Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sono fatta fregare da HELLO KITTY

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  Empty
MessaggioTitolo: mi sono fatta fregare da HELLO KITTY    mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  EmptyLun 21 Feb 2011, 23:20

Twisted Evil io che avevo detto che non mi piaceva quando ho visto quelle tutine con quella miciona mi sono sciolta e ho avuto l'impulso di comprarle Twisted Evil mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  4878
ne ho comprata una fucsia e una lilla lol!
e non solo oggi abbiamo anche comprato lettini,materassi,paracolpi,trapuntine, x la bellzza di 400 euro la cassiera era così Shocked abbiamo fatto un affarone mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  452957 mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  452957
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta fregare da HELLO KITTY    mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  EmptyMar 22 Feb 2011, 09:31

ahahaha
brava la mia dani
mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  890833 mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  890833
senti è troppo carina kitty..che c'è di male..è un personaggio tipo Topolino e tutti se la prendono con lei povera!!
mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  674547 mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  674547
Quoto gli acquisti in pieno!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta fregare da HELLO KITTY    mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  EmptyMar 22 Feb 2011, 11:17

Pilly ha scritto:
ahahaha
brava la mia dani
mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  890833 mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  890833
senti è troppo carina kitty..che c'è di male..è un personaggio tipo Topolino e tutti se la prendono con lei povera!!
mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  674547 mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  674547
Quoto gli acquisti in pieno!!

pilly so che non c'e' nulla di male ma a me sembra una gatta troppo invadente la trovi ovunque lol!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta fregare da HELLO KITTY    mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  EmptyMar 22 Feb 2011, 11:42

Adoro Hello Kitty!!!!!!!!!!

Le tue cucciole saranno super fashion con quelle tutine!!!!!!!!!!!! Pensa mia mamma conoscendo la mia passione per hello kitty mi ha già regalato tutti i prodotti per il bagnetto a forma di kitty!!!!!!!!!!! mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  674547 mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  674547 mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  674547 mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  674547
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta fregare da HELLO KITTY    mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  EmptyMar 22 Feb 2011, 14:20

Very Happy Very Happy Eh,eh,eh......non si resiste ad hello kitty.......... mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  674547
ne ho prese un pò anch'io x la mia piccola.....io di lettino ne ho preso solo uno.....completo di materasso,paracolpi trapuntino...ecc......l'altro me lo dà mia sorella...meglio perchè tra un mesetto mi arriverà la cameretta.......
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta fregare da HELLO KITTY    mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  EmptyMar 22 Feb 2011, 19:16

alessia 70 ha scritto:
Very Happy Very Happy Eh,eh,eh......non si resiste ad hello kitty.......... mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  674547
ne ho prese un pò anch'io x la mia piccola.....io di lettino ne ho preso solo uno.....completo di materasso,paracolpi trapuntino...ecc......l'altro me lo dà mia sorella...meglio perchè tra un mesetto mi arriverà la cameretta.......

bene almeno hai risparmiato ,io ho risparmiato sulla cassettiera con la vaschetta mia suocera l'aveva comprata x mia cognata ,ora il bimbo ha due anni e non la usa piu' quindi me la sono presa io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta fregare da HELLO KITTY    mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  EmptyMar 22 Feb 2011, 20:17

vedi che il titolo della sezione era perfetto? pancine fashion victim che non siete altro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta fregare da HELLO KITTY    mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  EmptyMar 22 Feb 2011, 22:53

Bibbi ha scritto:
vedi che il titolo della sezione era perfetto? pancine fashion victim che non siete altro..

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta fregare da HELLO KITTY    mi sono fatta fregare da HELLO KITTY  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sono fatta fregare da HELLO KITTY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa farete a Pasqua?
» mi sono fatta "sgamare"
» mi sono fatta la manicure....
» mi sono fatta coraggio!
» fatta pre morfo, cip e ciop sono........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: