Feb 2011, 20:12

allora ho scritto qualche tempo fa... perche lo spermio del mio lui era brutto io ero sotto clomid e ci avevano consigliato la pma...
oggi abbiamo ritirato lo spermio di controllo;
i risultati nn hanno i soliti parametri, potreste darmi il vs. parere?
volume 3.0 ML
odore sui generis
aspetto normale
viscosità aumentata
nemaspermi 85.440 MMC (30.000/200.000)
nemaspermi (mobilità a 2h) 78%
nemaspermi (normali) 65%

grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vorrei un vs. parere... esperto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vs. parere... esperto...   vorrei un vs. parere... esperto... EmptyMer 09 Feb 2011, 22:26

tutto qui? c'è scritto solo questo?
Sinceramente mi sembra un poco scarno come referto.
I parametri non sembrano male, letti così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

vorrei un vs. parere... esperto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vs. parere... esperto...   vorrei un vs. parere... esperto... EmptyMer 09 Feb 2011, 22:48

non sono proprio esperta ma il mio compagno ne ha fatti 4 e allora un pò ne capisco.
concordo con bibbi, i dati postati vanno bene ma mancano molti parametri...
dove lo avete fatto? a noi l'andrologo disse che non tutti i centri analisi lo fanno bene e ci mandò in uno che infatti ci diede un risultato diverso e veramente attendibile.
Torna in alto Andare in basso
michela1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 43
Località : Brescia

vorrei un vs. parere... esperto... Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   vorrei un vs. parere... esperto... EmptyGio 10 Feb 2011, 08:30

nn vi dico la mia di sorpresa a leggere ste tre righe e stop.... si si han scritto solo questo... lo abbiamo fatto in ospedale, un ospedale pubblico...
lo spermiogramma precedente era fatto nel medesimo ospedale solo sede distaccata... che dire nn so!

anche perche lui adesso è contentissimo (e se nn avessi dubbi sulla veridicità lo sarei anche io) e ovviamente rifiuta di andare dall'andro Mad ...
ragazze che stanchezza!

peraltro se fosse veritiero e avesse spermi cosi belli e veloci me lo spiegate perche in un anno e mezzo di tentativi miratissimi (quelli prima nn li conto..) mai dico mai test positivo? ... adesso continuiamo la trafila esami ma avrei preferito un parere dall'andro su dati un pochino piu seri....

grazie mille ragazze....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vorrei un vs. parere... esperto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vs. parere... esperto...   vorrei un vs. parere... esperto... EmptyGio 10 Feb 2011, 08:53

Capisco...tipico degli uomini.
Dovresti dirgli però che i risultati fatti così mi sono sembrati abbastanza superficiali...e che gli spermiogrammi sono molto fluttuanti nel tempo, quindi visto il suo passato che era brutto forse sarebbe il caso di approfondire. Basta una infiammaizone non curata bene per creare problemi che possono anche cronicizzarsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

vorrei un vs. parere... esperto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vs. parere... esperto...   vorrei un vs. parere... esperto... EmptyGio 10 Feb 2011, 16:12

comunque il risultato è meglio farlo sempre vedere da un androgolo che potrà seguire tuo marito e eventualmente fargli fare altri esami.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei un vs. parere... esperto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vs. parere... esperto...   vorrei un vs. parere... esperto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei un vs. parere... esperto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei un VS parere !!!
» vorrei un suo parere
» Vorrei un suo parere
» Gentilissimo Dottore , vorrei un Suo parere sullo spermiogramma di mio marito!
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: