Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Battesimo. Oggi sarete con noi. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Battesimo. Oggi sarete con noi.

Andare in basso 
+6
Eshy13
chiara-bs
Eli81
Orchetta
ballerina84
fiamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyDom 03 Mag 2015, 06:56

Tra qualche ora, il mio dolce amore riceverà il battesimo.
Ho tante cose ancora da fare, ma ci tenevo a dirvi, io che non riesco più a scrivere tanto (alcune di voi neanche mi conoscono), che oggi in particolar modo Vi avrò nel cuore. Penserò a voi che mi avete accompagnato lungo il sogno ed a voi che non lo stringente ancora tra le braccia: forza ragazze, forza! Noi, io e la mia piccola, siamo con voi! ....e voi con noi, alla nostra festa!
Un bacio tutto speciale ad Unsognonelcassetto che mi tiene sempre per mano....
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyDom 03 Mag 2015, 07:59

Ciao fiamma,che piacere leggerti ed avere questa bella notizia!
Tanti tanti auguri per oggi che il Signore continui a regalare dei sogni di felicità a tutta la famiglia,come ha già fatto donandovi la vostra attesa piccolina!Vi stringo in un forte abbraccio,grazie per le tue parole! Battesimo. Oggi sarete con noi. 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyDom 03 Mag 2015, 09:36

Ciao fiamma tanti auguri per questo giorno di gioia, un dolce bacio alla tua meravigliosa piccolina, tu sei una delle fatine che ha sempre saputo come starmi vicina nei momento più difficili e mi fa sempre tanto piacere leleggerti ed avere tue notizie.

Battesimo. Oggi sarete con noi. 769866 Battesimo. Oggi sarete con noi. 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyDom 03 Mag 2015, 09:42

Vi auguro una splendida giornata, ve la meritate!! E grazie per aver pensato anche a noi Battesimo. Oggi sarete con noi. 769866
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyDom 03 Mag 2015, 13:08

Buon battesimo principessa!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyDom 03 Mag 2015, 14:48

Un augurio speciale a voi come famiglia!...che il Signore vi accompagni sempre
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyDom 03 Mag 2015, 14:58

auguri tesoro e buona giornata di gioia ed amore
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyDom 03 Mag 2015, 18:40

Battesimo. Oggi sarete con noi. 6142 Vi voglio bene ragazze! O dovrei dire Vi lovvo, per stare al passo coi tempi?
È stato tutto molto emozionante per me....immaginate bene il perché! La piccola è stata bravissima ma è tuttora super eccitata ed insonne....mah...vedremo...
A presto, care!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: buona festa   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyDom 03 Mag 2015, 19:37

divertitevi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyLun 04 Mag 2015, 22:09

tesoro sempre assieme Battesimo. Oggi sarete con noi. 769866

ragazze garantisco che la baby è uno spettacolo e con il vestitino del battesimo era una principessa!!! Battesimo. Oggi sarete con noi. 525888
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyLun 04 Mag 2015, 23:45

auguri piccola
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. EmptyMar 05 Mag 2015, 14:31

Fiamma raccontaci del battesimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Battesimo. Oggi sarete con noi.   Battesimo. Oggi sarete con noi. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Battesimo. Oggi sarete con noi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battesimo a quando?
» Domani Battesimo.........
» Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza
» Ho ricordato una cosa...
» BATTESIMO NADIA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: