Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani devo rifare le beta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani devo rifare le beta...

Andare in basso 
+2
mimmina81
Kate
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Domani devo rifare le beta... Empty
MessaggioTitolo: Domani devo rifare le beta...   Domani devo rifare le beta... EmptyDom 27 Feb 2011, 22:06

vogliono vedere che siano scese a zero. è un incubo senza fine. non ne posso più. la ginecologa mi ha detto di non rifarle, che non serviva a niente, ma il centro le vuole a tutti i costi.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Domani devo rifare le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani devo rifare le beta...   Domani devo rifare le beta... EmptyDom 27 Feb 2011, 22:16

Kate ha scritto:
vogliono vedere che siano scese a zero. è un incubo senza fine. non ne posso più. la ginecologa mi ha detto di non rifarle, che non serviva a niente, ma il centro le vuole a tutti i costi.



..sembra chenon ci sia mai fine alla sofferenza...ma passerà kate....passerà.... Domani devo rifare le beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Domani devo rifare le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani devo rifare le beta...   Domani devo rifare le beta... EmptyLun 28 Feb 2011, 09:03

amore e chi ti capisce meglio di me??? fatti forza tesoro passerà, te lo dice una che pensava che non fosse possibile che passasse. ti abbraccio fortissimo Domani devo rifare le beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domani devo rifare le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani devo rifare le beta...   Domani devo rifare le beta... EmptyLun 28 Feb 2011, 09:24

uh tesoro come ti capisco, io le ho fatte per due mesi di seguito, scendevano col contagocce....bisogna essere forti purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Domani devo rifare le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani devo rifare le beta...   Domani devo rifare le beta... EmptyLun 28 Feb 2011, 10:21

kate un abbraccio so bene quanto è difficile No
Domani devo rifare le beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani devo rifare le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani devo rifare le beta...   Domani devo rifare le beta... EmptyLun 28 Feb 2011, 10:52


Domani devo rifare le beta... 890833 Domani devo rifare le beta... 890833
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domani devo rifare le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani devo rifare le beta...   Domani devo rifare le beta... EmptyLun 28 Feb 2011, 16:46

che agonia!!!! Domani devo rifare le beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani devo rifare le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani devo rifare le beta...   Domani devo rifare le beta... EmptyLun 28 Feb 2011, 23:10

Non ci sono passata...ma intuisco quanto sia ...duro.
Kate, sfodera la forza...per quanto ti sia possibile!

E' vero. Passerà anche questa.

un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Domani devo rifare le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani devo rifare le beta...   Domani devo rifare le beta... EmptyMar 01 Mar 2011, 10:50

mi spiace kate

Domani devo rifare le beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani devo rifare le beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani devo rifare le beta...   Domani devo rifare le beta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani devo rifare le beta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione
» Rifatte beta
» Domani Beta!!!!
» ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so
» che devo fare con la terapia e le beta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: