Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eco di controllo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eco di controllo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Eco di controllo   Eco di controllo EmptyGio 24 Feb 2011, 10:31

I love you I love you Ieri altra eco di controllo.........
tutto procede bene e la dottoressa dice che i gemelli crescono molto bene ......
ora pesano 820 e 810 grammi.........si muovono esageratamente e lei dice che va bene........mi sà che saranno ballerini di flamenco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
l'unica cosa che mi ha fatta un pò "deprimere" )(poi però anche la dott. mi ha tranquillizzata) è che una placenta è ancora bassa.....quindi x lei è previa........ma comunque mi rivede tra un mese x definirla.........poi al 10 ho il controllo col mio ginecologo......così stò tranquilla......
comunque a parte questo tutto a posto.....come sono grandi i piccoli,ora non riesce a mostrarmeli x interi....oramai stanno crescendo.... Eco di controllo 374861
ecco il solito riposo.....bè non è che me ne sto chiusa sempre a casa ma non posso strafare.....ma non lo farei ugualmente.....ultimamente dopo un pò che faccio qualcosa o che vado a farmi un giro io sento .....stanca........la pancia mi inizia a pesare e mi viene il fiatone.......sarà l'età Very Happy Very Happy Very Happy ????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di controllo   Eco di controllo EmptyGio 24 Feb 2011, 11:59

ale per la placenta bassa l'indicazione è di non fare sforzi e di partorire con cesareo..ma tu non hai il cesareo programmato visto che sono gemelli?
Io mi farei coccolare ancora e ancora e mi riposerei visto che dopo tutti i neo genitori dicono che non ti riposerai mai più!!
Un bacetto ai ballerini!!
Eco di controllo 78897 Eco di controllo 452957
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di controllo   Eco di controllo EmptyGio 24 Feb 2011, 12:14

ale Shocked sono 2 vitellini che belli io oggi ho la visita di controllo vediamo quanto pesano secondo me saranno arrivate quasi ad un chiletto Eco di controllo 769866 visto che oramai ho una mega pancia la gente quando mi vede mi chiedi quanti giorni mancano al parto lol! quando dico 3 mesi rimangono così Shocked Eco di controllo 4878
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di controllo   Eco di controllo EmptyGio 24 Feb 2011, 12:16

Ale ma che si cambia nome così??!! E poi lo dobbiamo dire proprio dire a tutti che siamo del 1970 affraid !!!!
Per me sarai sempre alessiatn Very Happy
Sono contenta che tutto proceda alla grande...e per il fiatone, beh ce l'ho anch'io e sono a meno settimane di te e c'è solo una piccola terminator...quindi per quanto riguarda me è ufficiale...L'ETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di controllo   Eco di controllo EmptyGio 24 Feb 2011, 13:06

alessia 70 ha scritto:
I love you I love you Ieri altra eco di controllo.........
tutto procede bene e la dottoressa dice che i gemelli crescono molto bene ......
ora pesano 820 e 810 grammi.........si muovono esageratamente e lei dice che va bene........mi sà che saranno ballerini di flamenco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
l'unica cosa che mi ha fatta un pò "deprimere" )(poi però anche la dott. mi ha tranquillizzata) è che una placenta è ancora bassa.....quindi x lei è previa........ma comunque mi rivede tra un mese x definirla.........poi al 10 ho il controllo col mio ginecologo......così stò tranquilla......
comunque a parte questo tutto a posto.....come sono grandi i piccoli,ora non riesce a mostrarmeli x interi....oramai stanno crescendo.... Eco di controllo 374861
ecco il solito riposo.....bè non è che me ne sto chiusa sempre a casa ma non posso strafare.....ma non lo farei ugualmente.....ultimamente dopo un pò che faccio qualcosa o che vado a farmi un giro io sento .....stanca........la pancia mi inizia a pesare e mi viene il fiatone.......sarà l'età Very Happy Very Happy Very Happy ????


Alessia
sono felicissima che vada tutto per il meglio e che sono vivaci
che bello sono contentissima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di controllo   Eco di controllo EmptyGio 24 Feb 2011, 13:42

Emma ha scritto:
Ale ma che si cambia nome così??!! E poi lo dobbiamo dire proprio dire a tutti che siamo del 1970 affraid !!!!
Per me sarai sempre alessiatn Very Happy
Sono contenta che tutto proceda alla grande...e per il fiatone, beh ce l'ho anch'io e sono a meno settimane di te e c'è solo una piccola terminator...quindi per quanto riguarda me è ufficiale...L'ETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci




I love you Mia bella coetanea I love you
visto ho cambiato (leggermente) nome........ma sono sempre ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi consolo che pure tu hai il fiatone .......anche siamop due pischelle Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di controllo   Eco di controllo EmptyVen 25 Feb 2011, 14:25

Ale,appena son grandini allora corso di flamenco!!!OLé!!!
Mi piace tanto quando leggo le belle vostre notizie!!!
I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di controllo   Eco di controllo EmptyVen 25 Feb 2011, 17:54

ale ma per il fiatone è normale......
credo che venga un po' a tutte e poi avendo tue gemelli il peso è maggiore come anche lo sforzo del cuore
per la placenta bassa non credo che sia una cosa pericolosa basta seguire le indicazioni del gine Wink Wink

ti abbraccio forte forte

👽 👽 👽
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di controllo   Eco di controllo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eco di controllo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28+1 eco di controllo
» II eco di controllo
» eco di controllo
» 2 eco di controllo
» eco di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: