Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 17... e per fortuna non è venerdì! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 17... e per fortuna non è venerdì!

Andare in basso 
+8
enanna63
melinda477
anna300971
Pamela
annucciaaaaa
jolaluca
mimmina81
spike
12 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 09:43

a parte che non sono scaramantica... ma se il buongiorno si vede dal mattino spero che la giornata finisca presto... o che cambi il vento in poppa Smile
questa mattina mi sono alzata 20 minuti prima del solito. dovevo andare a fare le beta e ho trovato un centro che da i risultati in giornata... ma non è proprio comodo. così per non far tardi in ufficio sono uscita prima.
Appena entrata in autostrada, subito dopo il raccordo, accellero e BOOM! una bella buca!! non so come ho fatto ad arrivare da mia mamma... comunque: cerchione disfatto!!!
il mio anticipo quindi è sfumato per cambiare la gomma... per fortuna il papi mi ha aiutata.
Fatto gli esami vado a prendere il metrò. un carro bestiame. era in ritardo ed era pienissimo... un viaggio d'inferno.
sono appena arrivata in ufficio... vorrei anche uscire 1/2 ora prima per ritirare l'esito...
spero solo che la giornata vada migliorando!!!
per ora UN BEL BUONGIORNO A TUTTE!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 09:51

spike ha scritto:
a parte che non sono scaramantica... ma se il buongiorno si vede dal mattino spero che la giornata finisca presto... o che cambi il vento in poppa Smile
questa mattina mi sono alzata 20 minuti prima del solito. dovevo andare a fare le beta e ho trovato un centro che da i risultati in giornata... ma non è proprio comodo. così per non far tardi in ufficio sono uscita prima.
Appena entrata in autostrada, subito dopo il raccordo, accellero e BOOM! una bella buca!! non so come ho fatto ad arrivare da mia mamma... comunque: cerchione disfatto!!!
il mio anticipo quindi è sfumato per cambiare la gomma... per fortuna il papi mi ha aiutata.
Fatto gli esami vado a prendere il metrò. un carro bestiame. era in ritardo ed era pienissimo... un viaggio d'inferno.
sono appena arrivata in ufficio... vorrei anche uscire 1/2 ora prima per ritirare l'esito...
spero solo che la giornata vada migliorando!!!
per ora UN BEL BUONGIORNO A TUTTE!! Very Happy

ma buongiorno a te cara!

oggi è il grande giorno!!!! sono emozionata per te!!!

17... e per fortuna non è venerdì! 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 09:53

Oddio Spike che inizio giornata!!!!Sono tutta incrociata x te,x l'esito,voglio che x te la giornata finisca alla grande!!!!!!un bacio!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 10:01

Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te!!!!!! 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 10:08

Dai SPikeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di sapere....
e lo saprò solo lunedì... perchè domani non sono in ufficio ... (vado a farmi un giretto in Zucchi....) e a casa la connessione non fa!!!!!
In bocca al lupo tesoro, e ricordati che anche se non mi vedi.... ti pesno tanto e sono con te!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 10:11

Spikeeeee, un grande in bocca al pupooooooooo.
Sarai nelle mie preghiere per tutto il giornooooooooooooooooooo.
17... e per fortuna non è venerdì! 769866 17... e per fortuna non è venerdì! 769866 17... e per fortuna non è venerdì! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 10:21

sono tutta incrociata!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: spike facci   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 12:48

sapere al piu presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 12:52

spike siamo tutte in eurovisione Cool Cool
Ti mando una valanga di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
forza carissima XXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 13:00

USSIGNUR! MI SENTO MALE IO PER TE CON STO INIZIO DI GIORNATA!!

CMQ..........IO ADESSO TI STRITOZZOLO DI BACI COSì LA GIORNATA DIVENTA PIU' BELLA!! (O ALMENO SI SPERA...PERCHè SE TI DOVESSI STAR SULLE BALLE DEI MIEI BACI TE NE FARESTI NIENTE!)

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 13:01

CAZZO!!!MA SE SON RINCOGLIONITA!!! MA OGGI HAI LE BETA!!!! MIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTA INCROCIATA SONO!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 13:17

ahahahahaha Laughing Nitro sei fantastica!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 13:28

Tesoro mi incrocio tutto ciò che posso!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 14:50

Ssssspiiike!!! dio santo, appena ho letto il boom, credevo.. va beh, lasciamo perdere cosa credevo! Iniziata stortina eh!?! comunque se ti può consolare.. anche la mia era decisamente storta e invece... mi ha sorpreso!!
Tesoro ti auguro infinitamente che sia così anche per te!
Sono incrociatissima e sei nei miei pensieri! XXXXXXXXXXXXXXX 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 15:19

ti penso tantissimo 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 16:00

Forza Barbara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 18:51

Oddiooooooooooooooo le betaaaaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 18:52

spike dove sei????
17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596 17... e per fortuna non è venerdì! 310596
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! EmptyGio 17 Feb 2011, 19:02

tesorinooooooo non tenerci sulle spine...sto numerone? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





17... e per fortuna non è venerdì! Empty
MessaggioTitolo: Re: 17... e per fortuna non è venerdì!   17... e per fortuna non è venerdì! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
17... e per fortuna non è venerdì!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rochina rockyna come
» La mia dirimpettaia again
» non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?
» Io non lo so...
» e per fortuna è un medico...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: