Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi di voi è u facebook?

Andare in basso 
+27
Tulip
Maura33
Fatina187
barby2772
karinhoek
FRAVOLA
Gaietta77
rochina
SoleLuna
stefy
Evaluna
coccolina
anymanu
COCCOLINA85
Violet
galadriel
ffederika
Cla
georgina74
steste
saròmamma
antonio&giovanna
ioete
jolaluca
elly78
Bibbi
extreme38
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 19:02

eccomi ci sono anche io su face,vi mando mp se volete mandarmi la richiesta Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 20:45

anch'io ci sn.....ank se di rado!ti mando un mp........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 20:50

extreme38 ha scritto:
Chi vuole contattarmi? Vi mando il profilo in segreto, potremmo conoscerci meglio parlando di altro e scambiandoci post. Che ne dite?


PUR'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO VENI' PUR'IOOOOOOOOO Smile


CHI MI VUOLE AVERE TRA LE BALLE SU FACCIALIBRO Laughing Laughing MI MANDI IL PROPRIO CONTATTO CON UN MP PERCHE' SU FB MI SONO MESSA PRIVATA COSI NON MI FACCIO TROVARE DAGLI EX Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing HAHAHAHHHHAAHHA QUINDI VI DEVO VENIRE A PRENDERE IO


Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 20:55

io cmq c sto cn nome e cognome uguali come qui...sarei felice mi faceste rikiesta!dai sorale'!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 20:58

brunnhilde(bruna) ha scritto:
io cmq c sto cn nome e cognome uguali come qui...sarei felice mi faceste rikiesta!dai sorale'!


non ti trovo Shocked ho fatto il copia incolla del tuo nome ma non mi da nulla
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 21:00

hai ragione..sn una makkietta...!brunnhilde esposito......un volta era qst!poi le ragazze tutte qnd mi scrivevano avevano difficolta',qnd aggiunsi ''bruna''
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 21:06

brunnhilde(bruna) ha scritto:
hai ragione..sn una makkietta...!brunnhilde esposito......un volta era qst!poi le ragazze tutte qnd mi scrivevano avevano difficolta',qnd aggiunsi ''bruna''

continua a darmi

Nessun risultato corrispondente alla tua ricerca.
Verifica l'ortografia o prova con un altro termine.


Shocked


se faccio il copia incolla sul tuo nome da facebook mi compare un tuo vecchio post scritto qui sul forum
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 21:09

sulla pagina fb del forum c'e'un mio recente commento....prova da li
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 21:20

pare strano da li non si riesca...il commento e' riferito all'intervista della mazzoni
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 38
Località : Torino

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 21:28

Ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 22:33

Cla ha scritto:
Anche io ci sono, anche se ormai passo tutto il mio tempo libero sul forum. Ho visto che c'è anche una pagina della strada per un sogno, ma siccome nessuno sa nulla del nostro percorso e non vorrei che i miei fratelli sospettassero qualcosa non ho inviato nessuna richiesta di amicizia, spero che Bibbi non si offenda.
Quindi se non si parla di Pma è ok, sono curiosissima di vedere i vostri visi!!!!!!!!!

Su fb mai nessuna di noi ha parlato di fecondazione direttamente.
Io spesso sulla mia pagina parlo del forum ma non cito mai nessuna.
E' una cosa che non ci siamo dette ma è naturale rispettare le privacy delle amiche della strada per un sogno.
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 22:53

io su fb ho solo i miei piu'carissimi amici.perfino la parentela e' selezionata.non c vadoi quasi mai...ma la maggior parte dei miei amici si...e quando non posso vederli e' li che li raggiungo.io non mi faccio problema alcuno nel mettere qui sul forum nome e cognome...quindi va bene cosi'...ho qualche amica fatina....e lo sappiamo solo noi cio'che c diciamo e chi siamo...concordo con stefy.....inutile dirlo...il rispetto per ognuna di noi non nasce e finisce sul forum....e sono sempre piu'felice d vedere che non e' solo il nostro dramma a legarci...ma anche il fatto di essere...DONNE!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyVen 11 Mag 2012, 07:58

stefy ha scritto:
Cla ha scritto:
Anche io ci sono, anche se ormai passo tutto il mio tempo libero sul forum. Ho visto che c'è anche una pagina della strada per un sogno, ma siccome nessuno sa nulla del nostro percorso e non vorrei che i miei fratelli sospettassero qualcosa non ho inviato nessuna richiesta di amicizia, spero che Bibbi non si offenda.
Quindi se non si parla di Pma è ok, sono curiosissima di vedere i vostri visi!!!!!!!!!

Su fb mai nessuna di noi ha parlato di fecondazione direttamente.
Io spesso sulla mia pagina parlo del forum ma non cito mai nessuna.
E' una cosa che non ci siamo dette ma è naturale rispettare le privacy delle amiche della strada per un sogno.

Sai siccome sono molto combattuta se condividere o no con i miei genitori e fratelli tutto questo, non vorrei che lo venissero a sapere per vie traverse, quando sarò pronta, se mai lo sarò, preferirei essere io a raccontare loro tutto. In questo periodo sono molto ansiosa e ho chiesto solo per essere sicura ho già troppi intoppi al momento.
Forse è un modo per tutelarmi, tu sei sempre schietta e non ho messo in dubbio la tutela della privacy, era solo per sottolineare il fatto che io a parte qui sul forum non parlo nè codivido con nessuno( a parte due persone che non sono su fb) tutto questo.
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyVen 11 Mag 2012, 20:53

..era solo per rasserenarti vista la tua titubanza.........fai come meglio credi! Wink
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 15:18

ehi ci sono anche io su FB claudia de santis.... mi chiedete l'amicizia??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 15:21

SoleLuna ha scritto:
ehi ci sono anche io su FB claudia de santis.... mi chiedete l'amicizia??

claudia ma tu sei già nel gruppo segreto?
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 15:25

no,
non so quale è..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 15:27

SoleLuna ha scritto:
no,
non so quale è..

ti inserisco io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 15:28

SoleLuna ha scritto:
ehi ci sono anche io su FB claudia de santis.... mi chiedete l'amicizia??

claudia mi dici che icona hai su facebook? ce ne sono molte
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 15:29

grazie... ho una foto con un vestitino bianco sul mare appoggiata da un muretto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 15:31

SoleLuna ha scritto:
grazie... ho una foto con un vestitino bianco sul mare appoggiata da un muretto

ti ho mandato un mp su facebook. il tuo profilo non consente di chiederti l amicizia
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 15:35

il mp non mi è arrivato ancora.. ho modificato l'impostazione puoi richiedere amicizia ora Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 16:08

SoleLuna ha scritto:
grazie... ho una foto con un vestitino bianco sul mare appoggiata da un muretto
sei proprio bona!!
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 16:13

se vabbè ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 18:27

Ma cos'e' un mp?vorrei anche io partecipare ma non ho capito come faccio a riconoscervi e chiedrvi l'amicizia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è u facebook?   Chi di voi è u facebook? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi di voi è u facebook?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» facebook
» amicizia su facebook
» perte di facebook....
» gruppo facebook
» Utenti facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: