Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Posso fare una considerazione??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Posso fare una considerazione???

Andare in basso 
+7
saròmamma
sirio67
lucylla
antonio&giovanna
Kate
Bibbi
jolaluca
11 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 15:48

in questi giorni pensavo che sono un po' rammaricata per quelle fatine che non scrivono piu',mi piacerebbe molto sapere come stanno,per carita' se uno nn vuol + scrivere niente e' libero di farlo,ma io sono molto affezionata a voi tutte nuove e "vecchiette"e non so' se riuscirei a lasciare cosi' di punto in bianco senza dire nulla.............no ho piu' sentito Gisella,LEA,irinana ,milYgian, ,rossella solarina Dalila Katgilda paoladil,girasole79 Anna76 Bri ILi Princeton aLEMASSI,cito voi perche' mi ricordo bene di voi,se vi va' di dirci come state siamo qui!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 15:54

ieri leggevo che chiedevate di ruth...il che per me è un mistero.
Improvvisamente non ha più risposto ai sms...ma su FB mi mette mi piace sui post...poi però se le dico "ehi ma che fine hai fatto" non risponde...boh....e che dire di tutte quelle che dovrebbero aver partorito...gli ho mandato una mail per chiedere come stavano e non ho ricevuto risposte....cancellarle dal box mi fa brutto non so spiegarlo (come dai box portafortuna, fatico, mi sembra come portare sfortuna a qualcuno) ma se non si fanno sentire che devo fa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 16:13

Si, l'ho scritto io. Ho un buon ricordo di Ruth, volevo semplicemente sapere come sta. Ho capito che ormai non si collega più, ma essendo possibile leggere senza collegarsi, forse, il mio saluto le arriva ugualmente.
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 16:53

Non è da.molto che sono con voi e quindi non.mi permetto di dare giudizi però, siccome non ho ho molto da fare e dopo aver letto il post di impasse che diceva che molte delle fatine presenti nel box pancine avrebbero dovuto partorire da tempo, sono andata a leggere i messaggi di alcune di loro e sono veramente pochi e limitati alle beta positive e poi più nulla, eè un po come dire grazie ho raggiunto il risultato il forum non mi interessa più....e poi Bibbi come potresti portare sfortuna a chi ha già partorito? Scusatemi se ho espresso la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 17:01

Bibbi, questa cosa di poratre sfortuna non la devi nemmeno pensare. Non esiste. A mio avviso, si possono tranquillamente cancellare dal box, inquanto non più attuali. In ufficio gestisco alcune banche dati. Divento pazza a tenerle in ordine, cancello, correggo, aggiungo, ma è l'unico modo per tenerle aggiornate. Diciamo che metterei le due cose sullo stesso piano.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 17:15

Bibbi ha scritto:
ieri leggevo che chiedevate di ruth...il che per me è un mistero.
Improvvisamente non ha più risposto ai sms...ma su FB mi mette mi piace sui post...poi però se le dico "ehi ma che fine hai fatto" non risponde...boh....e che dire di tutte quelle che dovrebbero aver partorito...gli ho mandato una mail per chiedere come stavano e non ho ricevuto risposte....cancellarle dal box mi fa brutto non so spiegarlo (come dai box portafortuna, fatico, mi sembra come portare sfortuna a qualcuno) ma se non si fanno sentire che devo fa?

se è passato un periodo congruo e non ci sono notizie del parto io direi di toglierle dal box


Io per esempio ero curiosa di avere notizie di quel marito in ansia la scorsa settimana
perchè la moglie non aveva sintomi e che non ci ha più dato notizie

Chissà se scriverà ancora
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 17:24

.........cavolo Bibbi, se cancelli dal box pancine le fatine che hanno già partorito mi ritroverò tanto in alto....mi sale l'ansia...No, no non vedo l'ora di conoscere la mia bimba! bounce
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 17:48

è poco più di un anno che sono iscritta al forum e anche io ho notato che alcune fatine scrivono mille post al giorno finchè "serve" e poi spariscono.
capisco che quando nasce un bimbo non si ha tantissimo tempo libero però io dico, altre ci riescono, almeno un saluto ogni tanto.
concordo con le altre, se c'è qualcuna che ha già partorito di sicuro e non ha nemmeno risposto alle tue mail o messaggi potresti levarle dal box, non mi sembra una scortesia considerato il loro comportamento.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 18:18

sono qui con voi da poco ma e non conosco molte storie , immagino che faccia dispiacere che spariscano dalle comunicazioni persone che sono passate di qui , pero' cancellarle significa vedere meno gente dell'elenco di chi e' diventata mamma ,mentre al contrario vedere una lunghissima lista di quante ci sono riuscite da' molto coraggio speranza ,non so se avete capito cosa intendo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 20:22

ciocco-latino ha scritto:
sono qui con voi da poco ma e non conosco molte storie , immagino che faccia dispiacere che spariscano dalle comunicazioni persone che sono passate di qui , pero' cancellarle significa vedere meno gente dell'elenco di chi e' diventata mamma ,mentre al contrario vedere una lunghissima lista di quante ci sono riuscite da' molto coraggio speranza ,non so se avete capito cosa intendo Rolling Eyes

forse ho capito male ciò che hai scritto, ma quando arriva il bimbo/a vengono presentati i bimbi con il loro fiocco ed il loro nome è inserito nel box dei bimbi da sogno, mentre la mamma lascia il posto nel box delle pancine a chi avrà il suo positivo. quindi è corretto secondo me come dicono le altre togliere i nomi di chi dovrebbe aver partorito già da qualche mese, anche xè credo che bibbi abbia spedito più di una sola mail e non è corretto non dare nemmeno un minimo di risposta.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 20:35

camilla credo di aver capito male io come funziona il forum, meglio che legga un po' di piu'
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 20:40

ciocco-latino ha scritto:
camilla credo di aver capito male io come funziona il forum, meglio che legga un po' di piu'

tranquilla, non sapevo se avevo interpretato male io ciò che avevi scritto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 20:53

Secondo me il motivo per il quale non si collegano più (oppure si collegano in forma anonima per leggere solo i post senza rispondere, io a volte lo faccio ad esempio col telefonino se sono in giro e non posso scrivere ma voglio tenermi aggiornata) potrebbe derivar dal fatto che non sono interessate al forum. Scusate la franchezza e vi spiego perchè:

anni fa frequentavo un forum di hobby digitale, lo amavo alla follia stavo sempre li sopra, partecipavo a gare e quant'altro scambiando opinioni su tutto, poi iniziai a lavorare e di certo il tempo era diminuito per QUEL forum perchè non bastava interagire e basta come ad esempio su la strada, ma ovviamente dovevi creare le tue cose e condividerle con le altre, altrimenti stare sempre e solo a commentare i lavori delle altre non avrebbe avuto senso, avevo quindi diminuito gli accessi perchè già 4 gare al mese col lavoro di mezzo non riuscivo a farle. Poi pian piano mi sono staccata lentamente, ed il motivo esiste c'e' davvero e ci ho pure sofferto molto: su tutti i lavori comparivano i bambini appena nati o nati da qualche mese o nati e basta delle forumine, era un continuo mostrare bambini su tutti i lavori, o almeno io avevo questa impressione ovvio. Avevo iniziato a starci male, e soffrivo ancora di più se magari tra due lavori bellissimi anzichè vincere quello con magari la foto di un pesaggio o un animale vinceva quella con la foto di un bambino. Certo non era assolutamente sempre cosi, ma io ci stavo male.
Con questo post ho voluto spiegare che: c'e' sempre un motivo per il quale si lascia un forum, il tempo, il lavoro la famiglia ecc non c'entrano assolutamente nulla (e Bibbi lo insegna che un forum lo ha creato e lo segue con lavoro figlio e marito a cui dedicarsi).
Io tempo lo avevo ad esempio, ma stavo male a confrontarmi ogni giorno con la mia infertilità in un luogo dove volevo solo distrarmi.
Il motivo invece si lascia questo di forum.... sarei portata a pensare che "raggiunta la stazione di arrivo si dimentica quella di partenza" ma non voglio essere prevenuta...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyVen 14 Set 2012, 22:53

L'avevo già scritto tempo fa. capisco chi lascia perché ha vuoto troppi negativi o ha deciso di voltare pagina. Non capisco, invece, chi sparisce dopo un bel positivo o un parto. Ragazze molto attive, assidue frequentatrici che di punto in bianco spariscono o che tornano a farsi sentire dopo molto tempo solo per chiedere varie info. Non mi sembra corretto. Ma del resto (scusate se sono acida) anche la vita reale è così; finché servi vai bene, poi puoi anche togliere il disturbo.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptySab 15 Set 2012, 00:34

Kate ha scritto:
L'avevo già scritto tempo fa. capisco chi lascia perché ha vuoto troppi negativi o ha deciso di voltare pagina. Non capisco, invece, chi sparisce dopo un bel positivo o un parto. Ragazze molto attive, assidue frequentatrici che di punto in bianco spariscono o che tornano a farsi sentire dopo molto tempo solo per chiedere varie info. Non mi sembra corretto. Ma del resto (scusate se sono acida) anche la vita reale è così; finché servi vai bene, poi puoi anche togliere il disturbo.

Che tristezza questo "usa&getta"!!
Se cosi' non fosse.... basterebbe, volendosi o dovendosi allontanare dal forum, inviare un breve messaggio di saluto!
Siamo sempre più poveri di animo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptySab 15 Set 2012, 09:37

Jola inizio a capire perchè hai un matrimonio..perfetto
Sei una romanticona Razz
Ora ti mando un sacco di cuoricini

Posso fare una considerazione??? 769866 Posso fare una considerazione??? 769866 Posso fare una considerazione??? 769866 Posso fare una considerazione??? 769866

rori
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptySab 15 Set 2012, 11:34

rori ha scritto:
Jola inizio a capire perchè hai un matrimonio..perfetto
Sei una romanticona Razz
Ora ti mando un sacco di cuoricini

Posso fare una considerazione??? 769866 Posso fare una considerazione??? 769866 Posso fare una considerazione??? 769866 Posso fare una considerazione??? 769866

rori
Ti ringrazi Rori,ma sulla romanticona sono d'accordo,sul matrimonio prefetto,credo non esista,esiste un'Amore che si puo' definire tale fin quando ci sono tutte le componenti giuste,quindi per sempre e perfetto,non penso esistano,ne' in Amore,e ahime' ne in Amicizia,purtroppo,la mia considerazione avveniva proprio perche' in questi giorni,rflettevo,a proposito di un legame di amicizia che e' diventato da poco usa e getta,e io da questa "amica"che mi saluta ancora volentierissimo,ma poi non caga nemmeno di striscio,mentre prima se nn andavo tutti i giorni a casa sua quasi si offendeva,e consceva tutto il mio percorso,dopo che ha saputo che sono rimasta incinta ,con una BDC,premetto che lei ha 2 bimbi di 3 e 5 anni che io adoro e che ho visto nascere,non mi ha + cagato,come dire bom hai raggiunto il tuo traguardo ora smamma,e senza un parola.......Per cio' pensavo che la vita reale e quella virtuale nn sono poi cosi' diverse ahime',e che alla fine di tranvate cosi' in 30 ne ho gia' prese parecchie,per fortuna ho quelle 5 amiche vere che lo sono da sempre,perche' le altre nn esistono +,e per fortuna ho voi che per me siete davvero speciali,ALLORA MI CHIEDO MA FORSE SONO IO CHE SBAGLIO,CI CREDO FORSE TROPPO???MAH!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyLun 17 Set 2012, 09:52

jolaluca ha scritto:
la mia considerazione avveniva proprio perche' in questi giorni,rflettevo,a proposito di un legame di amicizia che e' diventato da poco usa e getta,e io da questa "amica"che mi saluta ancora volentierissimo,ma poi non caga nemmeno di striscio,mentre prima se nn andavo tutti i giorni a casa sua quasi si offendeva,e consceva tutto il mio percorso,dopo che ha saputo che sono rimasta incinta ,con una BDC,premetto che lei ha 2 bimbi di 3 e 5 anni che io adoro e che ho visto nascere,non mi ha + cagato,come dire bom hai raggiunto il tuo traguardo ora smamma,e senza un parola.......Per cio' pensavo che la vita reale e quella virtuale nn sono poi cosi' diverse ahime',e che alla fine di tranvate cosi' in 30 ne ho gia' prese parecchie,per fortuna ho quelle 5 amiche vere che lo sono da sempre,perche' le altre nn esistono +,e per fortuna ho voi che per me siete davvero speciali,ALLORA MI CHIEDO MA FORSE SONO IO CHE SBAGLIO,CI CREDO FORSE TROPPO???MAH!!!
Hai ragione in tutto quello che dici e secondo me, un po' perchè le persone cambiano, un po' perchè è facile trovare superficilaità nelle persone intorno a noi (figuriamoci sul web, dove siamo solo dei nick), non tutti sono riconoscenti, prendono quel che gli serve e se ne vanno senza troppi complimenti.
Io sono d'accordo sul cancellare dal box chi non si fa sentire. Anche per una questione di ordine e correttezza. Dopotutto rispondere ad un messaggio di Bibbi non costa niente.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? EmptyLun 17 Set 2012, 09:56

Scusate, volevo solo aggiungere una mia considerazione: ci si augurerebbe di trovare in forum come questo, persone vere che si comportano come tali e invece, sempre più spesso, trovo nella vita reale persone che si comportano come fossero sul web. Un nick name che interagisce con un nick name. Che tristezza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Posso fare una considerazione??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso fare una considerazione???   Posso fare una considerazione??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Posso fare una considerazione???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta negativissime
» che posso fare stasera??
» posso fare le beta al 12 pt?
» mio marito non accetta l'ovodonazione e io non so più che fare!
» posso fare una domanda pratica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: