Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta morfologica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta morfologica

Andare in basso 
+2
danicla84
jessy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Fatta morfologica   Fatta morfologica EmptyLun 28 Feb 2011, 11:15

Ciao pancine, la scorsa settimana non ho potuto scrivervi ma finalmente ho fatto la morfo anche io,a 18+5.Lo so che sembra prestino ma il gine dice che sono ormai formati e ha controllato tutto:dice che va tutto benissimo,erano due piccole pesti che si muovevano scatenate!!Lui è circa 24 cm e pesa 298gr e lei è lunga circa 22 cm e pesa 285gr. Due piccoli gnomi che infondono immensa gioia dentro di me!!!Nonostante l'esito positivo ho ancora paura,ma quella non la perderemo mai vero?!?!? E per festeggiare al ritorno mi sono fermata in un negozietto carinissimo dove ho comperato due coppiette di cuffiette....dolcissimissime...due sono a righe una rosa e una azzurra,e due sono bianche con disegnati un coniglietto uno rosa e uno azzurro e hanno le orecchiette come due mini topolini!!!!Sono dolcissime!!!Ah avete visto la foto che ho inserito del mio pancino-palloncino?!L'ho fatta 15 giorni fa quando ho finito il quarto mese....ora della fine forse rotolerò al posto di camminare ha ha ha ha Questo pancino è il nostro grande trofeo!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta morfologica   Fatta morfologica EmptyLun 28 Feb 2011, 12:20

jessy ha scritto:
Ciao pancine, la scorsa settimana non ho potuto scrivervi ma finalmente ho fatto la morfo anche io,a 18+5.Lo so che sembra prestino ma il gine dice che sono ormai formati e ha controllato tutto:dice che va tutto benissimo,erano due piccole pesti che si muovevano scatenate!!Lui è circa 24 cm e pesa 298gr e lei è lunga circa 22 cm e pesa 285gr. Due piccoli gnomi che infondono immensa gioia dentro di me!!!Nonostante l'esito positivo ho ancora paura,ma quella non la perderemo mai vero?!?!? E per festeggiare al ritorno mi sono fermata in un negozietto carinissimo dove ho comperato due coppiette di cuffiette....dolcissimissime...due sono a righe una rosa e una azzurra,e due sono bianche con disegnati un coniglietto uno rosa e uno azzurro e hanno le orecchiette come due mini topolini!!!!Sono dolcissime!!!Ah avete visto la foto che ho inserito del mio pancino-palloncino?!L'ho fatta 15 giorni fa quando ho finito il quarto mese....ora della fine forse rotolerò al posto di camminare ha ha ha ha Questo pancino è il nostro grande trofeo!

ma allora sono un maschi e una femmina?
x caso lo avevi gia' scritto ? osbaglio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta morfologica   Fatta morfologica EmptyLun 28 Feb 2011, 13:18

Benissimo Jessy sono felice x voi,e tu sei stupenda!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta morfologica   Fatta morfologica EmptyLun 28 Feb 2011, 14:29

bounce bounce Che bello.......anche tu due piccole pesti Very Happy Very Happy Very Happy una patatina e un pisellino bounce
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta morfologica   Fatta morfologica EmptyLun 28 Feb 2011, 14:42

Jessy, sei bellissima, la pancia pure... e sono contenta che tutto và bene. Fatta morfologica 4878
Un forte abbraccio Fatta morfologica 6142 Fatta morfologica 806920
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta morfologica   Fatta morfologica EmptyLun 28 Feb 2011, 16:13

Eh si Dani sono un maschietto e una femminuccia!!!! Salvo altri cambiamenti (visto che siamo sempre in continua fase decisionale!!) saranno i futuri NICO e ALEXIS!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta morfologica   Fatta morfologica EmptyLun 28 Feb 2011, 16:26

jessy ha scritto:
Eh si Dani sono un maschietto e una femminuccia!!!! Salvo altri cambiamenti (visto che siamo sempre in continua fase decisionale!!) saranno i futuri NICO e ALEXIS!!

Very Happy che belli Fatta morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta morfologica   Fatta morfologica EmptyLun 28 Feb 2011, 20:44

Ke bello Jessy e come sei bella tu con quel pancino!!!
Fatta morfologica 769866 Fatta morfologica 769866 Fatta morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta morfologica   Fatta morfologica EmptyLun 28 Feb 2011, 20:46

jessy ha scritto:
Ciao pancine, la scorsa settimana non ho potuto scrivervi ma finalmente ho fatto la morfo anche io,a 18+5.Lo so che sembra prestino ma il gine dice che sono ormai formati e ha controllato tutto:dice che va tutto benissimo,erano due piccole pesti che si muovevano scatenate!!Lui è circa 24 cm e pesa 298gr e lei è lunga circa 22 cm e pesa 285gr. Due piccoli gnomi che infondono immensa gioia dentro di me!!!Nonostante l'esito positivo ho ancora paura,ma quella non la perderemo mai vero?!?!? E per festeggiare al ritorno mi sono fermata in un negozietto carinissimo dove ho comperato due coppiette di cuffiette....dolcissimissime...due sono a righe una rosa e una azzurra,e due sono bianche con disegnati un coniglietto uno rosa e uno azzurro e hanno le orecchiette come due mini topolini!!!!Sono dolcissime!!!Ah avete visto la foto che ho inserito del mio pancino-palloncino?!L'ho fatta 15 giorni fa quando ho finito il quarto mese....ora della fine forse rotolerò al posto di camminare ha ha ha ha Questo pancino è il nostro grande trofeo!

Fatta morfologica 769866
Fatta morfologica 769866
Fatta morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta morfologica   Fatta morfologica EmptyLun 28 Feb 2011, 21:49

sei bellissima con quel pancino...
la tua è la coppia perfetta: maschio e femmina
Fatta morfologica 769866 Fatta morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta morfologica   Fatta morfologica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta morfologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FATTA MORFOLOGICA E ..................................
» fatta la morfologica
» Morfologica fatta
» la morfologica fatta
» MORFOLOGICA FATTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: