Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 II eco di controllo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 II eco di controllo

Andare in basso 
+7
mimmina81
melinda477
zerlina09
jolaluca
sabrydona83
anna300971
mariateresa
11 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyGio 03 Mar 2011, 16:13

Stamani siamo andati a fare l'ecografia alla BIOS, mio marito era agitatissimo, io al contrario mi sentivo tranquilla. In poche parole ci sono II eco di controllo 769866 II eco di controllo 769866 che battono dentro di me. Da domenica sono scresciuti, si parla sempre di pochi mm, adesso si è capita la mia perdita di sangue. E' vero che ho l'utero fibromatoso, ma nella cavità uterina non vi nulla, in pratica ad uno dei miei piccoletti c'è un piccolissimo distacco, quindi riposo assoluto, non mi posso alzare neanche per mangiare. Di continuare la terapia che mi ha dato il centro ma di aggiungere il buscopan non a pasticche ma a punture o supposte. Mi ha detto signora più di quello che sta facendo non c'è nulla. Mi ha fatto capire che ho fatto bene a cambiare ginecologo e mi ha consigliato di non fare amniocentesi in quanto i donatori sono molto giovani e sono stati super controllati, per il momento non ci pensiamo, adesso abbiamo il traguardo della prossima eco, il dottore mi ha detto di vivere alla giornata. Care ragazze, finchè mio marito non mi metterà il portatile sul letto non vi potrò leggere e scrivere, in quanto adesso, il maritozzo è andato a fare la spesa, ne ho approfittato, ma quando sto seduta mi fa male sopra il pube, non vorrei strafare. Grazie ancora a tutte a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyGio 03 Mar 2011, 16:21

congratulazioni cara I love you
segui scrupolosamente i consigli del dottore.
ti mando un abbraccio
II eco di controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyGio 03 Mar 2011, 16:33

Tanta felicità tesoro, e vedrai che sarà sempre più bello.

II eco di controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyGio 03 Mar 2011, 16:41

Tesoro ma che bello... II eco di controllo 769866 II eco di controllo 769866
Mi raccomando non scendere dal lettoooooooooooooooooooooooooooo

II eco di controllo 6142 II eco di controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyGio 03 Mar 2011, 16:51

Che bello tesoro, 2 cuoricini!!!!!!!!

Non strafare, riposa assolutissimamente!!!

II eco di controllo 6142 II eco di controllo 6142 II eco di controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyGio 03 Mar 2011, 18:47

beneeeeeeeeeeeeeeeeee,allora cara riposo assoluto,e vedrai che i tuoi Cuccioli si attaccheranno forte forte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyGio 03 Mar 2011, 18:55

amore non importa fa la brava al lettuccio. ti abbraccio II eco di controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia   II eco di controllo EmptyGio 03 Mar 2011, 19:14

segui i consigli e stai a letto mi fraccomando! è per una buonissima causa!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyGio 03 Mar 2011, 22:19

mariateresa ha scritto:
Stamani siamo andati a fare l'ecografia alla BIOS, mio marito era agitatissimo, io al contrario mi sentivo tranquilla. In poche parole ci sono II eco di controllo 769866 II eco di controllo 769866 che battono dentro di me. Da domenica sono scresciuti, si parla sempre di pochi mm, adesso si è capita la mia perdita di sangue. E' vero che ho l'utero fibromatoso, ma nella cavità uterina non vi nulla, in pratica ad uno dei miei piccoletti c'è un piccolissimo distacco, quindi riposo assoluto, non mi posso alzare neanche per mangiare. Di continuare la terapia che mi ha dato il centro ma di aggiungere il buscopan non a pasticche ma a punture o supposte. Mi ha detto signora più di quello che sta facendo non c'è nulla. Mi ha fatto capire che ho fatto bene a cambiare ginecologo e mi ha consigliato di non fare amniocentesi in quanto i donatori sono molto giovani e sono stati super controllati, per il momento non ci pensiamo, adesso abbiamo il traguardo della prossima eco, il dottore mi ha detto di vivere alla giornata. Care ragazze, finchè mio marito non mi metterà il portatile sul letto non vi potrò leggere e scrivere, in quanto adesso, il maritozzo è andato a fare la spesa, ne ho approfittato, ma quando sto seduta mi fa male sopra il pube, non vorrei strafare. Grazie ancora a tutte a presto

bene tesoro..vedrai che se farai quello che devi andrà tutto benissimo! II eco di controllo 806920
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyGio 03 Mar 2011, 22:58

cheers II eco di controllo 769866 vedrai che andrà tutto bene io avevo un distacco di 6 centimetri x 2 era piu' grande della camera gestazionale . e con riposo assoluto quindi letto e divano x 3 mesi e' tornato tutto a posto .sta tranquilla e goditi la gravidanza II eco di controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyVen 04 Mar 2011, 09:26

Ma che bella notizia II eco di controllo 806920 altri due cuccioli.......complimemnti mariateresa.ora mi raccomando fai quello che ti hanno detto....riposo e ancora riposo,un abbraccio II eco di controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyLun 07 Mar 2011, 23:05

ciao Mariateresa scusa se non mi faccio tanto sentire ma e' un periodo cosi' cosi' questo, sono un po' giu' vedo che le cose non vanno come vorrei,cmq sappi che ti penso sempre e tifo per te ,incrocio le dita perche' tutto vada per il meglio e vedrai che cosiì sara' tu mi raccomando sta in riposo assoluto un bacio enorme !!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyMar 08 Mar 2011, 12:37

Ottime notizie tesorina
ma non mettere più piede fuori dal letto
i medici avranno le loro ragioni per consigliartelo, no? Biricchina Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyMar 08 Mar 2011, 14:29

mariateresa ha scritto:
Stamani siamo andati a fare l'ecografia alla BIOS, mio marito era agitatissimo, io al contrario mi sentivo tranquilla. In poche parole ci sono II eco di controllo 769866 II eco di controllo 769866 che battono dentro di me. Da domenica sono scresciuti, si parla sempre di pochi mm, adesso si è capita la mia perdita di sangue. E' vero che ho l'utero fibromatoso, ma nella cavità uterina non vi nulla, in pratica ad uno dei miei piccoletti c'è un piccolissimo distacco, quindi riposo assoluto, non mi posso alzare neanche per mangiare. Di continuare la terapia che mi ha dato il centro ma di aggiungere il buscopan non a pasticche ma a punture o supposte. Mi ha detto signora più di quello che sta facendo non c'è nulla. Mi ha fatto capire che ho fatto bene a cambiare ginecologo e mi ha consigliato di non fare amniocentesi in quanto i donatori sono molto giovani e sono stati super controllati, per il momento non ci pensiamo, adesso abbiamo il traguardo della prossima eco, il dottore mi ha detto di vivere alla giornata. Care ragazze, finchè mio marito non mi metterà il portatile sul letto non vi potrò leggere e scrivere, in quanto adesso, il maritozzo è andato a fare la spesa, ne ho approfittato, ma quando sto seduta mi fa male sopra il pube, non vorrei strafare. Grazie ancora a tutte a presto


Riposo assoluto...e vedrai che tutto rientrerà!!!! II eco di controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo EmptyMer 09 Mar 2011, 11:55

due meravigliosi cuoricini che battono!!!! Ma è stupendo! Complimenti e riposa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





II eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: II eco di controllo   II eco di controllo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
II eco di controllo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco di controllo
» eco di controllo
» 24+1 eco di controllo
» eco di controllo 27+6
» controllo eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: