Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi di voi è u facebook? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi di voi è u facebook?

Andare in basso 
+27
Tulip
Maura33
Fatina187
barby2772
karinhoek
FRAVOLA
Gaietta77
rochina
SoleLuna
stefy
Evaluna
coccolina
anymanu
COCCOLINA85
Violet
galadriel
ffederika
Cla
georgina74
steste
saròmamma
antonio&giovanna
ioete
jolaluca
elly78
Bibbi
extreme38
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyLun 19 Apr 2010, 20:16

Chi vuole contattarmi? Vi mando il profilo in segreto, potremmo conoscerci meglio parlando di altro e scambiandoci post. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyLun 19 Apr 2010, 20:19

Magari scopriamo di avere amici in comune
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyLun 19 Apr 2010, 20:37

Io ci sono!! ti mando un mp...a patto però che non trascuriamo il nostro forum eh... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyLun 19 Apr 2010, 20:56

Stai scherzando!?! Mai e poi mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyMar 20 Apr 2010, 11:33

ma daiiii!!! oh, ci sono anch'io eh?!?!!!

quindi ci vedremo presto anche in faccia??? OHHHHH ... che emozione....... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyMar 20 Apr 2010, 11:41

elly78 ha scritto:
ma daiiii!!! oh, ci sono anch'io eh?!?!!!

quindi ci vedremo presto anche in faccia??? OHHHHH ... che emozione....... Embarassed Embarassed Embarassed

mandami il tuo contatto per mp che ti aggiungo elly
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: ci sono...........   Chi di voi è u facebook? EmptyMar 20 Apr 2010, 14:35

flower anche io ci sono su faccialibro!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: anch'io dai   Chi di voi è u facebook? EmptyMar 20 Apr 2010, 20:24

ci vediamo in faccia e paarliamo di altro che altrimenti mio marito mi dice che sono fissata.....
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyMer 25 Apr 2012, 20:18

ci sono anch'io! Chi di voi è u facebook? 4878
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyMer 25 Apr 2012, 21:21

anch'io ci sono!
ti mando il mio nome in mp
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyGio 26 Apr 2012, 11:55

Anche io sono su fb
felicissima: vorrei "vedervi" tutte!!!!!!


(Bibbi, non trascureremo mai il forum: SOGNO tutta la vita!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyGio 26 Apr 2012, 12:33

msg naturalmente per quelle che non lo sono Wink anch'io vi voglio tra le amiche! aggiungetemi ragazzuole..
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyGio 26 Apr 2012, 13:06

ti ho inviato un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyGio 26 Apr 2012, 19:05

Anche io ci sono, anche se ormai passo tutto il mio tempo libero sul forum. Ho visto che c'è anche una pagina della strada per un sogno, ma siccome nessuno sa nulla del nostro percorso e non vorrei che i miei fratelli sospettassero qualcosa non ho inviato nessuna richiesta di amicizia, spero che Bibbi non si offenda.
Quindi se non si parla di Pma è ok, sono curiosissima di vedere i vostri visi!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyGio 26 Apr 2012, 19:09

Cla ha scritto:
Anche io ci sono, anche se ormai passo tutto il mio tempo libero sul forum. Ho visto che c'è anche una pagina della strada per un sogno, ma siccome nessuno sa nulla del nostro percorso e non vorrei che i miei fratelli sospettassero qualcosa non ho inviato nessuna richiesta di amicizia, spero che Bibbi non si offenda.
Quindi se non si parla di Pma è ok, sono curiosissima di vedere i vostri visi!!!!!!!!!


sono amica già di parecchie ragazze e ti posso assicurare che nessuna ha mai postato sul mio profilo nulla inerente la pma, neanche io ho detto niente in giro.
stai tranquilla che qui ci sono solo ragazze intelligenti.
ti mando un mp
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyGio 26 Apr 2012, 19:28

Non metto in dubbio l'intelligenza di nessuna, ma non vorrei scatenare tensioni o fraintendimenti, soprattutto con i miei fratelli, poi ci sono tanti amici impiccioni che pagherebbero oro per sapere come mai dopo 5 anni di matriminio ancora il nulla!!!!!
Anzi sabato è il nostro 5° anniversario e andrò 3 giorni al mare con mio fratello e morosa e penso che sia arrivato il momento di raccontare tutto o quasi.....questo mi mette ansia e spero di riuscire a farlo. Fra di noi non si è mai andati così sul personale, poi avendo fratelli maschi certi argomenti non sono facili da affrontare, ma ci proverò............
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyGio 26 Apr 2012, 19:39

Cla ha scritto:
Non metto in dubbio l'intelligenza di nessuna, ma non vorrei scatenare tensioni o fraintendimenti, soprattutto con i miei fratelli, poi ci sono tanti amici impiccioni che pagherebbero oro per sapere come mai dopo 5 anni di matriminio ancora il nulla!!!!!
Anzi sabato è il nostro 5° anniversario e andrò 3 giorni al mare con mio fratello e morosa e penso che sia arrivato il momento di raccontare tutto o quasi.....questo mi mette ansia e spero di riuscire a farlo. Fra di noi non si è mai andati così sul personale, poi avendo fratelli maschi certi argomenti non sono facili da affrontare, ma ci proverò............

ho la sensazione che tu non abbia voglia di raccontare, perchè vuoi fare una cosa che non ti senti di fare?
saranno pure i tuoi fratelli ma secondo me è giusto raccontare se si ha il desiderio o necessità di farlo.
questo è quello che penso
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyGio 26 Apr 2012, 19:52

ho la sensazione che tu non abbia voglia di raccontare, perchè vuoi fare una cosa che non ti senti di fare?
saranno pure i tuoi fratelli ma secondo me è giusto raccontare se si ha il desiderio o necessità di farlo.
questo è quello che penso[/quote]

Il prossimo mese nei giorni del mio eventuale transfert cade il 40° anniversario di matrimonio dei miei genitori e si parla di organizzare qualcosa, ma io non posso prendere impegni perchè non so' ancora nulla di preciso, poi fra due mesi al massimo mia mamma dovrà essere operata ad una spalla e per parecchio tempo avrà bisogno di essere aiutata, soprattutto nelle faccende di casa, siccome io sono l'unica figlia "dovrei" aiutare di più dei miei fratelli, ma ci sono troppi se e ma.....
Quindi se parlo con loro almeno potrebbero essere conprensivi nei miei confronti e non dovrei inventare troppe scuse.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyGio 26 Apr 2012, 21:23

Cla ha scritto:
ho la sensazione che tu non abbia voglia di raccontare, perchè vuoi fare una cosa che non ti senti di fare?
saranno pure i tuoi fratelli ma secondo me è giusto raccontare se si ha il desiderio o necessità di farlo.
questo è quello che penso

Il prossimo mese nei giorni del mio eventuale transfert cade il 40° anniversario di matrimonio dei miei genitori e si parla di organizzare qualcosa, ma io non posso prendere impegni perchè non so' ancora nulla di preciso, poi fra due mesi al massimo mia mamma dovrà essere operata ad una spalla e per parecchio tempo avrà bisogno di essere aiutata, soprattutto nelle faccende di casa, siccome io sono l'unica figlia "dovrei" aiutare di più dei miei fratelli, ma ci sono troppi se e ma.....
Quindi se parlo con loro almeno potrebbero essere conprensivi nei miei confronti e non dovrei inventare troppe scuse.....[/quote]

mi è successo qualcosa di simile...
mi permetto di darti 2 piccoli consigli: per la festa dei tuoi genitori organizzate pure, se poi tu sarai impegnata potrai sempre dire di stare male (lo so che è brutto dire le bugie, ma questa è a fin di bene)
poi per l'aiuto da dare alla tua mamma non ti preoccupare adesso, se tutto andrà bene come tutte speriamo, potrai dire di aspettare un bambino e quindi potrai chiedere aiuto ai tuoi fratelli.
forza cla, c'è sempre una soluzione, sforzarti di fare qualcosa di cui non sei convinta secondo me non ti fa bene
Chi di voi è u facebook? 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyGio 26 Apr 2012, 21:56

Alessia, i tuoi consigli mi piacciono..anche io la penso come te!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyGio 26 Apr 2012, 22:13

Già a febbraio ho dovuto raccontare un sacco di bugie e il pensiero di ricominciare ad inventarne altre....forse è meglio dire tutto anche se questo mi pesa...vedrò cosa mi suggerisce l'istinto questo fine settimana.....
grazie dei consigli....
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyVen 27 Apr 2012, 07:41

Ciao anche a me piacerebbe aggiungervi lol!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyDom 29 Apr 2012, 10:30

ho ricevuto due richieste di amicizia su facebook, ho individuato danycol ma non riesco proprio ad individuare la seconda, sei elly o extreme?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyDom 29 Apr 2012, 11:58

galadriel ha scritto:
Ciao anche a me piacerebbe aggiungervi lol!

Michi aggiungimi, ti mando il mio nome per pm...le altre credo di averle quasi tutte. chi manca??
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? EmptyLun 30 Apr 2012, 11:43

purtroppo non ho fb...... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi di voi è u facebook? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi di voi è u facebook?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» facebook
» perte di facebook....
» gruppo facebook
» Utenti facebook
» amicizia su facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: