Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e RIECCOMI!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e RIECCOMI!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

e RIECCOMI!!! Empty
MessaggioTitolo: e RIECCOMI!!!   e RIECCOMI!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 14:14

BUONGIORNO A TUTTE LE FATINE.
PRIMA DI TUTTO MI SCUSO PER L'ASSENZA NEL PERIODO FESTIVO.
CMQ BUON ANNO A TUTTI!!! spero sia un inizio di tanti positivi,perke la fine dellanno ricordo a malincuore che è stata tragica..
come state fanciulle???

vi aggiorno un attimino,per chi mi avesse dimenticato..hihihihi :
sono entrata nel 5 mese,penso sia il periodo piu bello.
il mio cipollino cresce,e al 23 ho la morfologica. mi han gia confermato ke è un maschietto..
il mio corpo cambia,la mia testa anche,e stanno cambiando anche vari gusti,alimentari e non. tutto normale vero??
finalmente per la gioia di mio marito,e anche mia, mi han dato il via ai rapporti,gia da un mesetto a questa parte, e devo dire che in questo periodo specialmente tra me e mio marito ce una complicita e intesa,anche sessuale, mai avuta prima. pero prima,verso il 4mese,abbiam avuto un periodo di forte crisi,io ero insopportabile,e lui sembrava non volesse capire niente. ma finalemnte ora è tuttok.
siam sempre piu euforici,e mi sto godendo ogni cosa.
non so se è normale, di solito sento di ragazze incinte che si sentono brutte e grosse, ma a me succede il contrario! mi sento pazzamente bella ogni giorno di piu, persino quando mi alzo dal letto al mattino!!! :-)) forse dipende tanto anche da come ti fa sentire luomo ke hai accanto???
a lui piaccio sempre di piu..e melo dimostra in ogni modo.

bhe dai,penso vi ho gia annoiato abbastanza! Very Happy
ora vado a leggere un po di voi! mammamia quanto ne avro! spero di leggere dei bei positivi!!!
un bacio!

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

e RIECCOMI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e RIECCOMI!!!   e RIECCOMI!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 14:21

Bentornata! e RIECCOMI!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

e RIECCOMI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e RIECCOMI!!!   e RIECCOMI!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 14:49

Ma come potremmo dimenticarti????????????


cheers cheers cheers cheers cheers cheers
e RIECCOMI!!! 6142 e RIECCOMI!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e RIECCOMI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e RIECCOMI!!!   e RIECCOMI!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 14:52

MARETTINA80 ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTE LE FATINE.
PRIMA DI TUTTO MI SCUSO PER L'ASSENZA NEL PERIODO FESTIVO.
CMQ BUON ANNO A TUTTI!!! spero sia un inizio di tanti positivi,perke la fine dellanno ricordo a malincuore che è stata tragica..
come state fanciulle???

vi aggiorno un attimino,per chi mi avesse dimenticato..hihihihi :
sono entrata nel 5 mese,penso sia il periodo piu bello.
il mio cipollino cresce,e al 23 ho la morfologica. mi han gia confermato ke è un maschietto..
il mio corpo cambia,la mia testa anche,e stanno cambiando anche vari gusti,alimentari e non. tutto normale vero??
finalmente per la gioia di mio marito,e anche mia, mi han dato il via ai rapporti,gia da un mesetto a questa parte, e devo dire che in questo periodo specialmente tra me e mio marito ce una complicita e intesa,anche sessuale, mai avuta prima. pero prima,verso il 4mese,abbiam avuto un periodo di forte crisi,io ero insopportabile,e lui sembrava non volesse capire niente. ma finalemnte ora è tuttok.
siam sempre piu euforici,e mi sto godendo ogni cosa.
non so se è normale, di solito sento di ragazze incinte che si sentono brutte e grosse, ma a me succede il contrario! mi sento pazzamente bella ogni giorno di piu, persino quando mi alzo dal letto al mattino!!! :-)) forse dipende tanto anche da come ti fa sentire luomo ke hai accanto???
a lui piaccio sempre di piu..e melo dimostra in ogni modo.

bhe dai,penso vi ho gia annoiato abbastanza! Very Happy
ora vado a leggere un po di voi! mammamia quanto ne avro! spero di leggere dei bei positivi!!!
un bacio!



ciao Mare ben tornata Laughing Laughing


Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

e RIECCOMI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e RIECCOMI!!!   e RIECCOMI!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 14:56

Ciao Marettina bentornata!
Che bello leggerti così felice,sei quasi contagiosa! Very Happy
una carezza al piccoletto in pancia! e RIECCOMI!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

e RIECCOMI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e RIECCOMI!!!   e RIECCOMI!!! EmptyMer 09 Gen 2013, 15:35

Ciao!!!! Bentornata!! Che bello sentirti così felice! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e RIECCOMI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e RIECCOMI!!!   e RIECCOMI!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e RIECCOMI!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon giorno a tutti ringrazio bibbi per questo e mi sono decisa a scrivere qui' ho bisogno di auito
» rieccomi tra voi!
» Rieccomi...circa...
» non manca molto.......
» rieccomi tra voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: