Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...24 FOLLICOLI! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...24 FOLLICOLI!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

...24 FOLLICOLI! Empty
MessaggioTitolo: ...24 FOLLICOLI!   ...24 FOLLICOLI! EmptyVen 25 Feb 2011, 23:51

Oh my god!
Oggi 24 follicoli al monitoraggio!
Ma non sono tanti???
Io ho 39 anni, non è sprecato perdere tutti questi ovociti così, visto che ne impiantano massimo 3???
Ma se chiedessi di portare gli embrioni a BLASTOCISTI, che dite???
La blastocisti è più forte dell'embrione, no?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...24 FOLLICOLI! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...24 FOLLICOLI!   ...24 FOLLICOLI! EmptySab 26 Feb 2011, 00:20

Tesoro, hai battuto il mio record!!! Brava Gallinella!!! ...24 FOLLICOLI! 925954 ...24 FOLLICOLI! 925954
Per quanto riguarda le blastocisti ci sono pareri discordanti: in teoria sono piu forti, ma in pratica spesso succede che anche gli embrioncini che sembrano meno belli poi diventano dei bellissimi bambini.Io ho provato transfer in 3 giornata e sono andati sempre male, ne ho fatto uno di morule che e' andato male ugualmente ed ora sono in cova di due blastocisti...stiamo a vedere ...24 FOLLICOLI! 674547
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

...24 FOLLICOLI! Empty
MessaggioTitolo: peccato che...   ...24 FOLLICOLI! EmptySab 26 Feb 2011, 00:24

peccato che il mio centro non congeli, però...
ma devo preoccuparmi per questo valore così alto???
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

...24 FOLLICOLI! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...24 FOLLICOLI!   ...24 FOLLICOLI! EmptySab 26 Feb 2011, 01:43

il tuo centro non congela gli embrioni non trasferiti? com'è possibile?
per quanto riguada il numero di follicoli, 24 sono sono veramente tanti, l'importante è non rischiare l'iperstimolo. nel post non scrivi di avere dolori, questo è un buon segno.
il mio centro trasferisce esclusivamante in quinta giornata, giornata in cui gli embrioni dovrebbero essere delle belle blastiocisti, non possiamo scegliere noi. in bocca al lupo! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...24 FOLLICOLI! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...24 FOLLICOLI!   ...24 FOLLICOLI! EmptySab 26 Feb 2011, 07:36

Violet ha scritto:
Tesoro, hai battuto il mio record!!! Brava Gallinella!!! ...24 FOLLICOLI! 925954 ...24 FOLLICOLI! 925954
Per quanto riguarda le blastocisti ci sono pareri discordanti: in teoria sono piu forti, ma in pratica spesso succede che anche gli embrioncini che sembrano meno belli poi diventano dei bellissimi bambini.Io ho provato transfer in 3 giornata e sono andati sempre male, ne ho fatto uno di morule che e' andato male ugualmente ed ora sono in cova di due blastocisti...stiamo a vedere ...24 FOLLICOLI! 674547

violet.....ehy!!! occhio che hai record ci tengo....anche io la volta scorsa 24 ovetti!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

...24 FOLLICOLI! Empty
MessaggioTitolo: mamma mia    ...24 FOLLICOLI! EmptySab 26 Feb 2011, 10:57

24 follicoli! bè guarda non preopccuparti, l'unica cosa da controllare è l'estradiolo..se quello è ok vai avanti tranquilla! ma come è possibile che non congelano???????? nemmeno gli ovociti??
ma credevo che tutti i centri congelassero..o no?
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

...24 FOLLICOLI! Empty
MessaggioTitolo: no...   ...24 FOLLICOLI! EmptySab 26 Feb 2011, 12:42

non congelano nulla.
mi trovo in abruzzo, qui la sanità è, notoriamente, in rosso.
le macchine per congelare ci sono, ma non i soldi per farle funzionare...
che differenza c'è tra morula e blastocisti?
no, non mi fa male la pancia.... solo se ci sono sobbalzi, tipo in auto.
comunque stamattina al controllo erano 20 i follicoli..., forse 4 si son persi per strada?
c'è una forma di selezione naturale?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...24 FOLLICOLI! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...24 FOLLICOLI!   ...24 FOLLICOLI! EmptySab 26 Feb 2011, 12:50

swaamitan ha scritto:
non congelano nulla.
mi trovo in abruzzo, qui la sanità è, notoriamente, in rosso.
le macchine per congelare ci sono, ma non i soldi per farle funzionare...
che differenza c'è tra morula e blastocisti?
no, non mi fa male la pancia.... solo se ci sono sobbalzi, tipo in auto.
comunque stamattina al controllo erano 20 i follicoli..., forse 4 si son persi per strada?
c'è una forma di selezione naturale?

Dopo le prime divisioni l'embrione ha tante celluline e inizia a compattare, sembrando proprio una mora...quello è lo stato di morula. Dopo di che si forma una cavità interna ripiena di liquido e le cellule esterne si appiattiscono, formando la blastocisti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...24 FOLLICOLI! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...24 FOLLICOLI!   ...24 FOLLICOLI! EmptySab 26 Feb 2011, 17:45

NITROGLICERIN ha scritto:
Violet ha scritto:
Tesoro, hai battuto il mio record!!! Brava Gallinella!!! ...24 FOLLICOLI! 925954 ...24 FOLLICOLI! 925954
Per quanto riguarda le blastocisti ci sono pareri discordanti: in teoria sono piu forti, ma in pratica spesso succede che anche gli embrioncini che sembrano meno belli poi diventano dei bellissimi bambini.Io ho provato transfer in 3 giornata e sono andati sempre male, ne ho fatto uno di morule che e' andato male ugualmente ed ora sono in cova di due blastocisti...stiamo a vedere ...24 FOLLICOLI! 674547

violet.....ehy!!! occhio che hai record ci tengo....anche io la volta scorsa 24 ovetti!!

E' una guerra all'ultimo ovetto lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...24 FOLLICOLI! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...24 FOLLICOLI!   ...24 FOLLICOLI! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...24 FOLLICOLI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Numero follicoli per iui
» numero follicoli
» Prima eco follicoli
» I FOLLICOLI CRESCONO?
» troppi follicoli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: