Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi unisco al gruppo!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi unisco al gruppo!!!

Andare in basso 
+7
Kate
befy70
melinda477
danycol
Silk
Vita77
Bibbi
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptyVen 04 Mar 2011, 13:57

Ciao a tutte,

Finalmente ho deciso di iscrivermi... è un po' di mesi che leggo questo forum e ho trovato in voi un valido aiuto sia dal punto di vista emotivo sia dal punto di vista pratico...

Io sono Sissy, ho 31 anni, sposata da 5 anni in cerca del BABY da 3... 2 dei quali passati a sentirsi dire che io e mio marito (34 anni) eravamo giovani e di stare tranquilli...
La mia situazione non rileva niente di anomalo per ora: struttura utero e tube ok, esami ormonali ok, ciclo regolare e nessuna ciste...
Il maritino ha avuto un varicocele sx di 2grado operato con schleroembolizzazione, di fatto ultimo esame diceva media asteno-grave teratozoospermia...

Da un anno siamo in cura presso il centro biogenesi di Ponte San Pietro, dove anche lì continuano a dire che sia giovani e la situazione non è grave, sta di fatto: 3 IUI senza nulla di fatto.
Ora partire con IVM con lieve stimolazione+FIVET o ICSI (a discrezione dei biologi).

Penso di essermi già prolungata a sufficienza... Spero di fare amicizia con voi nei diversi argomenti...

Silvia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptyVen 04 Mar 2011, 14:23

Benvenuta silvia!!
Speriamo di farti compagnia verso il tuo sogno!!! ci sono molte che vanno nel tuo centro potrai confrontarti anche con loro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptyVen 04 Mar 2011, 15:24

Ciao Sissy! Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptyVen 04 Mar 2011, 16:52

Grazie 1000 ragazze... ora provo a inserirmi nel gruppo del centro in cui sono seguita e non vedo l'ora di inserirmi nel post "Quelle in pista ad aprile"
sunny
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptyVen 04 Mar 2011, 17:44

Silvia ciao..benvenuta tra noi!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptyVen 04 Mar 2011, 19:19

Benvenuta Silvia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptyVen 04 Mar 2011, 20:02

Benarrivata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao e benvenuta   Mi unisco al gruppo!!! EmptyVen 04 Mar 2011, 20:27

anche io sono stata seguita a ponte, ho 29 anni e so come sono continuano a dirti che sei giovane!
io ho fatto 4 IUI negative, una ivm stoppata x estradiolo basso e a gennaio una icsi bloccata per iperstimolo..ora ho deciso di rivolegermi altrove ma se hai bisogno di consigli sulle procedure chiedi pure!
ah siamo un pò di bergamasche !
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaooo!!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptySab 05 Mar 2011, 14:28

benvenuta tra di noi!!!! un Mi unisco al gruppo!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptySab 05 Mar 2011, 15:04

Benvenuta! Bellissimo il girasole, è uno dei miei fiori preferiti!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptyDom 06 Mar 2011, 17:56

Benvenuta anche da parte mia|
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 00:12

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 07:06

benvenuta e in bocca al lupo..... Mi unisco al gruppo!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! EmptyMer 09 Mar 2011, 09:31

benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi unisco al gruppo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi unisco al gruppo!!!   Mi unisco al gruppo!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi unisco al gruppo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A tutte le ragazze in cova in questo periodo
» vi prego non mollate
» Abbracciamo tutte Violet
» Mi unisco a voi... posso?
» Che bella novità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: