Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sono fatta coraggio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sono fatta coraggio!

Andare in basso 
+16
Linda
ballerina84
iolanda
cucciolona
vanna84
simona1082
vitamia
luna69
Luce613
psicofata
Bibbi
Beata Irena
miao71
MARETTINA80
sara79
caska80
20 partecipanti
AutoreMessaggio
caska80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Prov. Roma

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyLun 22 Ott 2012, 18:34

ciao a tutte/i,
è con molto piacere che oggi scopro questo forum, dedicato specificatamente alle donne o agli uomini che come me e mio marito desiderano un figlio ma non ci riescono!
Mi sono spesso imbattuta in forum più "generali" riguardanti la maternità o la femminilità in senso ampio, anche belli ed interessanti, ma questo, così settoriale e dedicato, mi da una spinta in più ad iscrivermi e a partecipare, soprattutto perchè spesso, proprio come mi succede oggi, non so con chi parlare del malassere profondo, dell'attesa spesso vana, delle aspettative mai soddisfatte, dell'ottimismo che vacilla, della fede nella vita e nell'amore che tutto questo percorso comporta.
Io e mio marito proviamo ad avere un figlio da 3 anni (quindi da prima di sposarci) e l'anno scorso abbiamo scoperto che i suoi spermatozoi sono un po' "insufficienti" per una gravidanza per via naturale, così abbiamo iniziato un percorso di cura che ci porterà alle prime inseminazioni per via intrauterina tramite l'ospedale di Latina; e quindi eccomi qui, alla ricerca di amiche con cui sfogarmi, a cui rivolgere domande e a cui dare conforto che possano profondamente capire il mio stato emotivo.
Vi ringrazio per questo forum e spero mi accoglierete con tanto affetto.
M.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyLun 22 Ott 2012, 18:52

Benvenuta e di certo non ho dubbi, qui ti sentirai in famiglia... speriamo di portarti un bel po di fortuna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyLun 22 Ott 2012, 19:00

BENVENUTA CASKA!!!! vedrai...è il posto giusto!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyLun 22 Ott 2012, 19:03

Benvenuta cheers cheers cheers cheers cheers
Ti troverai molto bene qui, da tutti i punti di vista mi sono fatta coraggio! 769866
In becco alla mi sono fatta coraggio! 310596 per il vostro percorso!
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyLun 22 Ott 2012, 19:46

benvenuta mi sono fatta coraggio! 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyLun 22 Ott 2012, 20:33

benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso...vedrai che qui non ti sentirai sola nè "unica"
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyLun 22 Ott 2012, 20:58

Benvenuta anche da parte mia! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyLun 22 Ott 2012, 21:09

Benvenuta!!! flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyLun 22 Ott 2012, 21:43

benvenuta di cuore e ricordati sempre che qui sei tra amiche che ti capiscono
, stamo facendo tutte lo stesso difficile percorso e per questo unite dagli stessi sentimenti, qui scoprirari presto che se una fatina ha un negativo quel negativo automaticamente diventa nostro così così come il suo dolore e al contrario se una di noi ce la fa la vittoria è di tutte e ci uniamo alla sua grande gioa perchè per noi significa tenere acceso il lume della speranza, perciò sentiti libera di aprire il tuo cuore perchè quì c'è chi ti ascolta.
in bocca la lupo per il tuo percorso.
mi sono fatta coraggio! 6142 mi sono fatta coraggio! 769866 mi sono fatta coraggio! 6142 mi sono fatta coraggio! 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: mi sono fatta coraggio   mi sono fatta coraggio! EmptyLun 22 Ott 2012, 23:28

Benvenuta....
Questo e' il posto giusto, vedri che ti troverai bene.
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyMar 23 Ott 2012, 10:20

sunny benvenuta
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyMar 23 Ott 2012, 10:35

benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyMar 23 Ott 2012, 11:43

Benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyMar 23 Ott 2012, 11:57

ben arrivata flower flower flower flower vedrai che qui ti troverai molto bene
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyMar 23 Ott 2012, 12:57

Ciao Aska, sei la benvenuta!
Sono certa che qui con noi ti troverai benissimo... felice
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyMar 23 Ott 2012, 15:12

Benvenuta ed in bocca al lupo !!! mi sono fatta coraggio! 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyMer 24 Ott 2012, 10:45

Like a Star @ heaven sunny Like a Star @ heaven Benvenuta Like a Star @ heaven sunny Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyMer 24 Ott 2012, 13:53

caska80 ha scritto:
ciao a tutte/i,
è con molto piacere che oggi scopro questo forum, dedicato specificatamente alle donne o agli uomini che come me e mio marito desiderano un figlio ma non ci riescono!
Mi sono spesso imbattuta in forum più "generali" riguardanti la maternità o la femminilità in senso ampio, anche belli ed interessanti, ma questo, così settoriale e dedicato, mi da una spinta in più ad iscrivermi e a partecipare, soprattutto perchè spesso, proprio come mi succede oggi, non so con chi parlare del malassere profondo, dell'attesa spesso vana, delle aspettative mai soddisfatte, dell'ottimismo che vacilla, della fede nella vita e nell'amore che tutto questo percorso comporta.
Io e mio marito proviamo ad avere un figlio da 3 anni (quindi da prima di sposarci) e l'anno scorso abbiamo scoperto che i suoi spermatozoi sono un po' "insufficienti" per una gravidanza per via naturale, così abbiamo iniziato un percorso di cura che ci porterà alle prime inseminazioni per via intrauterina tramite l'ospedale di Latina; e quindi eccomi qui, alla ricerca di amiche con cui sfogarmi, a cui rivolgere domande e a cui dare conforto che possano profondamente capire il mio stato emotivo.
Vi ringrazio per questo forum e spero mi accoglierete con tanto affetto.
M.

Benvenuta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
caska80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Prov. Roma

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: bellissime!   mi sono fatta coraggio! EmptyMer 24 Ott 2012, 15:55

Ma quante siete! Grazie a tutte per l'accoglienza super calorosa, non me l'aspettavo proprio!
Domani visita dalla ginecologa a cui consegnerò le ultime risposte dei tamponi e se non mi metterà i bastoni tra le ruote (ho una positività all'hpv 11) mi manca solo il controllo delle tube (istero...qualcosa!!) e si parte con la IUI. Non sto nella pelle ma allo stesso tempo muoio di paura che possa bloccarmi il percorso in attesa che si sistemi l'hpv....ufff!!!
Qualcuna di voi già c'è passata?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyMer 24 Ott 2012, 22:28

Ciao Kasko
Se stai provando a Latina non dovremmo essere distanti.
Fai tutti accertamenti necessari e non ti preoccupare se slitta di un mesetto o due.

sunny Benvenuta sunny
Torna in alto Andare in basso
caska80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Prov. Roma

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: @agata   mi sono fatta coraggio! EmptyGio 25 Ott 2012, 13:22

Ciao Agata!
Anche tu sei in cura all'ospedale di Latina?

Un in bocca al lupo anche a te!!!
M.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyGio 25 Ott 2012, 21:11

No tesoro.
Io sono seguita da Sant'Anna di Roma ma al epoca avevo chiesto le info all'Ospedale di Latina perché abito ad Aprilia.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyVen 26 Ott 2012, 08:16

Ciao e benvenuta
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! EmptyVen 26 Ott 2012, 17:46

ciao cara!!!!!!
io sono positiva all'hpv ceppo 16... quindi so cosa significa. ogni sei mesi faccio pap test, colposcopia e biopsia. in più appena l'hanno scoperto mi hanno dato 3 mesi di ovuli antibiotici da inserire. ma la cosa è indipendente alla gravidanza, quindi tranquilla!!!
Ho fatto anche l'isterosalpingografia e non è una passeggiata, ma con tanta forza (come solo una donna che vuole avere un pupo ha), vedrai che passa senza che nemmeno te ne accorgi!
un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
caska80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Prov. Roma

mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: hpv   mi sono fatta coraggio! EmptyDom 28 Ott 2012, 08:20

sono andata al controllo con la ginecologa con una mega ansia, non tanto per l'hpv di per se, ma perchè avevo paura che compromettesse la prosecuzione del mio percorso; lei mi ha prescritto la colposcopia e nel frattempo mi ha preso l'appuntamento per le tube all'8 novembre. Uscita dall'ospedale ho chiamato al volo il mio ginecologo che riesce a visitarmi il giorno stesso alle 16.30 e scopriamo così che il mio collo dell'utero è perfetto! Perciò in barba alla ginecologa, sto a posto, l'hpv sta li ma non mi fermerà (il bastardo!) e ormai manca solo l'ultimo appuntamento per me dell'8 e poi si comincia! Non sto nella pelle!
Per Agata: come mai poi hai scelto il sant'anna? io a Latina mi sto trovando molto bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sono fatta coraggio! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatta coraggio!   mi sono fatta coraggio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sono fatta coraggio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!
» mi sono fatta la manicure....
» mi sono fatta "sgamare"
» fatta pre morfo, cip e ciop sono........
» mi sono fatta fregare da HELLO KITTY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: