Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... Empty
MessaggioTitolo: non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi...   non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... EmptyLun 21 Feb 2011, 11:56

non è ot e non è uno sfogo...è una chiacchierata tra amiche....e credo che questo bel salottino vada bene...allora chi prende il caffè?? offro io...c'è anche la torta di mele, che so che a Bibbi piace, quello che resta te lo incarto e ci fai colazione domani...
allora ragazzuole belle come state??
io giovedì ho l'appuntamento col dott. Rinaldi, finalmente sono riuscita a trascinare quel testone di mio marito da qualche parte...dopo aver chiesto a destra e a manca numeri di telefono, sedi, costi, si è convinto per questo dott. che ci ha consigliato la mia gine...
mi sento così affraid pale ...strana...emozionata, non vedo l'ora che arrivi giovedì, non vedo l'ora di conoscere il dottore e di darci da fare....e poi ho paura, paurissima...adesso si fa sul serio ragazze, adesso si comincia veramente...ed io sono terrorizzata, dagli esami, dalle punture...ho persino il terrore del parto affraid ...non sono nemmeno andata a fare il primo colloquio che ho già tutte ste paure....sono messa proprio maluccio...di contro mio marito è zen...a lui tutto scivola addosso...gli dico amore sono emozionata....risposta...e perchè?...amore sono terrorizzata...risposta e perchè??....in compenso ogni scusa è buona per incolparmi di qualcosa e litigare...uno ci taglia la strada, io per lo spavento oso pronunciare il suo nome e giuuuuuuuuuuu una pippa di mezz'ora sul fatto che lui sta attento e quello che gli ha tagliato la strada...mi scordo di telefonare ad una mia amica...e giuuuuuuuuuuuuu una pippa sul fatto che non mi ricordo mai niente e che mi deve ricordare sempre tutto lui....forse questo è il suo modo di scaricare la tensione...ma parlarne da persone civili no?????e soprattutto se sei nervoso per giovedì e io sono nervosa per giovedì perchè non ci confrontiamo e consoliamo piuttosto che fare il tipo zen e poi litigare per tutt'altro?? ma che strani questi uomini...
comunque a parte questo non ho grosse novità...e voi che mi raccontate?? lol!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi...   non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... EmptyLun 21 Feb 2011, 12:14

Confrontarsiiiii??!!! Ma stai scherzando occhi belli, confrontarsi su cosa??!!! Per loro va sempre tutto bene!
Preoccupati, tesi...nooooo!!! Loro hanno sempre tutto sotto controllo...l'importante è farglielo credere.
Sabato mattina mio marito era in cucina ed io in camera da letto, l'ho chiamato per fargli vedere da dove entravano le formiche (non le sopporto) è arrivato tutto di corsa e mi ha detto: "mi hai fatto prendere un colpo" ed io "perché?" e lui "c'hai una voce quando mi chiami!!!" ed io "sei un po' teso?" e lui "io no, sei tu che mi metti l'ansia"...tutto ciò per delle stronze formichine Wink

Un abbraccio forte Fra!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi...   non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... EmptyLun 21 Feb 2011, 12:49

Emma ha scritto:
Confrontarsiiiii??!!! Ma stai scherzando occhi belli, confrontarsi su cosa??!!! Per loro va sempre tutto bene!
Preoccupati, tesi...nooooo!!! Loro hanno sempre tutto sotto controllo...l'importante è farglielo credere.
Sabato mattina mio marito era in cucina ed io in camera da letto, l'ho chiamato per fargli vedere da dove entravano le formiche (non le sopporto) è arrivato tutto di corsa e mi ha detto: "mi hai fatto prendere un colpo" ed io "perché?" e lui "c'hai una voce quando mi chiami!!!" ed io "sei un po' teso?" e lui "io no, sei tu che mi metti l'ansia"...tutto ciò per delle stronze formichine Wink

Un abbraccio forte Fra!

Emma tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello sentirti!!!!!!!!!!!!!come sta???????????

vedo che tu sei messa come me allora.... Laughing Laughing Laughing ...ma io mi chiedo.... Rolling Eyes ....saranno normali???????????? Rolling Eyes o forse siamo strane noi....

comunque questo tuo post mi ha proprio rallegrato...non ci penso più....ti abbarccio ma non troppo forte però.... non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... 6142 non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi...   non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... EmptyLun 21 Feb 2011, 14:12

ciao monna!
il tuo angelo è sempre sul mio comodino che mi protegge Smile
beh....se devo parlare di mio marito....
lui non si altera mai...perche' lui non parla mai
ultimamente dopo una serie di calcioni nel sedere e liti è piu' "chiacchierone"
ma sempre della serie 3 parole sono troppe
sono io che lo tartasso

in bocca al lupo per la tua visita

non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi...   non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... EmptyLun 21 Feb 2011, 14:17

mio marito è come quello di rosabianca Suspect
Arriva al chiarimento solo se è con l'acqua alla gola (nel senso che manca poco e lo strozzo )
Monnalisa ci vuole troppaaaaa pazienzaaaaaaa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi...   non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... EmptyLun 21 Feb 2011, 14:57

rosabianca143 ha scritto:
ciao monna!
il tuo angelo è sempre sul mio comodino che mi protegge Smile
beh....se devo parlare di mio marito....
lui non si altera mai...perche' lui non parla mai
ultimamente dopo una serie di calcioni nel sedere e liti è piu' "chiacchierone"
ma sempre della serie 3 parole sono troppe
sono io che lo tartasso

in bocca al lupo per la tua visita

non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... 769866

tesorilla...ma ci sei anche tu nel mio salottino virtuale....e la torta di mele vi ha fatto gola....come stai cucciola?.... non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... 406823 avrà molto da fare d'ora in poi....

ma torniamo all'argomento principale....i vostri mariti ( il tuo e di rori) tacciono...che è bruttissimo ed anch'io gli salterei alla gola....il mio invece si sfoga sull'argomento sbagliato...insomma già che dobbiamo parlare, litigare, discutere o fare quello che ti pare...almeno parliamo di cose vere e non di sfoghi inventati???? Evil or Very Mad ...ma che dobbiamo fare...gli amiamo anche per questo no??

un bacio panzotta.... non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... 374861

e un baciuzzo a rori.... non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... 374861
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi...   non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non è proprio ot...ma non sapevo dove mettermi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho provato ma non riesco a mettermi in pari e quindi
» non è ot, ma ho pensato di mettermi qui perchè non ho trovato il post di alessia tn in cui
» Chi di voi soffre di ipotiroidismo?
» ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....
» Transfer fatto!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: