Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 09:06

in pratica, supposta liquida.... Very Happy

mi fa male la pancia, devo andare in bagno..ma sono un pò stititca e non voglio sforzarmi troppo...


buongiorno dai miei tre pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? 67631 pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? 67631 pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? 67631
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 09:20

quando ho avuto questo "problema" avevo chiamato il centro e mi avevano detto di prendere le supposte di glicerina...credo sia la stessa cosa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 09:25

pingui ha scritto:
quando ho avuto questo "problema" avevo chiamato il centro e mi avevano detto di prendere le supposte di glicerina...credo sia la stessa cosa Embarassed

grazie pingui...ora ho mangiato tre kiwi..aspetto un altro pò e poi vedo...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 09:33

mimmina81 ha scritto:
pingui ha scritto:
quando ho avuto questo "problema" avevo chiamato il centro e mi avevano detto di prendere le supposte di glicerina...credo sia la stessa cosa Embarassed

grazie pingui...ora ho mangiato tre kiwi..aspetto un altro pò e poi vedo...


ahahha, allora non sono la sola ad avere problemi di wc..
Mi vergognavo a scriverlo, sono tre giorni che mangio kiwi, di solito mi fanno bene ma il mio intestino non ne vuole proprio sapere da venerdìììì.Avrei delle tavolette biologiche,chissà se le posso prendere...uff.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 09:35

anna300971 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


grazie pingui...ora ho mangiato tre kiwi..aspetto un altro pò e poi vedo...


ahahha, allora non sono la sola ad avere problemi di wc..
Mi vergognavo a scriverlo, sono tre giorni che mangio kiwi, di solito mi fanno bene ma il mio intestino non ne vuole proprio sapere da venerdìììì.Avrei delle tavolette biologiche,chissà se le posso prendere...uff.

io non vado da domenica, ma mi fa malec l'intestino..a te no?
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 09:57

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:



ahahha, allora non sono la sola ad avere problemi di wc..
Mi vergognavo a scriverlo, sono tre giorni che mangio kiwi, di solito mi fanno bene ma il mio intestino non ne vuole proprio sapere da venerdìììì.Avrei delle tavolette biologiche,chissà se le posso prendere...uff.

io non vado da domenica, ma mi fa malec l'intestino..a te no?

Nei due giorni successivi al transfer il mio intestino era intasato e dolente. Sono andata un pochetto al bagno il secondo giorno ...poi da venerdì sento il bisogno di andarci ma niente...l'intestino, almeno credo sia quello mi da fastido nel tardi pomeriggio per il resto solo stimolo ma niente di produttivoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 10:10

MIMMI L'ALTRA VOLTA LA GINE MI AVEVA PROPRIO DETTO CHE SE AVEVO DIFFICOLTA' DI USARE MICROCLISMI O SUPPOSTE...QUINDI...VAI TRANQUILLA!! MEGLIO ANDARE CHE TENERE Lì!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 10:13

NITROGLICERIN ha scritto:
MIMMI L'ALTRA VOLTA LA GINE MI AVEVA PROPRIO DETTO CHE SE AVEVO DIFFICOLTA' DI USARE MICROCLISMI O SUPPOSTE...QUINDI...VAI TRANQUILLA!! MEGLIO ANDARE CHE TENERE Lì!!

si...direi di si... cmq in ogni caso sono...armata fino ai denti!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 10:17

mimmina81 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
MIMMI L'ALTRA VOLTA LA GINE MI AVEVA PROPRIO DETTO CHE SE AVEVO DIFFICOLTA' DI USARE MICROCLISMI O SUPPOSTE...QUINDI...VAI TRANQUILLA!! MEGLIO ANDARE CHE TENERE Lì!!

si...direi di si... cmq in ogni caso sono...armata fino ai denti!!! Cool

HO QUASI PAURA A SAPER TUTTE LE "MUNIZIONI" CHE HAI!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 11:34

NITROGLICERIN ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


si...direi di si... cmq in ogni caso sono...armata fino ai denti!!! Cool

HO QUASI PAURA A SAPER TUTTE LE "MUNIZIONI" CHE HAI!! lol! lol! lol!

..ho fatto....meno male che in casa sono sola, sennò..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 11:48

mimmina81 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:


HO QUASI PAURA A SAPER TUTTE LE "MUNIZIONI" CHE HAI!! lol! lol! lol!

..ho fatto....meno male che in casa sono sola, sennò..... lol!


pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? 598410 pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? 598410 pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? 598410

BAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAUA................ TI ADORO!!

SE MIO MARITO SAPESSE QUELLO CHE CI DICIAMO ........ SIAMO STREPITOSE!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 12:02

NITROGLICERIN ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


..ho fatto....meno male che in casa sono sola, sennò..... lol!


pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? 598410 pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? 598410 pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? 598410

BAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAUA................ TI ADORO!!

SE MIO MARITO SAPESSE QUELLO CHE CI DICIAMO ........ SIAMO STREPITOSE!!

vabbè il romanticismo, i sogni...etc.... ma, pure noi abbiamo il nostro senso..dell'umorismo....

anche se a volte un pò..... pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? 598410 pesante.... pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? 674547
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 14:11


Io usavo le fibre liquide al kiwi........una bustina era un alto concentrato di fibre (circa 4o5 kiwi)....
una ogni mattina......dopo alcuni giorni .......andavo e come al bagno.......
prova le trovi in farmacia o amche al supermercato o parafarmacia erboristeria......
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 16:08

alessiatn ha scritto:

Io usavo le fibre liquide al kiwi........una bustina era un alto concentrato di fibre (circa 4o5 kiwi)....
una ogni mattina......dopo alcuni giorni .......andavo e come al bagno.......
prova le trovi in farmacia o amche al supermercato o parafarmacia erboristeria......

grazie ale..le usavi anche dopo il transfer?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? EmptyMar 15 Feb 2011, 17:17

mimmina81 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

Io usavo le fibre liquide al kiwi........una bustina era un alto concentrato di fibre (circa 4o5 kiwi)....
una ogni mattina......dopo alcuni giorni .......andavo e come al bagno.......
prova le trovi in farmacia o amche al supermercato o parafarmacia erboristeria......

grazie ale..le usavi anche dopo il transfer?



Proprio dopo ogni transfer.......a parte quest ultima volta ...
tanto che nel armadietto medicine non mancano mai........non si sa mai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta negativissime
» che posso fare stasera??
» Posso fare una considerazione???
» posso fare le beta al 12 pt?
» posso andare da sola a fare il pickup?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: