Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una festa "diversa" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una festa "diversa"

Andare in basso 
+6
monnalisa1983
malibu1974
aurora
EEmanuela
barbamamma
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 09:39

NOn ho mai festeggiato l'8 marzo...non ho mai festeggiato san valentino. NOn mi piacciono quelle comitive di donne sfrenate che escono solo l'8 marzo a riempire i locali di orde vocianti....ma per voi immagino una festa diversa....e quindi vi faccio gli auguri.
Vorrei una festa:

- in cui finalmente ogni donna veda riconosciuti i suoi diritti e il suo valore
- in cui una donna possa scegliere dove andare, cosa fare, come vestirsi, che lavoro scegliere
- in cui la maternità venga tutelata non come una specie in via di estinzione, ma come un diritto di ogni donna e come il contributo che ognidonna dà alla società e alla vita
- in cui la libera scelta sia sacra e sovrana, in cui ciascuna di noi possa decidere che sttrada intraprendere solo per la sua coscienza e non per il suo portafoglio
- in cui la dignità sia più importante del successo
- in cui conti il cervello e le capacità...e la bellezza sia un passaporto per fare la modella...non per passare avanti in tutto
- in cui finalmente non si debba più festeggiare l'8 marzo per ricordare che le donne ci sono, sono in grado di occupare posti importanti come gli uomini e magari non sfigurano nemmeno.

Auguri ragazze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 09:51

Bibbi ha scritto:
NOn ho mai festeggiato l'8 marzo...non ho mai festeggiato san valentino. NOn mi piacciono quelle comitive di donne sfrenate che escono solo l'8 marzo a riempire i locali di orde vocianti....ma per voi immagino una festa diversa....e quindi vi faccio gli auguri.
Vorrei una festa:

- in cui finalmente ogni donna veda riconosciuti i suoi diritti e il suo valore
- in cui una donna possa scegliere dove andare, cosa fare, come vestirsi, che lavoro scegliere
- in cui la maternità venga tutelata non come una specie in via di estinzione, ma come un diritto di ogni donna e come il contributo che ognidonna dà alla società e alla vita
- in cui la libera scelta sia sacra e sovrana, in cui ciascuna di noi possa decidere che sttrada intraprendere solo per la sua coscienza e non per il suo portafoglio
- in cui la dignità sia più importante del successo
- in cui conti il cervello e le capacità...e la bellezza sia un passaporto per fare la modella...non per passare avanti in tutto
- in cui finalmente non si debba più festeggiare l'8 marzo per ricordare che le donne ci sono, sono in grado di occupare posti importanti come gli uomini e magari non sfigurano nemmeno.

Auguri ragazze.


ti voglio ben Lu Una festa "diversa" 525888

auguri dolci donzelle Una festa "diversa" 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 10:03

questi sono gli auguri che danno un senso all' 8 marzo
grazie
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 10:16

quest'anno 8 marzo ha un sapore diverso, condivido tutto quello che scrivi...


auguri a tutte noi , donne speciali ... Una festa "diversa" 769866
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 10:31

Bibbi ha scritto:
in cui una donna possa scegliere dove andare, cosa fare, come vestirsi, che lavoro scegliere

Auguri ragazzeeeeeee Una festa "diversa" 6142
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 10:35

l festa delle donne nasce dal sangue.
Sangue di donne ke hanno combattuto per la loro dignità!
Sia sempre questo lo spirito dell'8 marzo!
Auguri a tutte le donne ke ancora oggi lottano per la propria dignità!
Auguri a tutte noi ke lottiamo per un sogno!
Un bacio, ragà.
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 10:55

mi unisco agli auguri di Bibbi... sante parole...

un abbraccio ed un augurio speciale a tutte!!!!


Una festa "diversa" 6142 Una festa "diversa" 6142 Una festa "diversa" 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 11:01

l'8 marzo è una festa importante...deve ricordarci chi ha lottato per permetterci di lavorare, di votare, di portare i pantaloni, cose che oggi sembrano normali ma che il secolo scorso non lo erano...vi do ragione quando dite che oggi non è bello vedere orde di donne girare per locali e spogliarelli, che oggi una pizza con le amiche possiamo andare a mangiarcela quando ci pare, ma qualche anno fa non lo era, è stata una conquista anche quella, oggi tocca a noi ragazze, tocca a noi festeggiare l'8 marzo ed ottenere nuove conquiste, oggi dobbiamo lottare perchè la parità dei sessi non sia solo un modo di dire, oggi dobbiamo lottare perchè un cervello valga di più di due tette, oggi dobbiamo lottare perchè due tette non deve voler dire niente cervello, oggi dobbiamo lottare perchè una donna deve poter essere anche mamma senza doversi sentire in difficoltà a lavoro, senza doversi licenziare per poter accudire il proprio figlio, oggi dobbiamo lottare perchè ogni donna che desidera la maternità sia considerata una futura mamma e non un fenomeno da baraccone...oggi ci siamo noi e tocca a noi!!
buona festa della donna a tutte! Una festa "diversa" 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 13:42

Wink Wink hO 40 ANNI A mai HO FESTEGGIATO LA FESTA DELLA DONNA la penso anch'io come te.......
Riporto una frase che avevo letto....
"Oggi non cercare di essere una grande donna.....
già il fatto di essere donna ti rende grande...." drunken
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 13:50

Anche io non ho mai festeggiato questa festa a ristorante e spogliarelli,e' una festa molto importante,ma viene spesso rovinata da SCIOCCHEZZE,e mi sembra
+la festa dei fioraie ristoratori,io personalmente mi festeggio facendomi tutti gli anni la torta mimosa che adoro,e sbaffandola tutta Laughing ,ma il tuo augurio Luisa e' sicuramente il migliore ricevuto!!!!!grazie e auguri a tutte ragazze!
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 15:27

Una festa "diversa" 769866 Una festa "diversa" 769866 AUGURI Una festa "diversa" 769866 Una festa "diversa" 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 18:30

Grazie tantissmo del tuo augurio: praticamente condivisibile in ogni lettera.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: io ho sempre odiato   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 19:53

questa festa appunto perchè viene festeggiata in questa maniera schifosa..ma oggi vi ho pensate tutto il giorno, ho pensato a tutte voi e tutte noi!
a noi donne che ogni giorno è una puntura..
a noi donne che ogni giorno gioiamo per un follicolo in piu..
a noi donne che siamo sempre sospese in attesa di una telefonata..
a noi donne che abbiamo versato tante lacrime..
a noi donne che abbiamo un sogno, il piu bello!
vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" EmptyMar 08 Mar 2011, 22:07

questo è un bellissimo modo per onorare l'8 marzo...

buona festa a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una festa "diversa" Empty
MessaggioTitolo: Re: Una festa "diversa"   Una festa "diversa" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una festa "diversa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FESTA DEL PAPA'
» stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?
» Festa del papà
» festa a sorpresa
» 2 giugno - festa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: