Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che confusione....AIUTO!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che confusione....AIUTO!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Che confusione....AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: Che confusione....AIUTO!!!   Che confusione....AIUTO!!! EmptyMar 15 Feb 2011, 17:05

Ragazze, oggi sn stata in ospedale a fare la prima eco ed i primi prelievi di estradiolo, progesterone ed lh.Allora:
Dall'ecografia, ho a destra 3 follicoli, uno di 9, un altro di 10, ed uno di0,9
A sinistra,invece, sempre, uno do 9, uno di dieci, e l'altro di 0,9, quindi, in totale 6.
Endometrio:4
Prelievi:estradiolo:97.3
Lh:2.4
progesterone:0,4
Risultato?Il dott. mi ha modificato il protocollo, quindi:decapeptyl 0,1 come facevo già, puregon, invece di 200, ne devo fare 300, e poi mi aggiunto 2 fiale di meropur!
Ho kiesto come stava andando, e lui mi ha risposto nn benissimo, ma nemmeno scadente, cosa significa??? pale
Ora sto nel pallone!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che confusione....AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che confusione....AIUTO!!!   Che confusione....AIUTO!!! EmptyMar 15 Feb 2011, 17:09

Che i follicoli non sono molti, stanno crescendo abbastanza paralleli e questo è bene, ma l'estradiolo è molto basso, quindi potrebbero non essere tutti pieni. Il meropur dovrebbe migliorare la qualità e in generale l'aumento di ormoni dovrebbe farti crescere di più i follicoli
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Che confusione....AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che confusione....AIUTO!!!   Che confusione....AIUTO!!! EmptyMar 15 Feb 2011, 17:13

Oddio, Bibbi, ti avevo appena mandato un mess. privato, per avere un tuo parere, e tu...hai fatto prima! Che confusione....AIUTO!!! 769866
Sii sincera...come la vedi questa situazione?secondo te uscirà qualcosa fuori dal pick- up?
Ancora baci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che confusione....AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che confusione....AIUTO!!!   Che confusione....AIUTO!!! EmptyMar 15 Feb 2011, 17:27


Stai tranquilla....
non sono molti ma nemmeno pochissimi e poi col meropur migliora la qualità.....
in fondo era solo la prima eco e la situazione ha tutto il tempo di migliorare.....in bocca al lupo drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Che confusione....AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che confusione....AIUTO!!!   Che confusione....AIUTO!!! EmptyMar 15 Feb 2011, 19:17

alessiatn ha scritto:

Stai tranquilla....
non sono molti ma nemmeno pochissimi e poi col meropur migliora la qualità.....
in fondo era solo la prima eco e la situazione ha tutto il tempo di migliorare.....in bocca al lupo drunken drunken

concordo con te ale...dai pingio Che confusione....AIUTO!!! 956879 ..siamo solo all'inizio!! Che confusione....AIUTO!!! 925954
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Che confusione....AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che confusione....AIUTO!!!   Che confusione....AIUTO!!! EmptyMar 15 Feb 2011, 19:27

Mmmmmm....questo ginecologo mi ricorda tanto il mio, quando ho provato all'ospedale di Avellino. Si vede che dalle nostre parti sono tutti di poche parole e che ti mettono K.O.
Comunque stai tranquilla che 6 non sono male...un'amica che ha provato con me ne ha fatti 4, 3 fecondati e un bellissimo bambino di 5 mesi (al primo tentativo tra l'altro).
Su su che siamo ancora all'inizio....affidati a loro e non pensare ad altro!!! Che confusione....AIUTO!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che confusione....AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che confusione....AIUTO!!!   Che confusione....AIUTO!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che confusione....AIUTO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto...mi stanno facendo confusione!!!!!!!!!!!
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo
» che confusione...
» CONFUSIONE TOTALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: