Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qui...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui...   eccomi qui... EmptySab 12 Feb 2011, 09:32

Ciao a tutte carissime fatine, ebbene si sono approdata qui anch'io... è veramente difficile questo periodo di cova/attesa delle beta e voi capite... direi che sono stata abbastanza calma e il lavoro mi ha aiutata a non pensarci sempre... ma oggi è sabato.. calma fino ad oggi.. Le tante notizie positive di fatine che sono approdate al loro sogno... mi hanno aiutatatantissimo a pensare positivo!!! ( auguri a tutte voi!!!!)
ma oggi vorrei fare un test!!!!!! è più forte di me... ( ovo il 4 febbraio e beta il 16 febbraio) mancano 4 giorni e ho letto che il test clear blue si può fare anche 4 giorni prima... che ne dite??

I miei fantasintomi::::Ho avuto fittine all'utero sia giovedì pomeriggio che venerdì ( ieri) pomeriggio... con dolori al basso ventre da preciclo.. seno dolorante sopratutto i capezzoli e pancia gonfissima... mi sveglio tutte le mattine alle 5.00 e poi non riesco a dormire!!! sono un pò distrutta... anche una mia collega ieri mi ha chiesto cosa avessi... sono un pò strana..la stanchezza mi provoca un pò di mal di testa... insomma.. che fatica!!!
Grazie a tutte voi!!! un forte abbracciooooooo eccomi qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...   eccomi qui... EmptyDom 13 Feb 2011, 14:45


Ciao drunken drunken
sai i sintomi non sono uguali x tutte.....
io ho avuto dolori tipo ciclo,anche forti, seno floscio e sgonfio e qualche fastidio di stomaco.......
se non resisti fino alle beta fai un test.......io non ho resistito volevo andare a farle con una piccola certezza e due giorni prima le beta ho fatto un test e il giorno dopo altri due......
domani dovresti già vedere qualcosa con un test.......fammi sapere che incrocio x te cheers cheers cheers in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...   eccomi qui... EmptyDom 13 Feb 2011, 16:46

alessiatn ha scritto:

Ciao drunken drunken
sai i sintomi non sono uguali x tutte.....
io ho avuto dolori tipo ciclo,anche forti, seno floscio e sgonfio e qualche fastidio di stomaco.......
se non resisti fino alle beta fai un test.......io non ho resistito volevo andare a farle con una piccola certezza e due giorni prima le beta ho fatto un test e il giorno dopo altri due......
domani dovresti già vedere qualcosa con un test.......fammi sapere che incrocio x te cheers cheers cheers in bocca al lupo


Ciao grazie, ma ieri avevo comprato un test clear blue e stamattina alle 5.00 sono andata in bagno e .. raptus.. fatto il test ed è risultato non incinta. Naturalmente ho smesso di dormire e oggi sono distrutta...
Sarebbe la seconda volta.. di tanto investimento..
hocontinuato la terapia per continuare a sperare,.. ma secondo te se ho fatto il transfer il 4 febbraio oggi è il 9 post transfer??? o che giorno?? il dott mi ha detto di farlo il 16 febbraio. Scusa ma sono andata in tilt!!!
grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...   eccomi qui... EmptyLun 14 Feb 2011, 10:39

antonella ha scritto:
alessiatn ha scritto:

Ciao drunken drunken
sai i sintomi non sono uguali x tutte.....
io ho avuto dolori tipo ciclo,anche forti, seno floscio e sgonfio e qualche fastidio di stomaco.......
se non resisti fino alle beta fai un test.......io non ho resistito volevo andare a farle con una piccola certezza e due giorni prima le beta ho fatto un test e il giorno dopo altri due......
domani dovresti già vedere qualcosa con un test.......fammi sapere che incrocio x te cheers cheers cheers in bocca al lupo


Ciao grazie, ma ieri avevo comprato un test clear blue e stamattina alle 5.00 sono andata in bagno e .. raptus.. fatto il test ed è risultato non incinta. Naturalmente ho smesso di dormire e oggi sono distrutta...
Sarebbe la seconda volta.. di tanto investimento..
hocontinuato la terapia per continuare a sperare,.. ma secondo te se ho fatto il transfer il 4 febbraio oggi è il 9 post transfer??? o che giorno?? il dott mi ha detto di farlo il 16 febbraio. Scusa ma sono andata in tilt!!!
grazieeeee



I love you Anto ieri era TROPPO PRESTO .......
oggi forse vedi qualcosina.........
ora stai giù perchè quel test malefico era negativo.........non ci voleva......
io (non voglio illuderti) ma penso proprio che tu non debba calcolarlo perchè era presto.......
ora valuta se resisti fino a mercoledi e aspetti le beta oppure lo rifai.......
ti abbraccio forte e spero vada tutto bene eccomi qui... 310596 eccomi qui... 310596 eccomi qui... 310596 eccomi qui... 310596 eccomi qui... 310596 eccomi qui... 310596 eccomi qui... 310596 eccomi qui... 310596 eccomi qui... 310596 eccomi qui... 310596 eccomi qui... 310596 eccomi qui... 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...   eccomi qui... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qui...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi di voi guarda tutti pazzi per amore?
» che persone siamo???
» Eccomi qui!!!
» Eccomi qua...
» Un mio aggiornamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: